myClub - Discussioni sulla modalità [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq io credo che quando non giri roulette da diverso tempo tende a premiati. ..ieri ho provato dopo una settimana di inattività. .. Buffon lampard lichstainer greizman ramsei willshare. ..mi pare un solo oro in mezzo tra l'altro pereyra. ..

eh ci credo ha 95 in abilità difensiva...lo stesso vale per godin che ha 92!!:D

godin non lo uso ormai da tempo... anche perchè costa uno sproposito...
adesso come centrali inamovibili uso benatia e varane... in panca barzagli, merdesaker e ogbonna

godin non lo uso ormai da tempo... anche perchè costa uno sproposito...
adesso come centrali inamovibili uso benatia e varane... in panca barzagli, merdesaker e ogbonna
varane è titolarissimo anche da me anche se piu di 94 di ts con gli allenatori non fa poi ora visto che thiago silva non può giocare perchè ha un ts che fa pena 39 mi sembra gli ho affiancato howedes davvero un buon centrale!!

varane è titolarissimo anche da me anche se piu di 94 di ts con gli allenatori non fa poi ora visto che thiago silva non può giocare perchè ha un ts che fa pena 39 mi sembra gli ho affiancato howedes davvero un buon centrale!!

sono un pò nella cacca adesso con il TS... dopo aver svincolato i vecchi, i nuovi mi partono tutti bassini...

Questa la squadra con cui attaccherò i tornei del 28-02

TS 99 offensivo TS 97 Difensivo
................Neuer.................
D.Alves-S.Ramos-Pique-Alaba
Pogba........Vidal......Y.Toure...
Robben-Ibrahimovic-Griezman

a disposizione

Hulk
Cavani
Merteens
e quattro brocchi

appena spesi 35000 gp per l'aumento slot.."rapina a mano armata"xd

ieri sera spesi 65000 per passare da 90 a 100 e per fare 9 giri ho preso
Ramsey
Pedro
busquets
mangala
kocielny
elderson
Storari
oblak
monreal
i primi 5 li tengo il resto faccio gp con la master challenge e poi nel cesso

Questa la squadra con cui attaccherò i tornei del 28-02

TS 99 offensivo TS 97 Difensivo
................Neuer.................
D.Alves-S.Ramos-Pique-Alaba
Pogba........Vidal......Y.Toure...
Robben-Ibrahimovic-Griezman

a disposizione

Hulk
Cavani
Merteens
e quattro brocchi

porcatroia che squadrone... :-o

qualcuno ha provato Hart? com'è?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti..oggi fatto 3 partite online e perso tutte e tre...addirittura con uno di div 12...la mia testa e tutta da un'altra parte...oggi stacco

Ahhaha si si ti credo ci mancherebbe!!;)
Edit: per collegare i vari dispositivi è necessario ogni adattatore???Ad esempio se ho due appartamenti gli apparecchi che ho al piano di sotto devono essere collegati con un altro adattatore vero??
Se la linea elettrica è una ti basta collegare 1al modem e gli altri alle varie prese elettriche

Dopo aver raggiunto la terza divisione sim oggi sto completando la quarta div contro human 5 partite 13 punti beccato tutti di 4 o 5 divisione tranne uno di 9...
mancano 7 punti in 5 partite per arrivare alla competizione di sabato anche se non ho capito se uno che le vuole fare tutte e due come deve fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox