Dai raga sicuramente ė molto meglio di vedere i bimbominchia che vanno dritti con cr7 e fanno goal...bisogna fare le scelte giuste dosare le energie e altro...da apprezzare questo gioco anche se le critiche non mancano come il gioco della roulette.
Evidentemente hai poca esperienza coi giochi online... Myclub online è pieno di script che ben poco hanno a che vedere con la resistenza... Il gioco ti piace e anche a me ma se lo script è presente (e anche in maniera netta) non vedo perché dovremmo negarlo.. Io gioco su ps3, se la situazione è diversa sulle altre piattaforme non lo so... Il bello è che tutti criticano il rivale di pes per questo motivo mentre su pes ne negano l esistenza parlando di altri possibili fattori... CiaoMa quale Momentum, quì conta la resistenza dei giocatori in campo, a me è capitato che da 3 a 0 è finita 3 a 2 e a momenti pareggiavo,un gol dietro l'altro,ma solo perchè i miei giocatori essendo con poca resistenza già ad inizio secondo tempo erano scarichi....in questo gioco si devono saper gestire anche i giocatori in campo
Bomber Jefferson (brasiliano) quante emozioni mi regala!!
Quanto ha di velocità kunio???
è inutile lascia stare sei stato chiarissimo e ti quoto in pieno, purtroppo non ci sono vie di mezzo, Non ci perdere altro tempo chi non ha voluto capire il significato del tuo post precedente, palesemente mente pur sapendo di mentireMa sai leggere?
Nel myclub c'è l oggetto apposta per ricaricare magicamente la resistenza invece di farlo riposare per una partita, esattamente come TopEleven...
Quindi di cosa parli ? È tutto il contrario di ciò che dici.
I
Evidentemente hai poca esperienza coi giochi online... Myclub online è pieno di script che ben poco hanno a che vedere con la resistenza... Il gioco ti piace e anche a me ma se lo script è presente (e anche in maniera netta) non vedo perché dovremmo negarlo.. Io gioco su ps3, se la situazione è diversa sulle altre piattaforme non lo so... Il bello è che tutti criticano il rivale di pes per questo motivo mentre su pes ne negano l esistenza parlando di altri possibili fattori... Ciao
Dopo tanti anni... ho perso veramente l'entusiasmo di giocare online...
Questo Ultimate Team dei poveri...è osceno.
Per non parlare del fatto che lo schema di gioco è tutto bloccato...
Le partite non le sento mie... i giocatori si comportano sempre diversamente...e come vogliono loro...basta schiacciare ok...e si parte... mentre prima la forza di una squadra la faceva il player smanettando i setting
Bah...sarà presto sarà tardi... ma a me sto my club copiato da fifa...non lo digerisco proprio.
Spero davvero che piu avanti cambieranno qualche set...
Io ho giocato SIM e normale e tutto ok