Vincila tu per me poi dividiamo il bottinoahahhaaa
Yes fai con comodocholo ti vorrei aggiungere tra gli amici.. visto che sei uno dei pochi che sta ancora sulla 3, il contatto psn è quello che leggo sul forum?.. ovviamente quando potrò
per giocare online bene e a poco prezzo netgear dgn 2200 v4 il prezzo intorno ai 50 euro più euro meno è una bombaPiccolo OT......se vi avanzano 50€
prendete questo Router che quello Alice fa cacare e scalda da morire.........
http://www.amazon.it/TP-LINK-TD-W898...eywords=tplink
facilissimo da configurare e nato per il GAME ONLINE
Avessi creato io il gioco avrei fatto in modo che una volta scelto l'allenatore i giocatori presi con l'agente a pagamento fossero con un ts molto vicino al 99, non ogni girata un top player intendiamoci, ma giocatori funzionali al progetto tattico dell'allenatore, sento nel forum di gente che ha pescato t.silva ma non lo fa giocare xchè ha un ts di 30,ecco,secondo me uno sarebbe più contento magari di trovare un difensore come bonucci,kompany o godin ma con un ts adeguato ad un top player, ecco che così si avrebbero squadre diverse in base all'allenatore scelto,è assurdo che io scelga un allenatore con possesso palla e poi mi dia un giocatore da contropiede con l'agente a pagamento,che senso ha tutto questo?
lo so,ma il concetto è sbagliato secondo me,nella realtà un allenatore cerca in linea di massima calciatori utili al suo sistema di gioco,prova ad inserire un giocatore con ts 40 in una squadra con ts 95 e vedi quanto ti penalizza..Quello non è un problema....perché facendoli giocare imparano e acquisiscono l istruzione che non hanno inizialmente
ibra c'è l'ho anche io e ha affinità 99 con tutti i 6 allenatori che ho..un mostro!..Giro con i 10000 regalati chi prendo ....ibra affinità con ancelotti 99 mi sfracello tutto
Ora voglio solo griezmann hamsik higuain e callejon e mi fermo un paio di mesiibra c'è l'ho anche io e ha affinità 99 con tutti i 6 allenatori che ho..un mostro!..
P.S che gran culo!
lo so,ma il concetto è sbagliato secondo me,nella realtà un allenatore cerca in linea di massima calciatori utili al suo sistema di gioco,prova ad inserire un giocatore con ts 40 in una squadra con ts 95 e vedi quanto ti penalizza..
Ho anche griezmann e anche lui 99 con tutti e 6 gli allenatori,ed è veramente molto forteOra voglio solo griezmann hamsik higuain e callejon e mi fermo un paio di mesi
Il mio discorso è anche sul ruolo specifico, un esempio pratico: se uso Simeone che fa un 4-4-2 e pago 10000 gp x l'agente centrocampo quest'ultimo non mi può dare un trq! Poi potrei essere d'accordo con te che un calciatore potrebbe non avere affinità con l'allenatore come nella realtà, ma l' incidenza dei non affini su my club è abbastanza importantenella realtà succede anche che la società compra un giocatore non richiesto dall allenatore , quindi non sono d accordo con te , se ti capita un buon giocatore poco compatibile fallo giicare in Sim o fallo entrare quando stai vincendo tranquillo e lo fai integrare man mano.....questo si che è simulativo della realta
Vabe dai fino al 5 durerà, non è mica poco.
Ma come mai a volte diventano rossi?
la squadra buona la puoi usare in competizione. per fare gp io uso una discreta squadra liv 2, con due soli over 80. con una squadra di top, a meno che non vinci le competizioni una due volte a settimana , alla fine ci rimetti sempre in gp. che furboni sti giappominkiaAlex c'è pochiss giadagno giocando con la squadra buona