myClub - Discussioni sulla modalità [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per il torneo del 28 c'è bisogno che la squadra sim e human sia in 3a divisione?? O basta solo una?

"tifare è un dovere di tutti riuscirci un onore di pochi "

Ragazzi per il torneo del 28 c'è bisogno che la squadra sim e human sia in 3a divisione?? O basta solo una?

se fai la sim devi essere in almeno in terza in sim, lo stesso vale contro umani. Io farò solo contro umani e sono in terza, mentre la sim la uso solo per fare gp e di fatti sono in settima

se fai la sim devi essere in almeno in terza in sim, lo stesso vale contro umani. Io farò solo contro umani e sono in terza, mentre la sim la uso solo per fare gp e di fatti sono in settima
Ah ok credevo ci fosse solo una modalità.. in sim sono in 4a e in umani sono in 5a!
Priorità alla sim a questo punto.
Grazie tioki

ragà secondo voi esistono ancora delle combinazioni per prendere dei super brocchi dal 50 al 60 almeno per mettere un 90 nella squadra di liv 1 ???Grazie in anticipo

ma come funziona il meccanismo di remunerazione dopo le partite?

c'entra il livello della mia squadra o uqello dell'avversario?

Ieri sera mi son fatto 11 giri e questo è il risultato:
[TABLE="width: 234"]
[TR]
[TD]FERNANDO[/TD]
[TD]MED[/TD]
[TD]79[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]J. WILSHERE[/TD]
[TD]CC[/TD]
[TD]82[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]S. ROLFES[/TD]
[TD]CC[/TD]
[TD]78[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]S. REINARTZ[/TD]
[TD]MED[/TD]
[TD]77[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]M. ÖZIL[/TD]
[TD]CLS[/TD]
[TD]84[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]J. TOULALAN[/TD]
[TD]MED[/TD]
[TD]78[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]G. CLICHY[/TD]
[TD]TS[/TD]
[TD]80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]DANI ALVES[/TD]
[TD]TD[/TD]
[TD]83[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]A. ABDENNOUR[/TD]
[TD]TS[/TD]
[TD]77[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]A. DIABY[/TD]
[TD]CC[/TD]
[TD]77[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]M. TER STEGEN[/TD]
[TD]PT[/TD]
[TD]80[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

ho un problema con la mia squadra.

oscillo tra divisione 6-7, con i compensi che prendo dopo le partite non riesco ad accumulare GP per far girare la ruota, vengono tutti spesi per gli ingaggi.

il compenso è proporzionale alla divisione in cui mi trovo?
a questo punto mi verrebbe da pensare che ho una squadra troppo costosa per la 6°-7° divisione (circa 600 crediti).

questo agente fa proprio schifo continua a dare sempre doppioni fortuna che almeno ho fatto 5 colpi buoni vidal griezmann mandzukic e walcott e nasri

Io avevo letto da qualche parte nel forum che griezzman e una bomba cm cls e esa avendo la carta ala profilica.. E di mascherano che sia da dc che med se la cava benissimo avendo buone skill in velocitá e quindi bravo nei recuperi.. Vero? O me lo sono sognato..?

Ultima modifica:
Un saluto a tutti. Volevo sapere se il TS di ogni giocatore cambia in base all'allenatore usato o no.
Grazie mille

Mi serve una combo per un giocatore sotto il 60 qualcuno può aiutare???Con i singoli becco solo da 60 in sù
io ne ho beccato due a caso un vgg da 51 e l altro non mi ricordo comunque sotto i 60 mi pare 56.. unendo tre punti di forza insieme che di quello che ho capito non ha nessuno e dunque mi ha datto ste merd.. mi pare che fosse punti di forza tiro passaggio corto e dribbling un qualcosa del genere.. io cercavo il mostro e mi sono arrivati i mong..
in poche parole unendo tre punti di forza che non esitono in un giocatore ti da ste perle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.