myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Secondo me è il più scarso degli attaccanti top (e non solo... io gli preferisco anche Remy che è 81). Se non è rosso non è niente di che... ti poteva andare molto meglio.

azz!!! allora continuo con Muller, D.costa e suarez. Appena sale a 99 però lo testo per bene.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
matuidi,neuer,d.alves,mascherano, con guardiola TS99
Matuidi, d. alves, Mascherano, sono 99 ts anche con Ancelotti, neuer l'ho preso da poco e mi preoccupa il 60 ts da cui parte con Ancelotti...nn so se arriverà a 99 ma neanche a 94...vedremo! qualcuno sa dirmi di più? a quanto arriva neuer con Ancelotti 4123?!?!
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Dovrò presto svincolare 3 tra questi 4: Aguero, David Silva, Mata, Ozil
Io sarei propenso a tenere solo Ozil perché lo pago 84 quando in realtà è un 89.
Di quelli cmq nessuno mi gioca titolare... chi li ha provati sa dirmi chi è il migliore??
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Dovrò presto svincolare 3 tra questi 4: Aguero, David Silva, Mata, Ozil
Io sarei propenso a tenere solo Ozil perché lo pago 84 quando in realtà è un 89.
Di quelli cmq nessuno mi gioca titolare... chi li ha provati sa dirmi chi è il migliore??

Ale diceva che Ozil e' il miglior Trq del gioco.Con ottime carte abilita'.
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Dovrò presto svincolare 3 tra questi 4: Aguero, David Silva, Mata, Ozil
Io sarei propenso a tenere solo Ozil perché lo pago 84 quando in realtà è un 89.
Di quelli cmq nessuno mi gioca titolare... chi li ha provati sa dirmi chi è il migliore??

di quelli che hai citato posso darti la mia impressione solo su ozil e silva.....premetto che ho gia svincolato entrambi....non perche' non sian forti ma perche' il mio modulo (433) non prevede il trq......ozil puo fare solo quello come ruolo o il cls (altro ruolo non contemplato nel mio 433)....come esterno d'attacco e' adattabile ma scende parecchio di vgg e fa abbassare il ts....senza contare la scarsa resistenza e il fatto che essendo un po lento come esterno sarebbe sprecato!!! Silva l'ho svincolato piu' a malincuore perche' aveva ts 99 ma anche lui ha come ruolo primario trq o cls o cld......ho provato ad adattarlo eda(ruolo che puo fare ma non alla perfezione infatti il riquadro colorato e' trasparente) ma mi abbassava il ts di squadra.....in quanto a resistenza e' identico ad ozil e alla fine l'ho tagliato!!!
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
dovrebbe esserci la lobby squadra nella schermata principale di pes vava;)
Si, mi sembra lobby di squadra, se non erro, puoi arrivare a 11vs11
si ma non è la stassa cosa... la in 2 minuti riuscivi a trovare una partita ed era molto più facile organizzare qua devi cercarti tu la stanza e trovare quelli che accettano all players... cmq si avevo già trovato, grazie ad entrambi, speravo in una risposta diversa ;)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
si ma non è la stassa cosa... la in 2 minuti riuscivi a trovare una partita ed era molto più facile organizzare qua devi cercarti tu la stanza e trovare quelli che accettano all players... cmq si avevo già trovato, grazie ad entrambi, speravo in una risposta diversa ;)
non so che dirti io le poche volte che ho giocato a questa modalità sono stato invitato ed erano già formate le squadre;)
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
ma io dico porca di quella vacca perché?
Perché con tutte le donne che ci sono al mondo ho dovuto sposare una deficiente che mi spegne la ps3 mentre mette in carica il telefono e prende dentro il tastino di on off mentre sto giocando?
ma perché porco cazzo ci sono 500 prese in questa cazzo di casa e proprio lì devi mettere a caricare il telefono?
poi dicono che ultimamente succedono le tragedie domestiche, ma tu sei da buttare in una pentola di olio bollente incatenata
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
ma io dico porca di quella vacca perché?
Perché con tutte le donne che ci sono al mondo ho dovuto sposare una deficiente che mi spegne la ps3 mentre mette in carica il telefono e prende dentro il tastino di on off mentre sto giocando?
ma perché porco cazzo ci sono 500 prese in questa cazzo di casa e proprio lì devi mettere a caricare il telefono?
poi dicono che ultimamente succedono le tragedie domestiche, ma tu sei da buttare in una pentola di olio bollente incatenata
Miseriaccia ladra addirittura nell olio bollente..?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi per favore moderate il linguaggio.
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Ovviamente la sagra dei terzini continua ancora..adesso tocca ad ansaldi, menomale che al secondo giro mi è capitato ter stegen che ero senza portiere se no smattavo! Tra l'altro avrei una domanda chi è meglio tra fabio coentrao,elderson,ansaldi e marcelo? devo tenerne soltanto due
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
ma io dico porca di quella vacca perché?
Perché con tutte le donne che ci sono al mondo ho dovuto sposare una deficiente che mi spegne la ps3 mentre mette in carica il telefono e prende dentro il tastino di on off mentre sto giocando?
ma perché porco cazzo ci sono 500 prese in questa cazzo di casa e proprio lì devi mettere a caricare il telefono?
poi dicono che ultimamente succedono le tragedie domestiche, ma tu sei da buttare in una pentola di olio bollente incatenata
Il più pazzo! :D
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Ovviamente la sagra dei terzini continua ancora..adesso tocca ad ansaldi, menomale che al secondo giro mi è capitato ter stegen che ero senza portiere se no smattavo! Tra l'altro avrei una domanda chi è meglio tra fabio coentrao,elderson,ansaldi e marcelo? devo tenerne soltanto due
Io terrei quelli che arriveranno a 99 con il tuo allenatore preferito. Al di la di questo terrei a prescindere marcelo mentre per gli altri bisognerebbe vedere:
- se ti serve un terzino destro tieni Ansaldi
- se ti serve un giocatore duttile tieni Coentrao
- se ti serve un altro terzino sinistro offensivo tieni Elderson
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,987
Utenti registrati
65,069
Ultimo utente registrato
ElbertRios