myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Io ho 620 punti, e studio attualmente e ho anche fidanzata e palestra. Trovo tempo solitamente nel weekend e in giorni dediti all'ozio xD Il fatto è che quando gioco, gioco molto. Ma non solo PES, in questo momento gioco a The Walking Dead, oppure Dark Souls. Mi piace un sacco, gioco da una vita.
 

brezinho

Esordienti
19 Novembre 2014
169
0
16
Quando prendo un top agent, ci sono 3 palle nere, tutte e 3 susseguenti, e dopo l'ultima di questa 3, c'è una fila di palloni d'oro, ed è proprio prima di questa fila di palloni d'oro che devi cliccare, e cioé , dopo che il terzo pallone nero è passato.

Vediamo quando dobbiamo schiacciare , c'è il mirino giusto, quando passa il terzo pallone nero schiaccio ? o subito dopo che passa la terza palla nera ? o quando la terza palla nera va via dalla parte sinistra dello schermo devo pigiare?
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Dopo che la terza palla nera esce dallo schermo a sinistra, schiacciate STOP.
Tenete presente che dopo la terza palla nera, ci deve essere una fila di palloni d'oro!
Secono i miei calcoli, la roulette fa 10, 14 o 17 passi, dunque , prenderete una palla nera al 70%-80%
 

brezinho

Esordienti
19 Novembre 2014
169
0
16
Dopo che la terza palla nera esce dallo schermo a sinistra, schiacciate STOP.
Tenete presente che dopo la terza palla nera, ci deve essere una fila di palloni d'oro!
Secono i miei calcoli, la roulette fa 10, 14 o 17 passi, dunque , prenderete una palla nera al 70%-80%

Sono curioso di provare :p
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Pupi, se si vince, si arriva molto velocemente a 700-800 punti. Specie considerando che ci sono dei giocatori assurdi online, che non fanno altro che lanciare in avanti l'attaccante ( non è più il vecchio PES ) o pressarti alto e attaccarti come vedono che hai palla, e quindi basta che tu non corra e li puoi evitare. Risultato? Attualmente 14 vittorie consecutive.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Chiedo scusa se non funziona, ma da me ha funzionato 3 volte su 3 che ho provato. E vi posso garantire che ho provato a prendere na palla nera, prima di questo metodo, tantissime volte....Ora devo lavorare su un metodo per gli agenti normali. Lì ci sono più palloni, ma fa anche più passi, e a volte, si ferma dopo 4-5 passi, ma raramente. Quindi penso che per gli agenti normali, bisogna fermare la palla, nel momento in cui si vede la palla da destra, prima del cursore insomma.
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Ma giocate su ps3 voi? Perche non vi ho visto
Comunque sto a circa 670 punti,all inizio ho preso un bel po di sconfitte perche non avevo capito bene come si giocava,ora perdo raramente
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Comunque ragazzi...tornando al discorso del codice del day one secondo me è una cosa GRAVISSIMA...cioè la gente lo ha pagato il gioco..e stiamo parlando di mancanza di rispetto verso noi giocatori...posso capire che il problema possa presentarsi il primo giorno e va bene...ma dio bono...stiamo al 19 di novembre...è passata una settimana...e questa cosa qui non la vedo affatto giusta..altri sono riusciti a sbloccare il codice e altri no...vabbè...forse il problema me lo sto facendo solo io...
Idem! Incavolatissimo anch'io!
 

brezinho

Esordienti
19 Novembre 2014
169
0
16
Chiedo scusa se non funziona, ma da me ha funzionato 3 volte su 3 che ho provato. E vi posso garantire che ho provato a prendere na palla nera, prima di questo metodo, tantissime volte....Ora devo lavorare su un metodo per gli agenti normali. Lì ci sono più palloni, ma fa anche più passi, e a volte, si ferma dopo 4-5 passi, ma raramente. Quindi penso che per gli agenti normali, bisogna fermare la palla, nel momento in cui si vede la palla da destra, prima del cursore insomma.

vorrei provare ma ho pochi gp ? mhhh ne ho 19207. che faccio rischio?
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Ma davvero state studiando come prendere palla nera? Ahhahahahaha
Ma giocate e basta
A me deve durare un anno sto gioco quindi ne ho di tempo
Hahahahahah
 

Felice o'maestr

Pulcini
13 Novembre 2014
69
0
6
Porca troia sto gioco mu fa impazzire.... ma sicuri che i filtri funzionino??? Io non sono cazzo di vincere una partita e gioco con assistenze a 2 tacche con tiro manuale.... cioe non ne vinco 1 manco per culo.... non vorrei giocare contro assistiti che cosi sono troppo svantaggiato. Sono quintultimo in classifica su xbox one... boh... davvero non capisco. Gioco col 4222. Squadra forza circa 1350 e spiriti 77 e 79.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
brezinho, io ci provo non appena ho 10.000 GP XD hahaha. Io penso che tu possa provare, hai abbastanza liquidi da poter utilizzare per gli stipendi. Fidati.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
IO HO PROVATO il metodo di quell'utente ma non mi è uscita la palla nera .. ho beccato quella d'oro ( ovviamente si parla semrpe di top agent ) e mi è uscito amauri , vabbè tralasciando questo la palla d'oro che ho pescato era due posti a sinistra di quella nera ( cio significa che dopo due posti di quella che ho pescato io a destra c'era quella nera ) ... ho fatto cmq come dicevi , tu .. bha .. riproverò :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,008
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods