myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Pupi, devi schiacciare dopo che la terza palla sarà fuori dallo schermo a sinistra. La roulette fa sempre o 10, o 14 o 17 passi. Solo a volte si ferma dopo 5 ,ma poche volte.

Comunque, complimenti, la tua Inter sta dominando MyClub! Ho visto la classifica! Grandissimo! Io sto a 620 attualmente.
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Pupi, devi schiacciare dopo che la terza palla sarà fuori dallo schermo a sinistra. La roulette fa sempre o 10, o 14 o 17 passi. Solo a volte si ferma dopo 5 ,ma poche volte.

Comunque, complimenti, la tua Inter sta dominando MyClub! Ho visto la classifica! Grandissimo! Io sto a 620 attualmente.
Grazie Kira ;) li distruggo quasi a tutti...su 127 partite forse ne ho perse 2 e pareggiate al massimo 5/6... comunque appena faccio GP ci provo a farlo...tante volte:) chi hai trovato?
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
La prima volta trovai Kolarov, ma non uso terzini; poi Reynaldo a caso. Entrambi venduti...Poi quando ho perfezionato il mio metodo, ho trovato Zlatan "Nasone" Ibrahimovic; successivamente ho trovato Badstuber, e oggi ho trovato un CC 81 tunisino che non pare maluccio, considerando che Parolo mi sembra Nedved con il mio modulo e Rafati il miglior Stankovic.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Oggi una partita incredibile: il mio avversario fa un fortuito 2-1 al 90simo. Io allora avanzo con la mia SP , la do ad Ibra che l'appoggia a Parolo, e in mezzo per Ibra: 2-2. Poi il mio avversario tenta il colpo con la corsa da centrocampo e io gli strappo il pallone, palla ad Ibra, avanzo un po', palla a Parolo, dentro per Ibra, para, ma ribattuta sulla mia SP: 3-2. PAZZESCO
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Cmq online non va, che pacco

Pupi, devi schiacciare dopo che la terza palla sarà fuori dallo schermo a sinistra. La roulette fa sempre o 10, o 14 o 17 passi. Solo a volte si ferma dopo 5 ,ma poche volte.

Comunque, complimenti, la tua Inter sta dominando MyClub! Ho visto la classifica! Grandissimo! Io sto a 620 attualmente.

Ho fatto il tuo metodo ma niente .. Ma questo lo fai solo con i top agent ? Perche ora ho provato con gli agenti NON top
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Zlatana, con gli agenti normali ancora non ho trovato un metodo buono...Ci sono più palloni lì, e c'entra la percentuale anche. Quindi con gli agenti normali questa cosa non la posso confermare, purtroppo. Ci lavorerò.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Oggi una partita incredibile: il mio avversario fa un fortuito 2-1 al 90simo. Io allora avanzo con la mia SP , la do ad Ibra che l'appoggia a Parolo, e in mezzo per Ibra: 2-2. Poi il mio avversario tenta il colpo con la corsa da centrocampo e io gli strappo il pallone, palla ad Ibra, avanzo un po', palla a Parolo, dentro per Ibra, para, ma ribattuta sulla mia SP: 3-2. PAZZESCO

proverò il metodo! quindi devo aspettare che il terzo pallone nero esca fuori dallo schermo... se non ti crea disturbo appena lo rifarai potresti fargli il video? cosi capiamo ancora meglio :)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Zlatana, con gli agenti normali ancora non ho trovato un metodo buono...Ci sono più palloni lì, e c'entra la percentuale anche. Quindi con gli agenti normali questa cosa non la posso confermare, purtroppo. Ci lavorerò.

Ok ora sto per prendere un top agent allora faccio scorrere tutte e tre le palle nere appena passa l ultima nera a sinistra quindi quando non si vede piu bisogna spingere ??
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
proverò il metodo! quindi devo aspettare che il terzo pallone nero esca fuori dallo schermo... se non ti crea disturbo appena lo rifarai potresti fargli il video? cosi capiamo ancora meglio :)

Yes. Ovviamente non è garantito al 100% , ma ci andrete molto vicini, fidatevi!
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Ok ora sto per prendere un top agent allora faccio scorrere tutte e tre le palle nere appena passa l ultima nera a sinistra quindi quando non si vede piu bisogna spingere ??

Esattamente! Proprio così! Se trovate poi la roulette dove due palloni neri sono l'un vicino all'altro, allora il gioco è quasi fatto.
 

Andrea Cattaneo

Pulcini
19 Novembre 2014
29
0
1
novità sul bonus??
io ho riprovato a riscattarlo ma PSN dice "grazie,l'acquisto è andato a buon termine" ma in alto a destra visualizza 0 Articoli...
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Ragazzi, signori, ditemi se il metodo ha portato frutti, o ditemi quanto vicino siete arrivati!
 

Andrea Cattaneo

Pulcini
19 Novembre 2014
29
0
1
Pupi, devi schiacciare dopo che la terza palla sarà fuori dallo schermo a sinistra. La roulette fa sempre o 10, o 14 o 17 passi. Solo a volte si ferma dopo 5 ,ma poche volte.

Comunque, complimenti, la tua Inter sta dominando MyClub! Ho visto la classifica! Grandissimo! Io sto a 620 attualmente.
per terza palla intendi la nera?
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
per terza palla intendi la nera??

Quando prendo un top agent, ci sono 3 palle nere, tutte e 3 susseguenti, e dopo l'ultima di questa 3, c'è una fila di palloni d'oro, ed è proprio prima di questa fila di palloni d'oro che devi cliccare, e cioé , dopo che il terzo pallone nero è passato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.