myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Esatto, le possibilità su pesdb sono sbagliate.
Per avere un pallone nero, se non ricordo male:
agente da 1 stella 0,2 %
agente da 2 stelle 0,3 %
agente da 3 stelle 0,4 %
Questo vuol dire che se usi 3 agenti da 3 stelle hai l'1,2% di pescare un pallone nero. Se è l'unico pallone nero di quella combinazione prendi lui senz'altro.
Chiaro che prendere i top in questo modo è moooooolto difficile, a meno di avere un numero inimmaginabile di agenti singoli, ma con la giusta attenzione si possono prendere argenti e bronzi di qualità (anche ori, ma diventa già più complicato).
Perfetto, tutto chiaro :)
Grazie
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Ho tutta la difesa del porto..... Martins Indi, Maicon e Marcano! Che schifo..
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Boh ragazzi che dire?... penso che pian piano sto gioco mi stia spingendo a riporlo sullo scaffale...
non riesco più a giocare... i miei giocatori vanno dove vogliono loro; indirizzo il passaggio in un punto e la palla va da tutt'altra parte; marcature a uomo inesistenti; per non parlare poi della corsa dove i miei sembrano avere i sacchi di sabbia alle caviglie...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Boh ragazzi che dire?... penso che pian piano sto gioco mi stia spingendo a riporlo sullo scaffale...
non riesco più a giocare... i miei giocatori vanno dove vogliono loro; indirizzo il passaggio in un punto e la palla va da tutt'altra parte; marcature a uomo inesistenti; per non parlare poi della corsa dove i miei sembrano avere i sacchi di sabbia alle caviglie...

Ping e Jitter alti.......chiama Fastweb o chi ti ha messo la fibra
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ping e Jitter alti.......chiama Fastweb o chi ti ha messo la fibra
amico non è questione di connessione... ho un ping di 20ms e jitter 0... non posso dare sempre la colpa alla connessione quando navigo come una scheggia...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Boh ragazzi che dire?... penso che pian piano sto gioco mi stia spingendo a riporlo sullo scaffale...
non riesco più a giocare... i miei giocatori vanno dove vogliono loro; indirizzo il passaggio in un punto e la palla va da tutt'altra parte; marcature a uomo inesistenti; per non parlare poi della corsa dove i miei sembrano avere i sacchi di sabbia alle caviglie...

....ombra nera...., se n'e' parlato in altro post... alcuni dicono non ci sia, ma sempre piu persone si ricredono; ogni tot partite capita un periodo di nero oscuro dove sei "costretto a perdere e giocare male", i tuoi giocatori che prima andavano a mille ed ogno tiro era goal, diventano improvvisamente lenti e scarsi!! puoi provare di tutto ma non risolvi, cambi allenatore, cambi giocatori, spendi soldi ecc... poii magicamente dopo un tot di partite, ecco che ritorni a vincere e giocare bene come prima....
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
ciao ragazzi,io ho un grosso problema. ho una buona squadra ma non posso schierarla perché non ho un allenatore di buon livello. volevo sapere come si fa a sbloccarli(quelli con 600 hanno tutti il catenaccio). ps sono a livello 34 e ormai non sale più


in effetti questa cosa ancora non riesco a capirla, io ho livello 30 e li ho tutti sbloccati
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
....ombra nera...., se n'e' parlato in altro post... alcuni dicono non ci sia, ma sempre piu persone si ricredono; ogni tot partite capita un periodo di nero oscuro dove sei "costretto a perdere e giocare male", i tuoi giocatori che prima andavano a mille ed ogno tiro era goal, diventano improvvisamente lenti e scarsi!! puoi provare di tutto ma non risolvi, cambi allenatore, cambi giocatori, spendi soldi ecc... poii magicamente dopo un tot di partite, ecco che ritorni a vincere e giocare bene come prima....
ah non parlarne a me di ombra nera script o momentum perchè io resto convinto che queste cose accadono...
dico solo che a me succedono troppe volte...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
...forse perche' giochi sono al my club in divisioni? oppure varii anche competizioni e coppe?
Anche a me ed ad un mio caro amico succede parecchio, infatti ci scherziamo sopra molto, augurandola reciprocamente....
Cmq, sarebbe interessante capire se succede a tutti o solo se si tiene un determinato atteggiamento, come giocare sono online in divisoni myclub o se non c'entra niente...
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
ah non parlarne a me di ombra nera script o momentum perchè io resto convinto che queste cose accadono...
dico solo che a me succedono troppe volte...
a me è passata la voglia da 3 giorni non ne vinco una.....e con squadre inferiori e ts inferiore al mio.....appena supero la metà campo....i giocatori rallentano passo sulla fascia e mi tira il pallone all'attaccante
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
questa' e' proprio la situazione di cui parlavo, "l'ombra nera" che colpisce random e dura per qualche partita, circa credo una 20ina... io di solito scendo di 1/2 divisioni quando la incontro.
potrebbe dipendere dal ns livello? mi succede quando sto' per salire di livello, ad esmpio, io sono scarso e viaggio sui 550 punti, ma incontro l'ombra nera quasi sempre quando supero i 600.....
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
qualcuno sa se c'è un modo per fare 2 vs 2 come in pes 2013 dove c'era una sala d'attesa pubblica ed entravi ed aspettavi il numero di player che volevi e quando eri in 4 o più si cominciava la partita?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
...forse perche' giochi sono al my club in divisioni? oppure varii anche competizioni e coppe?
Anche a me ed ad un mio caro amico succede parecchio, infatti ci scherziamo sopra molto, augurandola reciprocamente....
Cmq, sarebbe interessante capire se succede a tutti o solo se si tiene un determinato atteggiamento, come giocare sono online in divisoni myclub o se non c'entra niente...
alterno sia divisioni che competizioni e coppe (sempre in myclub)... sono in settima divisione e non mi interessa se salgo o scendo... vorrei divertirmi... ma ad oggi il divertimento è tutto dei miei avversari...
situazione dimetralmente opposta in divisioni SIM dove ho raggiunto la seconda divisione... ma anche li qualcosa non mi torna... ho vinto in casa 1-0 contro una squadra Lv. 3 e TS 68 a malapena... la mia squadra Lv. 4 TS 98...
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
E proprio uno schifo.. Ieri ho perso una finale di novellini 8 a 2.. Ho quasi scaraventato la play dalla finestra.. Per disintossicarmi ho fatto una master a livello campione col carpi e dico carpi e ho vinto la serie b e la coppa Italia con lasagna capocannoniere.. Ritorno al my club e come per magia perdo a regolare contro il computer.. Ma dai sta modalità e sempre piu basata sul nulla..
(per poi non parlare di problemi e disconnessioni dal server sempre e solo dal server.. Sarà la connessione? Boh fibra a 30 mega e non basta)
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Tra l altro nella master ho giocato sempre col server connesso e in un intera stagione non si e mai disconnesso,con 7 dispostivi connessi sempre a scaricare.. Ditemi voi se e possibile
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E proprio uno schifo.. Ieri ho perso una finale di novellini 8 a 2.. Ho quasi scaraventato la play dalla finestra.. Per disintossicarmi ho fatto una master a livello campione col carpi e dico carpi e ho vinto la serie b e la coppa Italia con lasagna capocannoniere.. Ritorno al my club e come per magia perdo a regolare contro il computer.. Ma dai sta modalità e sempre piu basata sul nulla..
(per poi non parlare di problemi e disconnessioni dal server sempre e solo dal server.. Sarà la connessione? Boh fibra a 30 mega e non basta)

A livello regolare? E' un po' strano... Reggo abbastanza a campione con una squadra liv.2 giocando in manuale. Non è normale...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
qualcuno sa se c'è un modo per fare 2 vs 2 come in pes 2013 dove c'era una sala d'attesa pubblica ed entravi ed aspettavi il numero di player che volevi e quando eri in 4 o più si cominciava la partita?

Si, mi sembra lobby di squadra, se non erro, puoi arrivare a 11vs11
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
qualcuno sa se c'è un modo per fare 2 vs 2 come in pes 2013 dove c'era una sala d'attesa pubblica ed entravi ed aspettavi il numero di player che volevi e quando eri in 4 o più si cominciava la partita?
dovrebbe esserci la lobby squadra nella schermata principale di pes vava;)
 

Giuseppe87

Esordienti
27 Novembre 2014
125
15
18
questa' e' proprio la situazione di cui parlavo, "l'ombra nera" che colpisce random e dura per qualche partita, circa credo una 20ina... io di solito scendo di 1/2 divisioni quando la incontro.
potrebbe dipendere dal ns livello? mi succede quando sto' per salire di livello, ad esmpio, io sono scarso e viaggio sui 550 punti, ma incontro l'ombra nera quasi sempre quando supero i 600.....
Scuasate ma che e sta ombra nera? Anche io mi sn accorto che perdevo delle partite che dovevo vincere senza problemi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,212
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial