myClub - Discussioni sulla modalità [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa ne pensate della mia formazione con i top player? di allenatore ho Ancelotti e non ho preso nessun giocatore con le combinazioni

E andiamooooo!!!...dopo neuer lahm arriva il dc tanto desiderato!...t.silva l'aspettava dal day one!image.jpg

Secondo me non conviene svincolare i giocati dello scorso top agente, perche tra 14 giorni ci saranno gli stessi giocatori da pescare. Voi che pensate?

E a chi dice che con l vecchia ricerca avanzata alla fine tutti costruivano top team uguali , rispondo che ora è la stessa identica cosa....perché una volta che peschi i top mica li svincoli , quindi tutti prima o poi giocheremo con :
Neur-buffon
silva ,luiz , yaya toure, hazard, rooney , aguero ronaldo e messi...
Cambia solo che invece di essesserteli guadagnati giicando e vincendo prima o poi li peschi....

Quundi aivoglia a giustificare l ingiustificabile.....
l unico motivo per cui hanno adottato sto sistema assurdo è per spillare soldi e vendere GP.....e per avere più utenti possibili online con la mod SIM.

le idee che ho avuto io non le faranno mai , perché vorrebbe dire anteporre il nostro divertimento alle loro tasche , invece preferiscono fare un myclub bimbominkioso come questo più tosto che una modalità seria.

E a chi dice che con l vecchia ricerca avanzata alla fine tutti costruivano top team uguali , rispondo che ora è la stessa identica cosa....perché una volta che peschi i top mica li svincoli , quindi tutti prima o poi giocheremo con :
Neur-buffon
silva ,luiz , yaya toure, hazard, rooney , aguero ronaldo e messi...
Cambia solo che invece di essesserteli guadagnati giicando e vincendo prima o poi li peschi....

Quundi aivoglia a giustificare l ingiustificabile.....
l unico motivo per cui hanno adottato sto sistema assurdo è per spillare soldi e vendere GP.....e per avere più utenti possibili online con la mod SIM.

le idee che ho avuto io non le faranno mai , perché vorrebbe dire anteporre il nostro divertimento alle loro tasche , invece preferiscono fare un myclub bimbominkioso come questo più tosto che una modalità seria.
verità sacrosanta.

sta cosa dei gp doppi é una inculata pazzesca....
io in attacco ho ibra robben e bale e allenatore ancelotti per andare a pari devo vincere 4 partite e sperare di vincere altre 6 per guadagnare qualcosina.....
vado avanti con la master così smaltisco un po di palle nere in esubero...
conviene fare solo la prima partita di giornata e basta

Io sono entrato, ho preso i 10000 regalati, ho girato minanda, palla nera...... DIAZ CC 80. -.-" Quello che ho svincolato dall'agente champions 1 -.-"

sono entrato ho preso i 10000 in regalo poi volevo fare qualche partita della divisione ma si è interrotta la connessione cols erver..c'è ancora la manutenzione?

più di cento giro con l'agente uefa e il migliore lo becco al secondo giro con Castolo... mah

PS. ecco un'ottima formazione:

R1dI8beFa2s5buAxe2DtkGA1jjFzi0wS9m7yjrD5iM9URspo4WviMs2ElJt31k6-F3wI.png

Ultima modifica:
sta cosa dei gp doppi é una inculata pazzesca....
io in attacco ho ibra robben e bale e allenatore ancelotti per andare a pari devo vincere 4 partite e sperare di vincere altre 6 per guadagnare qualcosina.....
vado avanti con la master così smaltisco un po di palle nere in esubero...
conviene fare solo la prima partita di giornata e basta
In pratica giocare piu off che on... :P
Io la master ormai la faccio solo quelle volte che non ho più gp per i contratti, se ci si fossilizza troppo sul top e palle nere non giocate più raga.

Io ho smesso di giocarci....sono 2 mesi che aspetto un allenatore 4132 con gestione piu alta di quello che ho, ...entro solo a controllare che esca fuori , ma niente da fare....e tra un po mi stufo pure di controllare, ci manca pure che ora la konami mi impone di giocarr come dice lei...

Ennesima divisione 4 sim andata male!!! :-(
Se non altro mi sono salvato all'ultima giornata..
20 punti sono tanti

"tifare è un dovere di tutti riuscirci un onore di pochi "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com