myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A sx c'è il tasto share sarebbe questo il tasto selecT per selezionare i vari giocatori le battere falli laterali angoli ecc ecc?

3 agenti con 3 stelle e beccato il mio secondo pallone nero (Howedes il tedescone da 82) ci si accontenta

ciao mi dici piu o meno a quanta percentuale sei arrivato quando hai messo insieme i tre agenti? 22? 25? poi dove premi il pulsante quando escono i palloni? sul nero lo so che è come una slot machin ma vorrei fare la stessa procedura che hai fatto tu un pallone nero lo vorrei beccare...

Mi sembra 22%, cmq ho cercato di unire agenti con caratteristiche simili e premuto appena passato il nero (ma è casuale la cosa)

Fatte due partite con useppe in full manual. La prima io ho usato la mia squadra del My club e lui la Roma.. ho vinto 2 a 0 con un gol di Parolo da 35 metri su rinvio maldestro di de Sanctis..da notare che la telecamera non è riuscita a seguire il pallone..il secondo su inzuccata da corner di Cavani. Mio primo gol su angolo. La seconda uno 0 a 0 fra Cagliari e riversa Plate. Detto questo secondo me quest anno il full manual e nettamente più facile dell anno scorso..saro anche migliorato io ma anche on Line riesco a fare 75,80% di passaggi riusciti e 10 tiri di cui 7 in porta..ma la soddisfazione e assolutamente impagabile rispetto all assistito...comunque di palloni neri nemmeno l ombra...pescato come vice Cavani, kleber. raggiunto 78 di affinità offensiva e 83 in fase difensiva. Ora si che riesco a difendere bene. Non pensavo incidesse così tanto.

è migliorato l'online nel corso delle gare...eccoti svelato il segreto ;)

Mi sembra 22%, cmq ho cercato di unire agenti con caratteristiche simili e premuto appena passato il nero (ma è casuale la cosa)

ok grazie ..cosa intendi per unire gli agenti cioè hai messo tipo cc mastino ecc sempre da tre stelle?comunque a me con il livello superstar contro com da sempre stessi agenti poi mi da molti da una stella e pure vinco spesso chissa da cosa dipende

Preso palacio palla nera ottimo 82 come complessivo... ė la quinta nera che becco da quando ho il gioco.

Ahahah mi serviva una punta vera non una sp...che ci faccio con palacio???gioco meglio con pratto!xD

Ultima partita rigore parato dal mio portiere foster e pratto entrato nel secondo tempo fa vincere la partita come sempre!!xD

Chissà se la konami permetterà di scambiare i giocatori tra utenti..sarebbe una figata assurda..

Ahahah mi serviva una punta vera non una sp...che ci faccio con palacio???gioco meglio con pratto!xD

Ultima partita rigore parato dal mio portiere foster e pratto entrato nel secondo tempo fa vincere la partita come sempre!!xD

Chissà se la konami permetterà di scambiare i giocatori tra utenti..sarebbe una figata assurda..

Ci ci spieghi come fai ad ottenere ti ste palle nere...
dicci il metodo...grz

Non c e un metodo quando vedi la prima palla nera che giunge premi...ci vuole un pizzico di fortuna

Non fatevi troppe seghe mentali su quando premere
Io oggi ho con 22% di probabilità ho beccato il bianco mentre con 2 tentativi da 5% ho beccato due argenti...

Dax anche io ps3 no niente bonus e niente matchmaking

che poi non capisco se è un problema di konami o di sony, perchè su ps4 la gente lo ha riscattato sto cacchio di bonus... l'ho prenotato il gioco, e PRETENDO il mio fottuto bonus!!!

comunque a me il matchmaking va, anche se un po lento, ed ho pure una pessima connessione

Ragazzi ma voi cercate di fare giocare sempre gli stessi 11 bene o male?
Vi spiego quello che sto facendo io. In pratica faccio in paio di partite con la formazione titolare online e poi utilizzo 11 cessi per giocare vs com ( ed ancora, a professionista riesco a vincere)...raccolgo un po' di soldi tra vittorie e licenziamento dei cessi allo scadere delle 10 partite e tento la fortuna coi palloni.
Se prendo uno che può stare nella formazione titolare lo cambio e ricomincio con le 11 riserve.
È sbagliata questa tecnica visto che di sicuro l affinità non la miglioro dato che gli 11 ricambi li vendo ogni 10 partite...ma con la formazione titolare l affinità...??4-5 partite al giorno sono poche?
Il "problema" è che se becco uno nuovo forte e lo butto subito nella mischia non ha affinità, se lo faccio giocare con le riserve comunque non avrà molta affinità con gli altri 10 titolari o sbaglio?
L affinità aumenta con i compagni giocandoci assieme o aumenta con l allenatore??

Ciao ragazzi, potreste dirmi come giocare online squadra vs squadra e non con solo un giocatore, perché non so cosa impostare quando creo una squadra.

ciao marcantonio, segui la wwe?? anch'io... ma proprio randy orton dovevi mettere come avatar?? XD
scusate l' off topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1