myClub - Discussioni sulla modalità [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Prima di intervenire nel topic vi consigliamo di leggere la nostra guida: http://pesfan.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/

Per segnalare un giocatore scorretto: https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer


In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti



Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.


Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
comunque anche l'intermedia si può fare facilmente coi vari 60/65. Anzi quando i free non mi danno portieri metto giocatori qualsiasi anche in porta :). Certo bisogna raggiungere i 1350 quindi in panca bisogna mettere quelli forti.

L'unica spesa è l'allenatore; io uso zenga che costa solo 600 ogni 10 partite.
 

Leonsalex

Pulcini
17 Novembre 2014
37
0
6
Raga se vi servono difensori ce li ho in esubero, li scambio con un attaccante decente che mi permetta di mandare a casa lanzafame (ormai a troisi mi ci sono affezionato :D). Finora in 2 settimane ho preso 2 centrocampisti centrali, un quaresma che ha 0 affinità e poi tutti difensori centrali, anche forti come Koscenly Ramos Badstuber e Mertesacker... Ma cavolo datemi un attaccante :D
Sono riuscito a pescare anche sujlemani che è persino più scarso di troisi.
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
comunque anche l'intermedia si può fare facilmente coi vari 60/65. Anzi quando i free non mi danno portieri metto giocatori qualsiasi anche in porta :). Certo bisogna raggiungere i 1350 quindi in panca bisogna mettere quelli forti.

L'unica spesa è l'allenatore; io uso zenga che costa solo 600 ogni 10 partite.
Con i brocchi ieri ci ho fatto anche competizione della champions, almeno mi sono preso l'agente gratis e circa 8.000 gp.
 
Ultima modifica:

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Ragazzi un consiglio.. Ragazzi un consiglio.. che allenatore mi consigliate per giocare che allenatore mi consigliate per giocare contro umani?? contro umani?? Bento mi piace solo in sim mentre contro Bento mi piace solo in sim mentre contro umani, in fase offensiva, crea troppa umani, in fase offensiva, crea troppa confusione. confusione. Simeone non mi entusiasma con quel Simeone non mi entusiasma con quel 4222.. gli esterni sono troppo bassi e 4222.. gli esterni sono troppo bassi e partecipano poco alla manovra..
Io mi trovo benissimo con il 4-1-3-2 e in particolare con Najtikov, però non so se ti torna giocare con PT, TS, DC, DC, TD, MED, CLS, CLD, TRQ, P, P
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ragazzi un consiglio.. che allenatore mi consigliate per giocare contro umani??
Bento mi piace solo in Sim mentre contro Umani, in fase offensiva, crea troppa confusione. confusione.
Simeone non mi entusiasma con quel 4222.. gli esterni sono troppo bassi e partecipano poco alla manovra..

Io mi trovo benissimo con il 4-1-3-2 e in particolare con Najtikov, però non so se ti torna giocare con PT, TS, DC, DC, TD, MED, CLS, CLD, TRQ, P, P

Non so se hai notato le ripetizioni :-D maledetto Samsung!!
Cmq mi piace come come modulo..A trovarlo questo Najtikov. Riusciresti a postare le sue caratteristiche?? Altrimenti mi faccio un giro sul forum magari qualcuno lo ha postato..
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Io mi trovo benissimo con il 4-1-3-2 e in particolare con Najtikov, però non so se ti torna giocare con PT, TS, DC, DC, TD, MED, CLS, CLD, TRQ, P, P

Confermo è per me il miglior modulo, il mio allenatore è gimtopiaz 720. Ne conoscete altri sopra 720 con il 4132?
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
Hai ragione ho letto ora! :p scusate. Io facevo la campioni ma pensandoci meglio il top è la novellini...
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
Ma il premio partita nella novellini è sempre pari a 1696 o cambia in base alla divisione in cui uno si trova?
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Ma il premio partita nella novellini è sempre pari a 1696 o cambia in base alla divisione in cui uno si trova?
cambia in base al livello che hai raggiunto nel vs com nella pagina principale del myclub, se raggiungi superstar il premio aumenta sino a 2000 nelle partite della coppa novellino
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
cambia in base al livello che hai raggiunto nel vs com nella pagina principale del myclub, se raggiungi superstar il premio aumenta sino a 2000 nelle partite della coppa novellino
Grazie mille per la delucidazione. Il Vs com aumenta anche facendo le coppe Vs com come la novellini ecc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,636
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_