myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigino_95

Esordienti
1 Ottobre 2014
180
20
18
PSN ID
GiGino_71295
invece a me konami ha mandato questa email oggi ..sony non mi ha proprio risposto dopo 3 email

[h=2]Richiesta Supporto #:65167[/h]
Gentile luciano sepe,

È stato portato alla nostra attenzione che agli utenti che hanno acquistato PES 2015 in versione digitale per PlayStation®4, e nelle versioni fisiche e digitali per PlayStation®3, non è al momento possibile accedere ai contenuti bonus del Day One.
Mentre questi contenuti bonus non sono al momento disponibili, tutti gli utenti possono comunque godersi la modalità myClub, tutte le funzionalità online e gli elementi bonus disponibili per chiunque tramite il pacchetto di aggiornamento dei server di PES 2015 che include: 8 nuovi club europei, 8 nuovi scarpini, divise delle squadre aggiornate per 93 club e 85 volti aggiornati.
Stiamo al momento lavorando con i nostri partners per rettificare il problema e vi aggiorneremo non appena sapremo quando potrete aspettarvi l'arrivo degli elementi del Day One!
La ringraziamo per la sua pazienza.


Ma tu come hai fatto a contattare konami?
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Bonus a parte che non mi frega piu di tanto preferisco che sistemino il matchmaking! Gioco con il 3232 ho 70.000gp e non pago i stipendi!Miglior giocatore okubo che ho ricevuto per primo poi si e aggiunto isla e altri tutti tra 70-80 e va bene cosi poi c sono ibomber inglese e peralta che davanti son fantastici :)

Ciao in che senso non paghi gli stipendi? ogni volta che prendi giocatori nuovi e non ti piacciono li fai giocare e te li rivendi?
 

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
Al momento online mi sta dando problemi,a voi? Mi trova o,avversario è subito mi dice connessione nn riuscita...cacchio di konami va.


Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
ho modificato le impostazioni di ricerca come consigliato...ma niente..a quest'ora è praticamente impossibile giocare anche in simulazione...peccato perchè quando va penso sia il miglior online di sempre...lag quasi inesistente...
 

tonio7

Esordienti
13 Novembre 2014
131
1
18
ma possibile che metto 3 agenti,equilibrio,piede sx, campionato argentino e mi esce il portiere per la seconda volta consecutiva?io ho casillas,poi è uscito bardi e ora wellington lima? cosa me ne faccio di 3 portieri?
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Comunque ragazzi...tornando al discorso del codice del day one secondo me è una cosa GRAVISSIMA...cioè la gente lo ha pagato il gioco..e stiamo parlando di mancanza di rispetto verso noi giocatori...posso capire che il problema possa presentarsi il primo giorno e va bene...ma dio bono...stiamo al 19 di novembre...è passata una settimana...e questa cosa qui non la vedo affatto giusta..altri sono riusciti a sbloccare il codice e altri no...vabbè...forse il problema me lo sto facendo solo io...
 

RS3 350

Pulcini
16 Novembre 2014
73
4
8
Comunque ragazzi...tornando al discorso del codice del day one secondo me è una cosa GRAVISSIMA...cioè la gente lo ha pagato il gioco..e stiamo parlando di mancanza di rispetto verso noi giocatori...posso capire che il problema possa presentarsi il primo giorno e va bene...ma dio bono...stiamo al 19 di novembre...è passata una settimana...e questa cosa qui non la vedo affatto giusta..altri sono riusciti a sbloccare il codice e altri no...vabbè...forse il problema me lo sto facendo solo io...


dici bene pensa che io ne ho persi addirittura 2 di codici pensa un po come sto ....
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ma possibile che metto 3 agenti,equilibrio,piede sx, campionato argentino e mi esce il portiere per la seconda volta consecutiva?io ho casillas,poi è uscito bardi e ora wellington lima? cosa me ne faccio di 3 portieri?

Che bello il mercato Total Random di NonMyClub..... :D
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Scusate raga sto giocando offline in my club ho vinto 7 partite e persa una per disconnessione come si fa a passare alla stagione successiva
?????
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Per chi dice che i top agent siano totalmente random, rispondo che negli ultimi 3 tentativi ho preso 3 palle nere con questo metodo:
Ci sono sempre 3 palle nere nella roulette, dunque fate scorrere tutte e 3 le palle nere e dopo che la terza sarà passato, schiaccerete il bottone per stopparla. Magia. Provare per credere.
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
dici bene pensa che io ne ho persi addirittura 2 di codici pensa un po come sto ....
Non è una cosa giusta assolutamente...certo magari non è che uno li va a denunciare perchè alla fine è un videogioco..
però questa io la chiamo mancanza di rispetto...e pure il gioco è uscito addirittura il 13 novembre...doveva essere completo almeno il 90%...dall'anno prossimo proponiamo a konami che ci inviano prima il gioco e poi paghiamo!..voglio proprio vedere come ci rispondono sti 4 musi gialli...
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Per chi dice che i top agent siano totalmente random, rispondo che negli ultimi 3 tentativi ho preso 3 palle nere con questo metodo:
Ci sono sempre 3 palle nere nella roulette, dunque fate scorrere tutte e 3 le palle nere e dopo che la terza sarà passato, schiaccerete il bottone per stopparla. Magia. Provare per credere.
Cioè nel preciso istante che passa la terza dobbiamo premere X? oppure farle passare tutte e tre e poi premere a caso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,858
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21