myClub - Discussioni sulla modalità [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per il torneo del 28 c'è bisogno che la squadra sim e human sia in 3a divisione?? O basta solo una?

"tifare è un dovere di tutti riuscirci un onore di pochi "

Ragazzi per il torneo del 28 c'è bisogno che la squadra sim e human sia in 3a divisione?? O basta solo una?

se fai la sim devi essere in almeno in terza in sim, lo stesso vale contro umani. Io farò solo contro umani e sono in terza, mentre la sim la uso solo per fare gp e di fatti sono in settima

se fai la sim devi essere in almeno in terza in sim, lo stesso vale contro umani. Io farò solo contro umani e sono in terza, mentre la sim la uso solo per fare gp e di fatti sono in settima
Ah ok credevo ci fosse solo una modalità.. in sim sono in 4a e in umani sono in 5a!
Priorità alla sim a questo punto.
Grazie tioki

ragà secondo voi esistono ancora delle combinazioni per prendere dei super brocchi dal 50 al 60 almeno per mettere un 90 nella squadra di liv 1 ???Grazie in anticipo

ma come funziona il meccanismo di remunerazione dopo le partite?

c'entra il livello della mia squadra o uqello dell'avversario?

Ieri sera mi son fatto 11 giri e questo è il risultato:
[TABLE="width: 234"]
[TR]
[TD]FERNANDO[/TD]
[TD]MED[/TD]
[TD]79[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]J. WILSHERE[/TD]
[TD]CC[/TD]
[TD]82[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]S. ROLFES[/TD]
[TD]CC[/TD]
[TD]78[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]S. REINARTZ[/TD]
[TD]MED[/TD]
[TD]77[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]M. ÖZIL[/TD]
[TD]CLS[/TD]
[TD]84[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]J. TOULALAN[/TD]
[TD]MED[/TD]
[TD]78[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]G. CLICHY[/TD]
[TD]TS[/TD]
[TD]80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]DANI ALVES[/TD]
[TD]TD[/TD]
[TD]83[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]A. ABDENNOUR[/TD]
[TD]TS[/TD]
[TD]77[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]A. DIABY[/TD]
[TD]CC[/TD]
[TD]77[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]M. TER STEGEN[/TD]
[TD]PT[/TD]
[TD]80[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

ho un problema con la mia squadra.

oscillo tra divisione 6-7, con i compensi che prendo dopo le partite non riesco ad accumulare GP per far girare la ruota, vengono tutti spesi per gli ingaggi.

il compenso è proporzionale alla divisione in cui mi trovo?
a questo punto mi verrebbe da pensare che ho una squadra troppo costosa per la 6°-7° divisione (circa 600 crediti).

questo agente fa proprio schifo continua a dare sempre doppioni fortuna che almeno ho fatto 5 colpi buoni vidal griezmann mandzukic e walcott e nasri

Io avevo letto da qualche parte nel forum che griezzman e una bomba cm cls e esa avendo la carta ala profilica.. E di mascherano che sia da dc che med se la cava benissimo avendo buone skill in velocitá e quindi bravo nei recuperi.. Vero? O me lo sono sognato..?

Ultima modifica:
Un saluto a tutti. Volevo sapere se il TS di ogni giocatore cambia in base all'allenatore usato o no.
Grazie mille

Mi serve una combo per un giocatore sotto il 60 qualcuno può aiutare???Con i singoli becco solo da 60 in sù
io ne ho beccato due a caso un vgg da 51 e l altro non mi ricordo comunque sotto i 60 mi pare 56.. unendo tre punti di forza insieme che di quello che ho capito non ha nessuno e dunque mi ha datto ste merd.. mi pare che fosse punti di forza tiro passaggio corto e dribbling un qualcosa del genere.. io cercavo il mostro e mi sono arrivati i mong..
in poche parole unendo tre punti di forza che non esitono in un giocatore ti da ste perle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.