myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
Milan, concordo, però se potessimo scegliere i giocatori....non farebbe la fine dei vecchi PES? Cioè tutti con i velocisti a basso prezzo, i difensori veloci a basso prezzo, i cc alti e veloce per contrastare, ecc....Film già visti in passato! A mio avviso questi nuovi settaggi danno molto più spazio alla variazione...!
Quest anno la mlo sarebbe stata bellissima con gli aggiornamenti settimanali. .. sfido a dire il contrario
 

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Questo MyClub con questa fantomatica roulette da casinò è una presa per i fondelli bella buona da parte della Konami... Dal 13 ad oggi avrò fatto più di 200 partite in tutte le modalità da COM a SIM o contro altri utenti...Una ventina di volte ho preso i top agent e su questi mi sono usciti solo 2 palloni neri... Il resto palloni d'oro con giocatori mai sentiti prima... Nei 200 palloni degli agenti che hai ogni partita 2 palloni d'oro una ventina d'argento e il resto tutti bronzo e bianchi scartati per far cassa... Vi dico solo che della mia difesa il più forte ha valore 72 a centrocampo ho un 77 e due 74 in attacco un 76 grazie ad un pallone d'oro e un 84 un pallone nero.... La Konami vuole portarci , secondo lei, al limite di farci spendere soldi reali per acquistare i GP per far si che riusciamo ad avere più possibilità di pescare palloni neri con i top agent... Per non parlare dei bonus D1 che stranamente non è arrivato quasi a nessuno... Detto questo non vedo l'ora che escano gli FO per giocare solo offline e dimenticarmi questo Myclub...
 

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
Avevo iniziato ieri sera per la prima volta con Pes15 - Gioco online su pes3, vorrei sapere se esiste la modalità allenatore - dove devo cliccare? Vi ringrazio per chi vorrà rispondere
 

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
mi date una mano?

Avevo iniziato ieri sera per la prima volta con Pes15 - Gioco online su pes3, vorrei sapere se esiste la modalità allenatore - dove devo cliccare? Vi ringrazio per chi vorrà rispondere
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Che senso ha mettere in myclub ovvero online il vs com? Io una teoria c l avrei ma la mia vi farà storcere il naso
E konami c riuscito
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
Che senso ha mettere in myclub ovvero online il vs com? Io una teoria c l avrei ma la mia vi farà storcere il naso
E konami c riuscito

Io gioco a myclub vs COM solo per fare a superstar le 6 vittorie consecutive per il relativo trofeo....se non c'era quello non avrai fatto nessuna partita contro il COM...

E battere il com a superstar non è per nulla semplice!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io avrei 50000 gp.....quasi quasi mi incaxxerei di mattinata e proverei un Top Agent
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Questo MyClub con questa fantomatica roulette da casinò è una presa per i fondelli bella buona da parte della Konami... Dal 13 ad oggi avrò fatto più di 200 partite in tutte le modalità da COM a SIM o contro altri utenti...Una ventina di volte ho preso i top agent e su questi mi sono usciti solo 2 palloni neri... Il resto palloni d'oro con giocatori mai sentiti prima... Nei 200 palloni degli agenti che hai ogni partita 2 palloni d'oro una ventina d'argento e il resto tutti bronzo e bianchi scartati per far cassa... Vi dico solo che della mia difesa il più forte ha valore 72 a centrocampo ho un 77 e due 74 in attacco un 76 grazie ad un pallone d'oro e un 84 un pallone nero.... La Konami vuole portarci , secondo lei, al limite di farci spendere soldi reali per acquistare i GP per far si che riusciamo ad avere più possibilità di pescare palloni neri con i top agent... Per non parlare dei bonus D1 che stranamente non è arrivato quasi a nessuno... Detto questo non vedo l'ora che escano gli FO per giocare solo offline e dimenticarmi questo Myclub...

no caro....l'idea di Konami come già ho detto tempo fà è quella di evitare che tutti si facciano la squara di top in tempi di 2-3 settiamne come accadeva fino allo scorso anno e soprattutto evitare che tutti abbiano formazioni qausi identiche!!!

anche se spendi soldi (solo un pazzo lo farebbe) ciò non ti garantirebbe la "presa" di top player in quanto come hai appena scritto tu solo 2 palloni neri hai preso su una ventina di volte che hai preso un top agent....vi ricordo che i top agent non garantisco top player, ma semplicemente aumentano la probabilità di presa di palloni neri, ossia giocatori con una valutazione generale da 80 in su!!!

mi sembra di ritrovarmi in un forum in cui tutti voglio tutto e subito, ergo in un forum di 14-15enni!!! POVERA GIOVENTU'
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Io gioco a myclub vs COM solo per fare a superstar le 6 vittorie consecutive per il relativo trofeo....se non c'era quello non avrai fatto nessuna partita contro il COM...

E battere il com a superstar non è per nulla semplice!
Ti rispondo konami ha messo vs com perchè sapeva del problema matchmaking di consequenza fa uscire il gioco cmq per copertura
Fa giocare tot utenti (beta) e altri no (fase di sviluppo) altrimenti il vs com non ha senso online!
Mia teoria poi ognuno la vede come vuole
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
no caro....l'idea di Konami come già ho detto tempo fà è quella di evitare che tutti si facciano la squara di top in tempi di 2-3 settiamne come accadeva fino allo scorso anno e soprattutto evitare che tutti abbiano formazioni qausi identiche!!!

anche se spendi soldi (solo un pazzo lo farebbe) ciò non ti garantirebbe la "presa" di top player in quanto come hai appena scritto tu solo 2 palloni neri hai preso su una ventina di volte che hai preso un top agent....vi ricordo che i top agent non garantisco top player, ma semplicemente aumentano la probabilità di presa di palloni neri, ossia giocatori con una valutazione generale da 80 in su!!!

mi sembra di ritrovarmi in un forum in cui tutti voglio tutto e subito, ergo in un forum di 14-15enni!!! POVERA GIOVENTU'

Straquoto.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Ti rispondo konami ha messo vs com perchè sapeva del problema matchmaking di consequenza fa uscire il gioco cmq per copertura
Fa giocare tot utenti (beta) e altri no (fase di sviluppo) altrimenti il vs com non ha senso online!
Mia teoria poi ognuno la vede come vuole
mah non penso proprio considerando il fatto che io personalemnte ho disputato circa 150 partite online in myclub!!!
volete risolvere il problema del matchmanking per coloro che ce l''hanno....non mettete filtri!!! e soprattutto cercate di avere un livello di cortesia almeno pari ad A, così evitate i cheater e i lagger che infestano il mondo online!
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
ok dopo la tua "sentenza" ora mi sento meglio!!! :D
cmq hai detto la tua?! basta così!!! non è necessario ripeterlo più e più volte ;)
qui si parla di my club, ergo se questa modalità non è di tuo gradimento sei pregato di abbandonare la discussione una volta che hai espresso la tua opinione....e mi sembra che tu lo abbia già fatto ;)

inoltre chi ti da il diritto di dire quando "basta così"? Tra l'altro in una discussione IN-topic come questa? Piuttosto confuta quello che ho detto io...posso avere anche detto una cappellata, dimostramelo e non dire cappellate tu invece! Ti ricordo che, nel perimetro delle regole imposte dal forum, questa, ancor prima che una discussione su MyClub, è innanzitutto una "discussione". Sul significato di "discussione" se vuoi ti rimando ad altri forum sull'uso della lingua italiana. Qui ti dico che siamo qua per discutere, e civilmente, lamentarsi, calmarsi, fare esperienza e amicizia semmai, sempre all'interno della decenza e del tema. Magari anche all'infinito, almeno finchè un Admin (quello si) dica "basta", perchè non si intasi il forum. Quindi frasi tipo "adesso hai detto la tua", "basta così" te le tieni per te e finita la fai te, se non hai altri argomenti di "discussione" sull'argomento. Non ne hai nè titolo nè diritto nè opportunità. Fidati
 
Ultima modifica:

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
Magari è Adam Bhatti o qualche suo collaboratore che vuol testare il "capolavoro" dul campo e non solo in laboratorio. Se vuoi un consiglio, non gli quittare la partita...piuttosto mettilo in blacklist
Non so chi possa essere...Cmq le mie partite sono contro COM e per la cronaca l'ho beccato per la quinta volta di fila e con il suo squadrone le ha prese di nuovo!! Mi sai dire tu o qualcun'altro come si mette in blacklist: magari sparisce.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
inoltre chi ti da il diritto di dire quando "basta così"? Tra l'altro in una discussione IN-topic come questa? Piuttosto confuta quello che ho detto io...posso avere anche detto una cappellata, dimostramelo e non dire cappellate tu invece! Ti ricordo che, nel perimetro delle regole imposte dal forum, questa, ancor prima che una discussione su MyClub, è innanzitutto una "discussione". Sul significato di "discussione" se vuoi ti rimando ad altri forum sull'uso della lingua italiana. Qui ti dico che siamo qua per discutere, e civilmente, lamentarsi, calmarsi, fare esperienza e amicizia semmai, sempre all'interno della decenza e del tema. Quindi frasi tipo "adesso hai detto la tua", "basta così" te le tieni per te e finita la fai te, se non hai altri argomenti di "discussione" sull'argomento. Fidati
come ha già detto e ridetto l'ADMIN del forum...è inutile ripetere e ripetere per 1000 volte la medesima cosa!!!
come ho scritto prima hai espresso la tua opinione (è una tua opinione giusta o sbagliata che sia)....quindi puoi anche finirla qui la cosa e dedicare il tempo ad altro dato che trovi questa modalità uno schifo! io se fossi in te non perderei altro tempo in un posto in cui si parla di un qualcosa che a me non garba! è un controsenso non ti pare?! ;)

per fare amicizia esiste la sezione offtopic ;)
 
Ultima modifica:

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Filtri sempre disattivi
Quando gioco 0 lag
Matchmaking si impalla senza via d uscita ( tramite psn si)
Matchmaking quando esce il cerchio e annullo non esce
Ergo sei un beta tester se ti va per gli altri no chance
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Non so chi possa essere...Cmq le mie partite sono contro COM e per la cronaca l'ho beccato per la quinta volta di fila e con il suo squadrone le ha prese di nuovo!! Mi sai dire tu o qualcun'altro come si mette in blacklist: magari sparisce.

amico tranqui prima o poi sparisce...io l'ho beccato 4 volte di file questa mattina....fai una cosa prenditi 10 minuti di pausa e poi riprendi ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Filtri sempre disattivi
Quando gioco 0 lag
Matchmaking si impalla senza via d uscita ( tramite psn si)
Matchmaking quando esce il cerchio e annullo non esce
Ergo sei un beta tester se ti va per gli altri no chance
non sono un beta tester dato che fino a 4 giorni fa avevo gli stessi identici problemi...poi dopo la manutenzione del giovedì ossia quella dell'aggironamento live tutto è tornato a funzionare in modo perfetto!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.