myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Pensa che tu ti lamenti avendolo in rosa, ed io che ho Pirlo che è 86 ? Sta Konami di calciatori nn ne sà un cazzo !!!!
Non e vero che non ne capisce un caxxo.. Se vai a vedere le skills di pirlo son veritiere, ha qualche pecca in velocita e in fisico.. E penso che se uno gli aumenta di 10 punti in qst skill pirlo passi da 86 a 90+.. Poi ogni giocatore ha un suo stile a giocare.. A un esterno di centrocampo se gli metti 90 di velocita e resistenza con 80 di passaggi e dribbling e il resto 60.. Di valutazione ti esce un 85
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Sì prima partita e fai 3 gol sblocca sempre exgp... x ogni coppa (n.b. modalità campionato ne basta solo 1) konami coppa Africa ecc... in master leggi il rapporto osservatore sono altri exgp
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Non e vero che non ne capisce un caxxo.. Se vai a vedere le skills di pirlo son veritiere, ha qualche pecca in velocita e in fisico.. E penso che se uno gli aumenta di 10 punti in qst skill pirlo passi da 86 a 90+.. Poi ogni giocatore ha un suo stile a giocare.. A un esterno di centrocampo se gli metti 90 di velocita e resistenza con 80 di passaggi e dribbling e il resto 60.. Di valutazione ti esce un 85
No su questo hai ragione ma io mi riferivo al fatto che ad occhio vedere Melo con vg 88 e Pirlo 86 ti lascia tipo 0.0
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
No su questo hai ragione ma io mi riferivo al fatto che ad occhio vedere Melo con vg 88 e Pirlo 86 ti lascia tipo 0.0
felipe melo è un mediano puro, ma con una buona qualità di gioco, quindi sui dati è abbastanza completo. fisico,abilità difensive, passaggi, tiro,colpo di testa.. sommando tutto esce un bel valore, pirlo invece è fortissimo sulle specifiche ma pecca fisicamente, poi non sa difendere bene, levando punteggio su tutte quelle specifiche come su contributo,copertura,recupero palla.. eccetera ne esce svantaggiato, solo per questo..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
felipe melo è un mediano puro, ma con una buona qualità di gioco, quindi sui dati è abbastanza completo. fisico,abilità difensive, passaggi, tiro,colpo di testa.. sommando tutto esce un bel valore, pirlo invece è fortissimo sulle specifiche ma pecca fisicamente, poi non sa difendere bene, levando punteggio su tutte quelle specifiche come su contributo,copertura,recupero palla.. eccetera ne esce svantaggiato, solo per questo..
partita?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ora non posso.. che ne dici nel pomeriggio? sei disponibile per le 16?comunque su playstation non mi risulti mai online.. eppure il contatto c 'è.. entri poco ?
ok allora dopo. Questi giorni nn sono stato a casa sono andato a Napoli per un battesimo e due matrimoni.
 

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Ho giocato con certo nikberti74 aveva la tutti i top ovviamente mi ha battuto, pensavo li avesse preso completando la lista Champions invece mi ha detto che li prende con le combinazioni dice di andare a vedere se pesfan :eek: ma funzionano ancora?
Dice che c'è una lista dove da le cambio da fare e le percentuali di riuscita...dov'è sta lista?
 
Ultima modifica:

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ho giocato con certo nikberti74 aveva la tutti i top ovviamente mi ha battuto, pensavo li avesse preso completando la lista Champions invece mi ha detto che li prende con le combinazioni dice di andare a vedere se pesfan :eek: ma funzionano ancora?
Io ho iniziato 9 giorni fà e ho provato svariate volte ma nn mi è mai uscito nulla di buono
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Notizie sul nuovo Agente...secondo me rimetteranno l'agente uefa delle semifinali...sono 84 + 3 del Toty... Speriamo bene visto ke ho cominciato d'accapo!!!
Cmq da Medio a Professionista si passa solo con 18 partite vinte consecutive..Pensavo di più!! :D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Notizie sul nuovo Agente...secondo me rimetteranno l'agente uefa delle semifinali...sono 84 + 3 del Toty... Speriamo bene visto ke ho cominciato d'accapo!!!
Cmq da Medio a Professionista si passa solo con 18 partite vinte consecutive..Pensavo di più!! :D
ti rifai lo sbattimento con il nuovo account? se mettono l' agente semifinale?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ho giocato con certo nikberti74 aveva la tutti i top ovviamente mi ha battuto, pensavo li avesse preso completando la lista Champions invece mi ha detto che li prende con le combinazioni dice di andare a vedere se pesfan :eek: ma funzionano ancora?
Dice che c'è una lista dove da le cambio da fare e le percentuali di riuscita...dov'è sta lista?
L'unica lista esistente è quella su pesdb, ma le percentuali sono sbagliate.
Es: se combino 3 agenti da 3 stelle con CAMPIONATO SPAGNOLO, A, TS NON OTTENGO Bale al 100%, ma al 1,2% ovvero la percentuale che esca una palla nera
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Se così fosse è la volta buona che li prendo quasi tt ho 75 slot a disposizione su 120
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Dov'è la lista con le percentuali?
Non esiste nessuna lista funzionante ad ora, questo qui se ha detto la verità li ha presi a fortuna con i free agent, ma non credo che si sia creato esclusivamente una squadra di top con questi, magari una buona parte li ha presi con le combinazioni che c' erano prima.. quelle funzionanti.. che ad ora non funzionano più e, l' altra parte come ho detto con colpi di fortuna.. scartando free agent a caso
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Non esiste nessuna lista funzionante ad ora, questo qui se ha detto la verità li ha presi a fortuna con i free agent, ma non credo che si sia creato esclusivamente una squadra di top con questi, magari una buona parte li ha presi con le combinazioni che c' erano prima.. quelle funzionanti.. che ad ora non funzionano più e l' altra parte come ho detto con colpi di fortuna.. scartando free agent a caso
Concordo in pieno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui