ahahhahah grande Surfer!!!
sono andato a cercare il tuo messaggio....
detto fatto...ci siamo beccati...
significa anche che siamo davvero pochissimi...è la prima volta dopo tante partite che ho provato a mettere il filtro...
Comunque, bellissima partita!! partite vere e con più errori giustamente.... e azioni sudate!!!
urge sezione myclub manual subito!!
Edit:
p.s. per correttezza, il mio gol è entrato per c..fortuna...hiihiiihihi...volevo fare un cross a a girare sul secondo palo per ibra e invece si è insaccata nel sette...![]()
Mi permetto di dissentire ....
- Nel calcio reale ogmi squadra ha un allenatore....non una lista di 10 o 20.
-Nel calcio reale un allenatore cambia i moduli sia in partita che durante l stagione, passando da difese a 3 a 4 e tanto altro, anzi effettuando a volte cambi estremi in situazioni disperate che invece di rendere matematicamente i giocatori degli zombi avvolte producono risultati.
- Nel calcio reale il mercato non è una roulette , si sceglie il tipo di giocatore di cui si ha bisogno e a seconda della disponibilità economica si cerca di accontentare il bisogno dell allenatore.
- Nel calcio reale non hai Top Player pescati a culo in mezzo ad un branco di scarponi da 67....
Quindi lasciamo perdere , in ottica manageriale e simulativa MyClub è pari a zero , e la vecchia MLO era molto più realistica.
Per questo dico che bastava fondere le cose , invece che creare una cosa totalmente fantasiosa , è che per certi aspetti è degna di giochetti insulsi alla TopEleven per smartphon ( vedi ricariche resistenza , cosa devi ricaricare ? Il giocatore è stanco? In panchina lo metti e ti preoccupi di fare una rosa equilibrata)
...veramente andata di lusso, mi ero appena collegato e già pensavo di incontrare uno dei soliti finti manual o peggio, invece, proprio contento
...ma credo che se i filtri funzionano ci incontreremo spesso noi del forum...
...bella partita, con errori di qua e di là, ma anche alcune cose belle, ci vuole prender mano...
...e il mio tiro a porta vuota fuori 3-4 metri?...ridevo solo...
...il tuo cross x ibra sembrava quasi un tiro a giro...
...alle prossime in myclub, e se non ci becchiamo lì faremo qualche amichevole in lobby pesfan...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riprova io sto per iniziare una partita online... Pc...Ovviamente anche stasera "impossibile stabilire una connessione con il tuo avversario" Vabbe si va di COM... Pazienza
No Alessio83, non la vedo così... mi spiace che non ti piaccia già a pochi giorni dall'uscita...però potrebbe essere un giudizio prematuro ...come il mio, ovviamente.
se ci mettimo a fare una lista delle incongrueze con la realtà allora ne troviamo a iosa in un videogame...anche l'anno scoros e negli altri giochi etc etc
Ti ripeto quello che ho detto per spiegarmi meglio:
nel calcio reale accade che il giocatore x se lo fai giocare da mediano per difendere al max la partita che stai vincendo ti farà dei movimenti che non sono ideali (non sono degli zombi questo è esagerato)...oppure se metti Pirlo a fare il terzino di spinta ti giocherà male e stancherà ...lui che già normalmente in 10 minuti è finito....
insomma di esempi della realtà ce ne sono tanti...quante volte diciamo che quell'allenatore ha fatto giocare x nel posto sbagliato e si vedeva che non sapeva dove andare etc...
Questo ho detto prima, nel calcio giocato non è facile trovare l'alchimia di squadra e trovare il ruolo giusto a tutti.
poi quello che dici tu (allenatore con più modiuli) ci sta e lo dicevo anch'io...ma io ho commentato il fatto che tu ti infastidissi del non poter prendere i giocatori che vuoi e decidere in game i moduli che vuoi...
per me è proprio così nella realtà....poi che si trovano i top players tra gli scarponi etc è chiaro che è una cosa da videogioco...per entusiasmare e non stancare...
Mamma mia.non venite a dirmi che non so giocare o boiate varie. ...il momentum di sto gioco fa perfino schifo da quant'è grande. ..
Secondo me c'è anche chi non ha capito bene alcune cose. Per carità, non è una colpa sia chiaro, ma prima di dare giudizi categorici bisognerebbe almeno conoscere a fondo la materia. Ad esempio la ricarica dei giocatori.... non è vero assolutamente che si è obbligati a ricaricarli come sui giochi per smartphone. Basta semplicemente lasciarli fuori per una partita. Molto semplice. Ovvio che se uno pretende di avere i soliti topplayer magari velocisti e schierarli sempre e sempre gli stessi.... con my club resta fregato
Eh eh eh eh ....
Mi permetto di dissentire ....
- Nel calcio reale ogmi squadra ha un allenatore....non una lista di 10 o 20.
-Nel calcio reale un allenatore cambia i moduli sia in partita che durante l stagione, passando da difese a 3 a 4 e tanto altro, anzi effettuando a volte cambi estremi in situazioni disperate che invece di rendere matematicamente i giocatori degli zombi avvolte producono risultati.
- Nel calcio reale il mercato non è una roulette , si sceglie il tipo di giocatore di cui si ha bisogno e a seconda della disponibilità economica si cerca di accontentare il bisogno dell allenatore.
- Nel calcio reale non hai Top Player pescati a culo in mezzo ad un branco di scarponi da 67....
Quindi lasciamo perdere , in ottica manageriale e simulativa MyClub è pari a zero , e la vecchia MLO era molto più realistica.
Per questo dico che bastava fondere le cose , invece che creare una cosa totalmente fantasiosa , è che per certi aspetti è degna di giochetti insulsi alla TopEleven per smartphon ( vedi ricariche resistenza , cosa devi ricaricare ? Il giocatore è stanco? In panchina lo metti e ti preoccupi di fare una rosa equilibrata)