myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
salve a tutti una domanda veloce oggi la linea internet e impazzita o fatto 5 disconnessioni e sono finito in c per riprendermi devo giocare solo contro umani o anche contro il com
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io ho già 41 giocatori del prossimo agente,quindi me ne mancherebbero 46...inoltre ho circa 40 slot liberi e credo che non sarebbe un problema liberare gli ulteriori 6 slot eliminando dei giocatori che non fanno parte della lista...ma dovrei stare 46 ore a fare coppa novellini?...ho altro da fare...non ci penso proprio!faro' qualche giro quando mi capita,ovviamente senza svincolare nessuno, se mi uscirà qualcosa di buono bene...altrimenti chi se ne frega...è solo un gioco e fra qualche mese si giocherà già con il prossimo capitolo...
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Io ho già 41 giocatori del prossimo agente,quindi me ne mancherebbero 46...inoltre ho circa 40 slot liberi e credo che non sarebbe un problema liberare gli ulteriori 6 slot eliminando dei giocatori che non fanno parte della lista...ma dovrei stare 46 ore a fare coppa novellini?...ho altro da fare...non ci penso proprio!faro' qualche giro quando mi capita,ovviamente senza svincolare nessuno, se mi uscirà qualcosa di buono bene...altrimenti chi se ne frega...è solo un gioco e fra qualche mese si giocherà già con il prossimo capitolo...
Scusami mic.. ma tu facevi 150 giri per settimana con gli agenti castolo, minanda ed eccetera..ora che hai l' opportunità di prendere quelli champions con un numero stabilito di gp mi vieni a dire che è da malati.. tutta questa ipocrisia a schifare la novellino ora non la trovo proprio possibile, non è un attacco alla tua persona, anzi è come volerti dire che visto che hai buttato tantissimi gp inutilmente ora accumula qualche gp per una ragione valida, perlomeno ti metti in pari con la sfiga e con la coerenza..
 
  • Like
Reactions: The Magician

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Comunque forza napoli ! anche se sbagliamo rigori e li sbaglia questo uomo nel mio avatar
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Scusami mic.. ma tu facevi 150 giri per settimana con gli agenti castolo, minanda ed eccetera..ora che hai l' opportunità di prendere quelli champions con un numero stabilito di gp mi vieni a dire che è da malati.. tutta questa ipocrisia a schifare la novellino ora non la trovo proprio possibile, non è un attacco alla tua persona, anzi è come volerti dire che visto che hai buttato tantissimi gp inutilmente ora accumula qualche gp per una ragione valida, perlomeno ti metti in pari con la sfiga e con la coerenza..
Facevo 10000gp e giravo e così via...non appena racimolavo giravo...ma pensare di star li' a racimolare 460.000gp per 46 ore mi prende male!...non ho proprio voglia di farlo scusami...io in una settimana giravo al massimo 20-22 volte ma proprio rompendomi le balls!
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi ma nella seconda settimana x logica credo che leveranno gli allenatori forti che ci sono ora fatta eccezione x Guardiola Ancellotti e gli altri 2 semifinalisti di champions ... voi che dite ?
 

Whiteblack89

Pulcini
17 Novembre 2014
35
4
8
Buonasera ragazzi...probabilmente nn me ne sarò accorto ma c'è un modo per sapere a quali competizioni contro com ho già partecipato? Perché ne ho appena fatta una di quelle nuove champions league ecc... ma sono 2 praticamente uguali....
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Buonasera ragazzi...probabilmente nn me ne sarò accorto ma c'è un modo per sapere a quali competizioni contro com ho già partecipato? Perché ne ho appena fatta una di quelle nuove champions league ecc... ma sono 2 praticamente uguali....
Una è di liv medio (quindi vincerla è una fesseria) poi c'è quella a liv professionista dove vinci ma un po' di pressing e fase difensiva devi farla, e l'altra a liv campione dove devi giocare x vincere... credo che solo tu puoi darti la risposta
 
  • Like
Reactions: Whiteblack89

Whiteblack89

Pulcini
17 Novembre 2014
35
4
8
Una è di liv medio (quindi vincerla è una fesseria) poi c'è quella a liv professionista dove vinci ma un po' di pressing e fase difensiva devi farla, e l'altra a liv campione dove devi giocare x vincere... credo che solo tu puoi darti la risposta
Grazie ma nn ricordo quale fosse la difficoltà...credevo ci fosse qualche altro sistema per capirlo...
In realtà l'ho giocata stamattina e in serata ne ho cominciata una e mi è venuto il dubbio mentre la giocavo...
 
Ultima modifica:

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Grazie ma nn ricordo quale fosse la difficoltà...credevo ci fosse qualche altro sistema per capirlo...
In realtà l'ho giocata stamattina e in serata ne ho cominciata una e mi è venuto il dubbio mentre la giocavo...
Cmq se nn riceverai un agent o 5000 gp vuol dire che l'avevi già giocata ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina