myClub - Discussioni sulla modalità [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Scs ma nn meno di 70 e arrivo a Superstar o a Professionista??? E cmq nn mi posso azzardare nemm a giocare online...sn ancora cn le pippe da 60...unico oro Floccari 76 :D
70 arrivi sicuro a campione... x superstar qualcuna in più ma nn ricordo di preciso... ho completato la modalità 3 giorni fà ma essendomi ammazzato di ore di gioco passando da una modalità all'altra adesso nn ti saprei dire con esattezza
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
70 arrivi sicuro a campione... x superstar qualcuna in più ma nn ricordo di preciso... ho completato la modalità 3 giorni fà ma essendomi ammazzato di ore di gioco passando da una modalità all'altra adesso nn ti saprei dire con esattezza
Ok...sec te metteranno l.agente uefa delle semifinali???
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ok...sec te metteranno l.agente uefa delle semifinali???
Ci spero ma nn credo perché sarebbe molto più facile trovare i campioni... vero che devono fare soldi sfruttando quelli che comprano con monete acquistate su psn però penso che metteranno un agente tipo quello che racchiudeva i migliori nel colpo di testa o roba simile...
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Ufficiale : Castolo è na merda !!!

Dipende quanto gli dai :D

Negredo (svincolato x sbaglio)
Osvaldo (svincolato di proposito)
Barrios (in rosa)
Lima (in rosa)
Di natale (novellizzato)
G. Rossi (novellizzato)
Kiebling (novellizzato)
Van Persie
Drogba (in rosa)
Tevez
Diego Costa

Questo e' il meglio che mi ha dato, ma non e' che gli butti 50mila gp e ti da subito il top, fra uno e l'altro ci sono in media 150/200mila gp, forse anche qualcosa in piu'.
 
  • Like
Reactions: FernandoR83

nunzio-locantore

Primi Calci
2 Marzo 2015
13
3
3
Buongiorno Ragazzi ,
Una domanda che sicuramente nessuno vi ha mai posto ... ma esiste un database da qualche parte nel web dove si riesce a vedere il TS che possono raggiungere i giocatori con i vari allenatori ?

No OFFESE ma opere di BENE :D grazie !
 
  • Like
Reactions: FernandoR83

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ci spero ma nn credo perché sarebbe molto più facile trovare i campioni... vero che devono fare soldi sfruttando quelli che comprano con monete acquistate su psn però penso che metteranno un agente tipo quello che racchiudeva i migliori nel colpo di testa o roba simile...
Cmq se si ci fosse il calciomercato
Dipende quanto gli dai :D

Negredo (svincolato x sbaglio)
Osvaldo (svincolato di proposito)
Barrios (in rosa)
Lima (in rosa)
Di natale (novellizzato)
G. Rossi (novellizzato)
Kiebling (novellizzato)
Van Persie
Drogba (in rosa)
Tevez
Diego Costa

Questo e' il meglio che mi ha dato, ma non e' che gli butti 50mila gp e ti da subito il top, fra uno e l'altro ci sono in media 150/200mila gp, forse anche qualcosa in piu'.
Per un Tevez sarei anche pronto a darglieli, vederlo con la maglia del Boca sarebbe uno spettacolo *-* ... ma sai se può ricoprire il ruolo di esa o eda ?
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Dopo essere stato costretto ad inizio myclub a vedere di nuovo f.melo con la maglia della Juve,credo non reggerebbero le mie coronarie...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Dipende quanto gli dai :D

Negredo (svincolato x sbaglio)
Osvaldo (svincolato di proposito)
Barrios (in rosa)
Lima (in rosa)
Di natale (novellizzato)
G. Rossi (novellizzato)
Kiebling (novellizzato)
Van Persie
Drogba (in rosa)
Tevez
Diego Costa

Questo e' il meglio che mi ha dato, ma non e' che gli butti 50mila gp e ti da subito il top, fra uno e l'altro ci sono in media 150/200mila gp, forse anche qualcosa in piu'.
... allora nn mi arrendo !!!!!
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Se analizzato dal mento in giù ancora ancora...il problema è che nel computo finale è compreso anche il cervello!...a quel punto dovrebbe essere massimo argento!
Pensa che tu ti lamenti avendolo in rosa, ed io che ho Pirlo che è 86 ? Sta Konami di calciatori nn ne sà un cazzo !!!!
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Anche a voi capita che vi dà allenatori di livello non alto?

Io non ho visto nessun top ct se non durante le settimane della Champions... Senza contare che gli allenatori le cui squadre sono uscite alle eliminatorie sono spariti.
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Anche a voi capita che vi dà allenatori di livello non alto?

Io non ho visto nessun top ct se non durante le settimane della Champions... Senza contare che gli allenatori le cui squadre sono uscite alle eliminatorie sono spariti.
Gli allenatori sono diversi x ciascun utente sono legati al livello ... es. Io sono liv40/50 e in media ho base allenatore con 700 abilità gestionale ogni giorno e almeno 1 volta a settimana becco quelli alti ... mio fratello liv32/50 lì ha visti solo la settimana scorsa
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Anche a voi capita che vi dà allenatori di livello non alto?

Io non ho visto nessun top ct se non durante le settimane della Champions... Senza contare che gli allenatori le cui squadre sono uscite alle eliminatorie sono spariti.
Si anche a me capita... cmq ho constatato con un mio amico che nelle giornate in cui nn ci sono grosse novità gli allenatori sono differenti x ciascun utente.
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Ogni cosa che fai x la prima volta ottieni exgp... Altre competizioni... es. Champions campionati diventa un mito master ecc. .. se nn vuoi giocare ti basta solo entrare fare la prima partita e poi uscire un paio di livelli in qst modo li sblocchi di sicuro !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online