E andiamooooo!!!...dopo neuer lahm arriva il dc tanto desiderato!...t.silva l'aspettava dal day one!Visualizza allegato 28561
Ieri avevo 0 gp li ho usati tutti per l'agente champions..adesso bisogna conservare i gp fino al prossimo agente championsPenso che te adesso possa permetterti di lasciar stare altre girate e concentrarti sule divisioni, bel team.
verità sacrosanta.E a chi dice che con l vecchia ricerca avanzata alla fine tutti costruivano top team uguali , rispondo che ora è la stessa identica cosa....perché una volta che peschi i top mica li svincoli , quindi tutti prima o poi giocheremo con :
Neur-buffon
silva ,luiz , yaya toure, hazard, rooney , aguero ronaldo e messi...
Cambia solo che invece di essesserteli guadagnati giicando e vincendo prima o poi li peschi....
Quundi aivoglia a giustificare l ingiustificabile.....
l unico motivo per cui hanno adottato sto sistema assurdo è per spillare soldi e vendere GP.....e per avere più utenti possibili online con la mod SIM.
le idee che ho avuto io non le faranno mai , perché vorrebbe dire anteporre il nostro divertimento alle loro tasche , invece preferiscono fare un myclub bimbominkioso come questo più tosto che una modalità seria.
Yessssss...ma guarda che l'ho aspettato almeno trenta giri nell'ultimo mese!...28 giri oro e 2 nere...uno è lui e l'altro che mi diede al decimo giro circa fu un terzino destro!...ho sofferto ma sono stato premiato!hai girato con stremer?
In pratica giocare piu off che on...sta cosa dei gp doppi é una inculata pazzesca....
io in attacco ho ibra robben e bale e allenatore ancelotti per andare a pari devo vincere 4 partite e sperare di vincere altre 6 per guadagnare qualcosina.....
vado avanti con la master così smaltisco un po di palle nere in esubero...
conviene fare solo la prima partita di giornata e basta