eh ci credo ha 95 in abilità difensiva...lo stesso vale per godin che ha 92!!![]()
varane è titolarissimo anche da me anche se piu di 94 di ts con gli allenatori non fa poi ora visto che thiago silva non può giocare perchè ha un ts che fa pena 39 mi sembra gli ho affiancato howedes davvero un buon centrale!!godin non lo uso ormai da tempo... anche perchè costa uno sproposito...
adesso come centrali inamovibili uso benatia e varane... in panca barzagli, merdesaker e ogbonna
varane è titolarissimo anche da me anche se piu di 94 di ts con gli allenatori non fa poi ora visto che thiago silva non può giocare perchè ha un ts che fa pena 39 mi sembra gli ho affiancato howedes davvero un buon centrale!!
Ragazzi sapete se questa settimana ci saranno gli agenti del 1 week? o ci sarà una pausa ??
appena spesi 35000 gp per l'aumento slot.."rapina a mano armata"xd
ma quanti slot hai???beato te.....io per aumentarli devo spendere 150.000 pippi
appena spesi 35000 gp per l'aumento slot.."rapina a mano armata"xd
Questa la squadra con cui attaccherò i tornei del 28-02
TS 99 offensivo TS 97 Difensivo
................Neuer.................
D.Alves-S.Ramos-Pique-Alaba
Pogba........Vidal......Y.Toure...
Robben-Ibrahimovic-Griezman
a disposizione
Hulk
Cavani
Merteens
e quattro brocchi
Se la linea elettrica è una ti basta collegare 1al modem e gli altri alle varie prese elettricheAhhaha si si ti credo ci mancherebbe!!
Edit: per collegare i vari dispositivi è necessario ogni adattatore???Ad esempio se ho due appartamenti gli apparecchi che ho al piano di sotto devono essere collegati con un altro adattatore vero??