myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

italupin3

Pulcini
6 Dicembre 2014
67
3
8
Anche io gioco a liv. 1 spesso soprattutto adesso che le vittorie pagano doppio ma per fare gp pertanto uso una squadra che costa pochissimo media 70...chi gioca a liv.1 con Ronaldo e Ibra dovrebbe quantomeno evitare di scriverlo è imbarazzante per lui
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Purtroppo è un vizio che ho anche io quello di passare in area di rigore, perchè la palla voglio tenerla sempre io, poi con la lentezza dei giocatori stanchi e di un possibile lag è probabile che la palla la intercettino gli attaccanti e ti fanno quei goal cattivissimi... cmq erik sono approdato in divisione 4, magari ci becchiamo proprio così mettendo stessa divisione.

io lascio sempre tutto aperto nel match making non imposto nulla chi capita capita
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Piccolo O.T.: ci tocca il Real...
Alla fine una vale l'altra tra barcelona, bayern, real, ma forse in questo momento il real è meno forte delle altre due, quindi vi è andata bene, complimenti anche al napoli e la fiorentina... speriamo in una finale tutta italiana ;)
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Io sono due stagioni che gioco solo con squadre a livello 1. L'anno scorso era meglio perchè non potevi avere top player e ti sceglievi tu i giocatori adatti al tuo gioco, scegliendoli tra gli sconosciuti (il mio top player era Khalatbari). Ad ogni modo vincere è sicuramente più semplice, io lo preferisco perché gioco poco e quando gioco non vorrei trovare cheater (ma ogni tanto, vedi caso nelle pagine precedenti, se ne trovano). Cmq vantarsi di essere tra migliori giocando a livello 1 è ridicolo....appena giochi con la squadra a livello superiore la differenza la noti...!
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
la juve ha raggiunto il massimo... le altre 3 sono sopra chiunque, soprattutto perché sono dei colossi a livello economico, e, sarà dura se non impossibile colmare il livello con queste squadre, riguardo la partita nel calcio tutto è possibile in campo... non sempre vince la più forte sulla carta...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
la juve ha raggiunto il massimo... le altre 3 sono sopra chiunque, soprattutto perché sono dei colossi a livello economico, e, sarà dura se non impossibile colmare il livello con queste squadre, riguardo la partita nel calcio tutto è possibile in campo... non sempre vince la più forte sulla carta...
invoco lo script di PES e il momentum di Fifa... :D
 
  • Like
Reactions: NortonD93

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
L'anno scorso ai gironi ce l'eravamo giocata...
Poi i gironi non sono una semifinale di Champions, l'importante è che se dobbiamo uscire, almeno lo dobbiamo fare a testa alta
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Per Erik Bento e' uguale ad ancelotti.
 

Allegati

  • 20150424_131227.jpg
    20150424_131227.jpg
    580.5 KB · Visualizzazioni: 11

jeth141

Pulcini
25 Marzo 2015
28
2
3
Ho letto un pò di mess premetto che gioco a pes dai primi winning eleven su ps1 dai grandi 1vs1 alle immense master ai tornei in 2vs2 fino al 2008 il primo su ps3, in cui ero modestamente un vero mostro (e i miei amici dicevano che avevo scoperto il "logaritimo del giochino") nei top 50 in classifica online con più di 950 in cui i primi 10-20-30 erano account hackerati con 0-1 vittorie o tipo 1278387348242 per poi fermarmi al 2008 fino a questo causa mio odio e semi incapacità nelle finte con l analogico (sono sempre stato un amante delle finte e 1vs1 e il non saltare mai l uomo se non facendo giretti su se stessi mi aveva costretto a vederli e giocare anche con una certa repulsione dagli amici e non comprarli), e so cosa significa giocare da 950 o dai 900 in poi e allora non c erano neanche le divisioni per cui beccavi chiunque e se ti andava male perdevi anche 30-40 punti (tipo partite no o disconessioni random) quando ne facevi 1 o 2 ogni vittoria, per cui:

se hai 900 o sei un vero mostro, cioè tipo 50 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta e quando giochi con amici ti annoi o giochi male apposta per dare qualche chance e online ne fai di media 3 in più dell avversario e si solito non ti vanti della tua assoluta forza impari

o usi trucchi di connessione o bug del gioco o meccanismi strani per esserlo, ma non lo meriti ed è solo un numero e quando becchi un vero 900 ti apre il culx e di solito sei il primo a sfoggiarti dei numeri

detto da un 750 di divisione 4 con squadra livello 4 con 60+% di vittorie che non è mai retrocesso ma solo avanzato (circa 100 partite tra tutto online) e gioca solo con gente del suo livello tanto che becco solo e sempre gente come me, più forte o poco più debole quindi sempre partite serie e non con tutta sta smania di passare alle serie superiori perchè immagino cosa mi può attendere
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ho letto un pò di mess premetto che gioco a pes dai primi winning eleven su ps1 dai grandi 1vs1 alle immense master ai tornei in 2vs2 fino al 2008 il primo su ps3, in cui ero modestamente un vero mostro (e i miei amici dicevano che avevo scoperto il "logaritimo del giochino") nei top 50 in classifica online con più di 950 in cui i primi 10-20-30 erano account hackerati con 0-1 vittorie o tipo 1278387348242 per poi fermarmi al 2008 fino a questo causa mio odio e semi incapacità nelle finte con l analogico (sono sempre stato un amante delle finte e 1vs1 e il non saltare mai l uomo se non facendo giretti su se stessi mi aveva costretto a vederli e giocare anche con una certa repulsione dagli amici e non comprarli), e so cosa significa giocare da 950 o dai 900 in poi e allora non c erano neanche le divisioni per cui beccavi chiunque e se ti andava male perdevi anche 30-40 punti (tipo partite no o disconessioni random) quando ne facevi 1 o 2 ogni vittoria, per cui:

se hai 900 o sei un vero mostro, cioè tipo 50 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta e quando giochi con amici ti annoi o giochi male apposta per dare qualche chance e online ne fai di media 3 in più dell avversario e si solito non ti vanti della tua assoluta forza impari

o usi trucchi di connessione o bug del gioco o meccanismi strani per esserlo, ma non lo meriti ed è solo un numero e quando becchi un vero 900 ti apre il culx e di solito sei il primo a sfoggiarti dei numeri

detto da un 750 di divisione 4 con squadra livello 4 con 60+% di vittorie che non è mai retrocesso ma solo avanzato (circa 100 partite tra tutto online) e gioca solo con gente del suo livello tanto che becco solo e sempre gente come me, più forte o poco più debole quindi sempre partite serie e non con tutta sta smania di passare alle serie superiori perchè immagino cosa mi può attendere
Quindi anche tu sei un malato di finte? Io pure ultimamente da un mese ad ora, e sto diventando piuttosto bravo, vedere gollazzi dopo movimenti che mandano l'avverario a patate è bellissimo. :)
 

acwnr

Esordienti
16 Novembre 2014
122
7
18
Scusate, mi è appena arrivata un email dalla konami x comportamento scorretto, riguardante una partita di stanotte. Ma non ho fatto nulla. come faccio avere un chiarimento?
 

jeth141

Pulcini
25 Marzo 2015
28
2
3
Quindi anche tu sei un malato di finte? Io pure ultimamente da un mese ad ora, e sto diventando piuttosto bravo, vedere gollazzi dopo movimenti che mandano l'avverario a patate è bellissimo. :)

Diciamo che ci provo, 4-5 ora le so fare bene e so quando usarle in base ai movimenti avversari, ma troppo spazio di manovra in questo pes non ce ne è.. e poi non avevo giocatori troppo skillosi e veloci a parte reus, ora co tutti i fenomeni si proverà qualcosina di più ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.