myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
eh poi incontri in divisione un utente che si lamenta che hai messi e ronaldo ed hai vinto per quello..bene facciamo qualche amichevole lui 290 punti in divisione....atletico madrid milan 0-2 barcellona chelsea 0-2 bayern monaco real 1-6....xD
Edit: mi è capitata una cosa insolita: con il chealsea avevo rooney e non avevo remy e diego costa...ma come è possibile??con il milan mi mancava abate dalla rosa...xD
 
  • Like
Reactions: The Magician

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
eh poi incontri in divisione un utente che si lamenta che hai messi e ronaldo ed hai vinto per quello..bene facciamo qualche amichevole lui 290 punti in divisione....atletico madrid milan 0-2 barcellona chelsea 0-2 bayern monaco real 1-6....xD
.... forse adesso ti avrà anche bloccato xD controlla :D
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
eh poi incontri in divisione un utente che si lamenta che hai messi e ronaldo ed hai vinto per quello..bene facciamo qualche amichevole lui 290 punti in divisione....atletico madrid milan 0-2 barcellona chelsea 0-2 bayern monaco real 1-6....xD
Edit: mi è capitata una cosa insolita: con il chealsea avevo rooney e non avevo remy e diego costa...ma come è possibile??con il milan mi mancava abate dalla rosa...xD
come rooney nel chelsea?
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Hai truccato le squadre ecco perche hai vinto furbetto :)
Ahah il bello che in divisione ė finita 3-2 per me sono andato anche sotto...in amichevole non ha toccato palla ė veramente scarsissimo le divisiono rendono forti anche le pippe umane!!
 

Ciro80

Pulcini
24 Aprile 2015
77
9
8
PSN ID
ciro80
Ragazzi chi ha la pazienza di scrivermi la procedura dell allenatore .. Ho locassini 4213 con 620
 

giova768

Pulcini
3 Maggio 2015
84
28
18
Ciao, è da tanto che non gioco, e comunque non gioco molto.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi che differenza c'è tra le seguenti competizioni in "Coppa Challenge CONTRO COM"
UEFA Champions League GS Week1
UEFA Champions League R16 Week1
UEFA Champions League SF Week1
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ciao, è da tanto che non gioco, e comunque non gioco molto.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi che differenza c'è tra le seguenti competizioni in "Coppa Challenge CONTRO COM"
UEFA Champions League GS Week1
UEFA Champions League R16 Week1
UEFA Champions League SF Week1
Vincendo la prima avrai un agent mentre le altre 2 ti daranno 5000 gp
 
  • Like
Reactions: giova768

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ciao, è da tanto che non gioco, e comunque non gioco molto.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi che differenza c'è tra le seguenti competizioni in "Coppa Challenge CONTRO COM"
UEFA Champions League GS Week1
UEFA Champions League R16 Week1
UEFA Champions League SF Week1
Ah la prima è di liv medio le altre professionista e campione
 
  • Like
Reactions: giova768

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
No e che mi da I nervi vedrre la ricetva ossessiva di super top e che piuttosto non affrontano umani per fare la novellino finche non hanno la super squadra..paura????Sei forte?..egioca con quelli che trovi con flu agenti champions che sn gia forti
Io non voglio super top voglio i miei idoli Buffon tevez pogba e Chiellini non mi fa impazzire il non poter scegliere mi è uscito gotze 89, se lo potessi scambiare con tevez 89 e via dicendo sarei soddisfatto e non farei la raccolta
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Io non voglio super top voglio i miei idoli Buffon tevez pogba e Chiellini non mi fa impazzire il non poter scegliere mi è uscito gotze 89, se lo potessi scambiare con tevez 89 e via dicendo sarei soddisfatto e non farei la raccolta
Concordo in pieno... inoltre se si potesse fare una sorta di calciomercato in modo da scambiare e prendere i players che più si desidera sarebbe l'ideale
 

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
Concordo in pieno... inoltre se si potesse fare una sorta di calciomercato in modo da scambiare e prendere i players che più si desidera sarebbe l'ideale
Secondo me dovrebbe uscire a sorte il valore e il ruolo poi ti scegli te il giocatore, x il resto è vero sono fortunato perché a botta sicura posso prendere tutta la Juve e che faccio non approfitto?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Secondo me dovrebbe uscire a sorte il valore e il ruolo poi ti scegli te il giocatore, x il resto è vero sono fortunato perché a botta sicura posso prendere tutta la Juve e che faccio non approfitto?
L'idea è buona !
... e cmq ripeto che ognuno usa il gioco come vuole ;)
 
  • Like
Reactions: simoasdf
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker