3 agenti con 3 stelle e beccato il mio secondo pallone nero (Howedes il tedescone da 82) ci si accontenta
Fatte due partite con useppe in full manual. La prima io ho usato la mia squadra del My club e lui la Roma.. ho vinto 2 a 0 con un gol di Parolo da 35 metri su rinvio maldestro di de Sanctis..da notare che la telecamera non è riuscita a seguire il pallone..il secondo su inzuccata da corner di Cavani. Mio primo gol su angolo. La seconda uno 0 a 0 fra Cagliari e riversa Plate. Detto questo secondo me quest anno il full manual e nettamente più facile dell anno scorso..saro anche migliorato io ma anche on Line riesco a fare 75,80% di passaggi riusciti e 10 tiri di cui 7 in porta..ma la soddisfazione e assolutamente impagabile rispetto all assistito...comunque di palloni neri nemmeno l ombra...pescato come vice Cavani, kleber. raggiunto 78 di affinità offensiva e 83 in fase difensiva. Ora si che riesco a difendere bene. Non pensavo incidesse così tanto.
Mi sembra 22%, cmq ho cercato di unire agenti con caratteristiche simili e premuto appena passato il nero (ma è casuale la cosa)
Preso palacio palla nera ottimo 82 come complessivo... ė la quinta nera che becco da quando ho il gioco.
beato te,io ne ho preso 1 da quando gioco e chi mi esce??? osvaldo,non sapevo come bestemmiare,cioè in che linguaPreso palacio palla nera ottimo 82 come complessivo... ė la quinta nera che becco da quando ho il gioco.
Ahahah mi serviva una punta vera non una sp...che ci faccio con palacio???gioco meglio con pratto!xD
Ultima partita rigore parato dal mio portiere foster e pratto entrato nel secondo tempo fa vincere la partita come sempre!!xD
Chissà se la konami permetterà di scambiare i giocatori tra utenti..sarebbe una figata assurda..
Direi più di un pizzicoNon c e un metodo quando vedi la prima palla nera che giunge premi...ci vuole un pizzico di fortuna
Dax anche io ps3 no niente bonus e niente matchmaking
Ciao ragazzi, potreste dirmi come giocare online squadra vs squadra e non con solo un giocatore, perché non so cosa impostare quando creo una squadra.