Benvenuti su PESTeam.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mi sono trovato spiazzato per un attimo... però questa nuova veste grafica mi piace... complimenti e auguri... ;)
 
  • Like
Reactions: Noemi04

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mi sono trovato spiazzato per un attimo... però questa nuova veste grafica mi piace... complimenti e auguri... ;)
Grazie! :) All'inizio sarà sicuramente spiazzante dopo anni di abitudine, ma vi invito a testare anche le nuove funzionalità del forum e le versioni per mobile del sito senza la necessità di utilizzare altre applicazioni :)
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Grazie! :) All'inizio sarà sicuramente spiazzante dopo anni di abitudine, ma vi invito a testare anche le nuove funzionalità del forum e le versioni per mobile del sito senza la necessità di utilizzare altre applicazioni :)
admin scusa, ma c'è modo di recuperare i messaggi della sez. "disconnessioni"?
più che altro perchè qualcuno di noi stava dando una mano a qualche utente nelle configurazioni ottimali dei router...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin scusa, ma c'è modo di recuperare i messaggi della sez. "disconnessioni"?
più che altro perchè qualcuno di noi stava dando una mano a qualche utente nelle configurazioni ottimali dei router...
Ciao @Great75, puoi inviarmi un messaggio privato con oggetto "Recupero post - Disconnessioni", così mi resta salvato e in pomeriggio cerco di recuperare i messaggi?
Grazie! :)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Admin, non so se è perchè il sito è ancora in fase di migrazione o se è un bug o se c'è qualche impostazione da settare, però la gamertag (anche la firma ma non importa) non si visualizza mentre il psn id si;
Lo dico solo perchè è una info utile a chi chiede su quale piattaforma giochiamo...;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin, non so se è perchè il sito è ancora in fase di migrazione o se è un bug o se c'è qualche impostazione da settare, però la gamertag (anche la firma ma non importa) non si visualizza mentre il psn id si;
Lo dico solo perchè è una info utile a chi chiede su quale piattaforma giochiamo...;)
Dovrei aver risolto, grazie mille per la segnalazione! Qualsiasi cosa trovate fuori posto/non vi piace segnalatemela e vediamo che si può fare :)
cavolo ragazzi bellissima grafica wow!!!!!!!!!!!!
Grazie mille! :)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
bella la nuova grafica, anche se all'inizio pensavo di aver sbagliato sito:).
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
all'inizio pensavo di essere su un altro sito poi mi sono reso conto che il sito era lo stesso...davvero bello e ben fatto..in poche parole "fantastico"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiungo: scusateci in anticipo per eventuali problemi di connessione che ci saranno in queste prime ore, si deve stabilizzare il server :)
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Il nuovo sito è veramente bello......complimenti a chi lo ha progettato

Per ciò che riguarda la funzionalità è un po' presto per dare un giudizio definitivo, ma a prima vista sembra promettere molto bene
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Bello complimenti vivissimi, mi piace tutto e molto!!!!
Ma il fatto di diventare pes team, è come se il forum fosse diventato ufficialmente affiliato al pes team konami?? Comporterà oltre le news sul circuito pes anche una maggiore rilevanza per quanto riguarda i feedback o bene o male essendo che anche prima c'era una sorta di collaborazione, continua in quella direzione solo ufficializzando un po il tutto???
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Scusate come si chiama la versione mobile del sito di pesfan??Nel playstore di android non è presente!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12