myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai raga sicuramente ė molto meglio di vedere i bimbominchia che vanno dritti con cr7 e fanno goal...bisogna fare le scelte giuste dosare le energie e altro...da apprezzare questo gioco anche se le critiche non mancano come il gioco della roulette.

comunque segnalo un giovane brasiliano, w.silva, ha 70...ma ragazzi....quanto cavolo corre e ceh tiro potente! è un 'esterno di centrocampo ceh può giocare anche come ala, lo faccio sempre entrare a partita in corso e con il dribbling manuale è una versa forza! ottima riserva! è quello dell'almeria che è in prestito dall'arsenal

Ma quale Momentum, quì conta la resistenza dei giocatori in campo, a me è capitato che da 3 a 0 è finita 3 a 2 e a momenti pareggiavo,un gol dietro l'altro,ma solo perchè i miei giocatori essendo con poca resistenza già ad inizio secondo tempo erano scarichi....in questo gioco si devono saper gestire anche i giocatori in campo
Evidentemente hai poca esperienza coi giochi online... Myclub online è pieno di script che ben poco hanno a che vedere con la resistenza... Il gioco ti piace e anche a me ma se lo script è presente (e anche in maniera netta) non vedo perché dovremmo negarlo.. Io gioco su ps3, se la situazione è diversa sulle altre piattaforme non lo so... Il bello è che tutti criticano il rivale di pes per questo motivo mentre su pes ne negano l esistenza parlando di altri possibili fattori... Ciao

Gli script ci saranno sempre..vincevo 4-0 ho preso tre tiri tre goal e io non sono piu riuscito a segnare ovviamente gli ultimi 5minuti ho fatto possesso palle e me la sono portata a casa..;

Dopo tanti anni... ho perso veramente l'entusiasmo di giocare online...
Questo Ultimate Team dei poveri...è osceno.
Per non parlare del fatto che lo schema di gioco è tutto bloccato...
Le partite non le sento mie... i giocatori si comportano sempre diversamente...e come vogliono loro...basta schiacciare ok...e si parte... mentre prima la forza di una squadra la faceva il player smanettando i setting
Bah...sarà presto sarà tardi... ma a me sto my club copiato da fifa...non lo digerisco proprio.
Spero davvero che piu avanti cambieranno qualche set...

Penso di essere l'unico a cui Benzema mangia dei gol clamorosi, cavolo, l'unico pallone nero in 20000000000 di tentativi....

Ma sai leggere?

Nel myclub c'è l oggetto apposta per ricaricare magicamente la resistenza invece di farlo riposare per una partita, esattamente come TopEleven...

Quindi di cosa parli ? È tutto il contrario di ciò che dici.
I
è inutile lascia stare sei stato chiarissimo e ti quoto in pieno, purtroppo non ci sono vie di mezzo, Non ci perdere altro tempo chi non ha voluto capire il significato del tuo post precedente, palesemente mente pur sapendo di mentire

Evidentemente hai poca esperienza coi giochi online... Myclub online è pieno di script che ben poco hanno a che vedere con la resistenza... Il gioco ti piace e anche a me ma se lo script è presente (e anche in maniera netta) non vedo perché dovremmo negarlo.. Io gioco su ps3, se la situazione è diversa sulle altre piattaforme non lo so... Il bello è che tutti criticano il rivale di pes per questo motivo mentre su pes ne negano l esistenza parlando di altri possibili fattori... Ciao

io non l'ho notato questo script, è vero capitano partite in cui sembra che i propri giocatori non girino per come si vuole in alcune fasi della partita, ma al contrario di quello visto da altre parti non vedi cose diciamo assurde, e puoi anche ragionando portare lo stesso la partita a casa
Poi non so se magari giocando manual non avverto lo script di cui può soffrire un ass, visto che il pallone lo gestisco io a differenza di un ass che subisce in quel caso un handicap marcato....
Dopo tanti anni... ho perso veramente l'entusiasmo di giocare online...
Questo Ultimate Team dei poveri...è osceno.
Per non parlare del fatto che lo schema di gioco è tutto bloccato...
Le partite non le sento mie... i giocatori si comportano sempre diversamente...e come vogliono loro...basta schiacciare ok...e si parte... mentre prima la forza di una squadra la faceva il player smanettando i setting
Bah...sarà presto sarà tardi... ma a me sto my club copiato da fifa...non lo digerisco proprio.
Spero davvero che piu avanti cambieranno qualche set...

Il tuo modo di vedere è molto forte ma come non sentire delle assonanze con la mia esperienza con questa mod. Chissà vedremo come andrà a finire... Con me penso molto presto ma proviamoci un altro po

Ultima modifica:
Paulista il sostituto segnava molto di più.....dovrò accomodare in panca sto francesino alla fine....

A me piace. E tanto. On Line gioco solo full manual se trovo avversari. Altrimenti mi butto sul Vs com in My club. E le tattiche le trovo inutili. Hanno inserito questa affinità offensiva e difensiva che fa veramente la differenza. Puoi avere tutti i giocatori più forti ma se l affinità é 40 la squadra non risponde. Va male, buchi della madonna.. ora i miei, con affinità 83 dove il più forte in difesa é il terzino destro Pillud che ha 71, difendono e pressano a meraviglia e si muovono con armonia. Idem in attacco che ho 79 di affinità. A parte Cavani come P e parolo trq ho le due ali che una ha 60...mai come quest anno si enfatizza il gioco di squadra secondo le caratteristiche dell allenatore.. é assolutamente geniale.

Ciao ragazzi, potreste dirmi come giocare online squadra vs squadra e non con solo un giocatore, perché non so cosa impostare quando creo una squadra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom