myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io ho notato una cosa... Per avere maggiori possibilità di trovare le famose "palle nere" bisogna combinare bene gli agenti... Cioè non basta selezionare 3 agenti con 3 stelle ma bisogna vedere anche le caratteristiche... Mi spiego... io ho selezionato 3 agenti con 3 stelle di cui uno era esperto del campionato asiatico , togliendo quest'ultimo e aggiungendo un agente sempre con 3 stelle ma con caratteristica "dribbling" la percentuale è rimasta invariata sempre al 21% ma nel grafico è aumentata l area dei giocatori o 80+ cioè i palloni neri . Quindi selezionando agenti con particolari attributi che hanno solo i top player ci sono molte più possibilita di trovare appunto questi benedetti palloni neri.
Spero di essere stato chiaro

ahahhahah grande Surfer!!!
sono andato a cercare il tuo messaggio....
detto fatto...ci siamo beccati...
significa anche che siamo davvero pochissimi...è la prima volta dopo tante partite che ho provato a mettere il filtro...

Comunque, bellissima partita!! partite vere e con più errori giustamente.... e azioni sudate!!! :)

urge sezione myclub manual subito!!:)

Edit:
p.s. per correttezza, il mio gol è entrato per c..fortuna...hiihiiihihi...volevo fare un cross a a girare sul secondo palo per ibra e invece si è insaccata nel sette...:)

...veramente andata di lusso, mi ero appena collegato e già pensavo di incontrare uno dei soliti finti manual o peggio, invece, proprio contento
...ma credo che se i filtri funzionano ci incontreremo spesso noi del forum...

...bella partita, con errori di qua e di là, ma anche alcune cose belle, ci vuole prender mano...

...e il mio tiro a porta vuota fuori 3-4 metri?...ridevo solo...
...il tuo cross x ibra sembrava quasi un tiro a giro...

...alle prossime in myclub, e se non ci becchiamo lì faremo qualche amichevole in lobby pesfan...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi permetto di dissentire ....

- Nel calcio reale ogmi squadra ha un allenatore....non una lista di 10 o 20.
-Nel calcio reale un allenatore cambia i moduli sia in partita che durante l stagione, passando da difese a 3 a 4 e tanto altro, anzi effettuando a volte cambi estremi in situazioni disperate che invece di rendere matematicamente i giocatori degli zombi avvolte producono risultati.
- Nel calcio reale il mercato non è una roulette , si sceglie il tipo di giocatore di cui si ha bisogno e a seconda della disponibilità economica si cerca di accontentare il bisogno dell allenatore.
- Nel calcio reale non hai Top Player pescati a culo in mezzo ad un branco di scarponi da 67....

Quindi lasciamo perdere , in ottica manageriale e simulativa MyClub è pari a zero , e la vecchia MLO era molto più realistica.

Per questo dico che bastava fondere le cose , invece che creare una cosa totalmente fantasiosa , è che per certi aspetti è degna di giochetti insulsi alla TopEleven per smartphon ( vedi ricariche resistenza , cosa devi ricaricare ? Il giocatore è stanco? In panchina lo metti e ti preoccupi di fare una rosa equilibrata)

No Alessio83, non la vedo così... mi spiace che non ti piaccia già a pochi giorni dall'uscita...però potrebbe essere un giudizio prematuro ...come il mio, ovviamente.
se ci mettimo a fare una lista delle incongrueze con la realtà allora ne troviamo a iosa in un videogame...anche l'anno scoros e negli altri giochi etc etc

Ti ripeto quello che ho detto per spiegarmi meglio:

nel calcio reale accade che il giocatore x se lo fai giocare da mediano per difendere al max la partita che stai vincendo ti farà dei movimenti che non sono ideali (non sono degli zombi questo è esagerato)...oppure se metti Pirlo a fare il terzino di spinta ti giocherà male e stancherà ...lui che già normalmente in 10 minuti è finito....

insomma di esempi della realtà ce ne sono tanti...quante volte diciamo che quell'allenatore ha fatto giocare x nel posto sbagliato e si vedeva che non sapeva dove andare etc...
Questo ho detto prima, nel calcio giocato non è facile trovare l'alchimia di squadra e trovare il ruolo giusto a tutti.

poi quello che dici tu (allenatore con più modiuli) ci sta e lo dicevo anch'io...ma io ho commentato il fatto che tu ti infastidissi del non poter prendere i giocatori che vuoi e decidere in game i moduli che vuoi...
per me è proprio così nella realtà....poi che si trovano i top players tra gli scarponi etc è chiaro che è una cosa da videogioco...per entusiasmare e non stancare...

Sempre a lamentarvi.... Sono 15 anni che giochiamo alla master league... Meno male che hanno implementato qualcosa di nuovo... Godetevi questa modalità... I top arriveranno è matematica

...veramente andata di lusso, mi ero appena collegato e già pensavo di incontrare uno dei soliti finti manual o peggio, invece, proprio contento
...ma credo che se i filtri funzionano ci incontreremo spesso noi del forum...

...bella partita, con errori di qua e di là, ma anche alcune cose belle, ci vuole prender mano...

...e il mio tiro a porta vuota fuori 3-4 metri?...ridevo solo...
...il tuo cross x ibra sembrava quasi un tiro a giro...

...alle prossime in myclub, e se non ci becchiamo lì faremo qualche amichevole in lobby pesfan...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ahahha certo!!!

quel tiro sbagliato...ho sorriso anch'io ma solo perchè sai quanti ne sbaglio io come quello e peggio di quello!!!

ma fare una sezione myclub manual? :)

Ovviamente anche stasera "impossibile stabilire una connessione con il tuo avversario" Vabbe si va di COM... Pazienza

Secondo me c'è anche chi non ha capito bene alcune cose. Per carità, non è una colpa sia chiaro, ma prima di dare giudizi categorici bisognerebbe almeno conoscere a fondo la materia. Ad esempio la ricarica dei giocatori.... non è vero assolutamente che si è obbligati a ricaricarli come sui giochi per smartphone. Basta semplicemente lasciarli fuori per una partita. Molto semplice. Ovvio che se uno pretende di avere i soliti topplayer magari velocisti e schierarli sempre e sempre gli stessi.... con my club resta fregato

Eh eh eh eh ....

Fatte due partite con useppe in full manual. La prima io ho usato la mia squadra del My club e lui la Roma.. ho vinto 2 a 0 con un gol di Parolo da 35 metri su rinvio maldestro di de Sanctis..da notare che la telecamera non è riuscita a seguire il pallone..il secondo su inzuccata da corner di Cavani. Mio primo gol su angolo. La seconda uno 0 a 0 fra Cagliari e riversa Plate. Detto questo secondo me quest anno il full manual e nettamente più facile dell anno scorso..saro anche migliorato io ma anche on Line riesco a fare 75,80% di passaggi riusciti e 10 tiri di cui 7 in porta..ma la soddisfazione e assolutamente impagabile rispetto all assistito...comunque di palloni neri nemmeno l ombra...pescato come vice Cavani, kleber. raggiunto 78 di affinità offensiva e 83 in fase difensiva. Ora si che riesco a difendere bene. Non pensavo incidesse così tanto.

ciao ragazzi, sono utente ps3, ma a voi hanno dato i bonus di my club? magari lo avete già detto, però in sti giorni non ho il tempo per seguirvi con costanza, quindi mi scuso se sto seccando qualcuno. attendo risposte

No Alessio83, non la vedo così... mi spiace che non ti piaccia già a pochi giorni dall'uscita...però potrebbe essere un giudizio prematuro ...come il mio, ovviamente.
se ci mettimo a fare una lista delle incongrueze con la realtà allora ne troviamo a iosa in un videogame...anche l'anno scoros e negli altri giochi etc etc

Ti ripeto quello che ho detto per spiegarmi meglio:

nel calcio reale accade che il giocatore x se lo fai giocare da mediano per difendere al max la partita che stai vincendo ti farà dei movimenti che non sono ideali (non sono degli zombi questo è esagerato)...oppure se metti Pirlo a fare il terzino di spinta ti giocherà male e stancherà ...lui che già normalmente in 10 minuti è finito....

insomma di esempi della realtà ce ne sono tanti...quante volte diciamo che quell'allenatore ha fatto giocare x nel posto sbagliato e si vedeva che non sapeva dove andare etc...
Questo ho detto prima, nel calcio giocato non è facile trovare l'alchimia di squadra e trovare il ruolo giusto a tutti.

poi quello che dici tu (allenatore con più modiuli) ci sta e lo dicevo anch'io...ma io ho commentato il fatto che tu ti infastidissi del non poter prendere i giocatori che vuoi e decidere in game i moduli che vuoi...
per me è proprio così nella realtà....poi che si trovano i top players tra gli scarponi etc è chiaro che è una cosa da videogioco...per entusiasmare e non stancare...

Ascolta , aivoglia a chiacchiere, pirlo terzino non lo metti neanche se il gioco te ne da la possibilità. . ..perché nel gioco sarebbe comunque deleterio, qua invece ho Gustavo cc e non posso metterlo mediano, per quale assurdo motivo ?

Le 2 caratteristiche principali di questo my club sono. :

1-Allenatori con un modulo fisso e legami tattici per lo spirito di squadra
2- Mercato total random con gli agenti

Quest due cose potevano esserci tranquillamente dando agli allenatori solo le "istruzioni" bloccate " per far tener conto dei legami tattici e spirito di squadra, oppure 2 o 3 moduli preferiti potendo almeno cambiare i ruoli nello stesso reparto , come cambiare una sp in P o un cc a tqr o med.

Mentre per il mercato potevano esserci lo stesso gli agenti e la roulette, solo che invece di andare totalmente random , si poteva sceglire di avere un dc più tosto che un ter o un med più tosto che un Tqr sia per gli agenti normali che quelli top.....oppure un giocatore tecnico più tosto che veloce o fisico.

In un colpo solo si dava un sistema da studiare ed a cui rendere conto ed adattarsi dando comunque un pò di libertà nello sviluppo della squadra.

.....e non credo sarebbe dispiaciuto a nessuno. .

Mamma mia.non venite a dirmi che non so giocare o boiate varie. ...il momentum di sto gioco fa perfino schifo da quant'è grande. ..

Ma quale Momentum, quì conta la resistenza dei giocatori in campo, a me è capitato che da 3 a 0 è finita 3 a 2 e a momenti pareggiavo,un gol dietro l'altro,ma solo perchè i miei giocatori essendo con poca resistenza già ad inizio secondo tempo erano scarichi....in questo gioco si devono saper gestire anche i giocatori in campo

Secondo me c'è anche chi non ha capito bene alcune cose. Per carità, non è una colpa sia chiaro, ma prima di dare giudizi categorici bisognerebbe almeno conoscere a fondo la materia. Ad esempio la ricarica dei giocatori.... non è vero assolutamente che si è obbligati a ricaricarli come sui giochi per smartphone. Basta semplicemente lasciarli fuori per una partita. Molto semplice. Ovvio che se uno pretende di avere i soliti topplayer magari velocisti e schierarli sempre e sempre gli stessi.... con my club resta fregato

Eh eh eh eh ....

Ma sai leggere?

Nel myclub c'è l oggetto apposta per ricaricare magicamente la resistenza invece di farlo riposare per una partita, esattamente come TopEleven...

Quindi di cosa parli ? È tutto il contrario di ciò che dici.
I

Si concordo bisogna saper dosare le forse..per esempio io il II tempo cambio anche i miei giocatori di difesa da 85 per farli rifiatare

Dai raga gioco con pratto e ho fatto tripletta bisogna anche vedere le qualità del player!!

Comunque inglese è fortissimo, segna come un porco..
Non mi fa rimpiangere djordjevic quando lo faccio riposare :D

Mi permetto di dissentire ....

- Nel calcio reale ogmi squadra ha un allenatore....non una lista di 10 o 20.
-Nel calcio reale un allenatore cambia i moduli sia in partita che durante l stagione, passando da difese a 3 a 4 e tanto altro, anzi effettuando a volte cambi estremi in situazioni disperate che invece di rendere matematicamente i giocatori degli zombi avvolte producono risultati.
- Nel calcio reale il mercato non è una roulette , si sceglie il tipo di giocatore di cui si ha bisogno e a seconda della disponibilità economica si cerca di accontentare il bisogno dell allenatore.
- Nel calcio reale non hai Top Player pescati a culo in mezzo ad un branco di scarponi da 67....

Quindi lasciamo perdere , in ottica manageriale e simulativa MyClub è pari a zero , e la vecchia MLO era molto più realistica.

Per questo dico che bastava fondere le cose , invece che creare una cosa totalmente fantasiosa , è che per certi aspetti è degna di giochetti insulsi alla TopEleven per smartphon ( vedi ricariche resistenza , cosa devi ricaricare ? Il giocatore è stanco? In panchina lo metti e ti preoccupi di fare una rosa equilibrata)

è tutto vero e ti quoto ma è bello e soprattutto soddisfacente fermare cr7, ribery e robben con i babbei di defult. sicuramente la penso come te, te lo dice una persona di quasi 40anni che sogna un giorno la fusione di pes con football manager......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one