myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm non mi sembra il simbolo dell'infinito, sembra quasi il simbolo di una catena e si riferisce al simbolino che appare nel riquadro a destra quando sistemi le abilità di squadra.
no ho capito comunque..io ho 75 di affinita' squadra ma non mi sale piu'.

E' la prima volta che provo una modalità online quindi non posso fare paragoni con le precedenti;
però non mi dispiace per nulla, trovo sempre avversari diversi, che giocano in modo diverso ed
ogni partita è avvincente, il sistema dell'allenatore mi piace anche se secondo me dovremmo avere la possibilità
di cambiare il ruolo (med/cc sp/es).
Sì ho avuto la fortuna di trovare Neuer come giocatore top, e questo significa vincere partite che non merito per niente, perché fà delle uscite assurde o delle parate incredibili.
Le 2 partite più belle sono state un 3-2 in rimonta (perdevo 1-2).
E il derby di Roma (un ragazzo che aveva preso la Roma come divisa e io ho la Lazio ovviamente) vinta 4-2.
Spero di trovare presto Klose e Candreva :)

simbolo dell' infinito?-.- non ci ho fatto caso...dove sta?

Da gestione squadra vai con la freccetta su un giocatore sulla destra hai sopra li valore generale tec fis vel, sotto hai lo stile di gioco del calciatore paragonato a quello richiesto dal tecnico, in mezzo tra i 2 valori c'è un simbolo dellinfinito in bianco se corrispondono...

scusa scusa.... come dovrei fare???? come faccio a riavviare tutto???? spiega che forse può essere d'aiuto a tutti
Praticamente ho eliminato il gioco premendo sulla dash il tasto option e selezionando elimina. Successivamente sono andato in raccolta e ho iniziato di nuovo a scaricare il gioco. Quando dopo un po che scaricava entrambe le versioni cioè quella araba e quella giusta ho avviato i due giochi ,ovviamente mi faceva fare solo la partita demo real Siviglia, ho però verificato quale dei due guichi era quello in lingua araba e l'ho eliminata così da far proseguire il download della giusta versione riducendo il tempo. Una volta che il download era completo riavviando il gioco avevo i bonus. L'e-mail del codice non so di preciso quando mi è arrivata perché il pomeriggio avevo lasciato il gioco in download e la sera il download era finito e avevo l'e-mail del codice

Da gestione squadra vai con la freccetta su un giocatore sulla destra hai sopra li valore generale tec fis vel, sotto hai lo stile di gioco del calciatore paragonato a quello richiesto dal tecnico, in mezzo tra i 2 valori c'è un simbolo dellinfinito in bianco se corrispondono...

sei un fottuto genio!

a pfescindere dal numero di squadre che si creano il numero dei giocatori che puoi avere a disposizione può tranquillamente aumentare se spendi i GP....io ad esempio spendendo 1000 GP sono passato da 30 a 35....se ne spendo altri 2000 passo da 35 a 40.... ;)

A si??? ed io che ho già svincolato fior fior di giocatori!!! Benedetti, Inglese, ecc...

Come si fa? devo acquistare qualche oggetto?

Praticamente ho eliminato il gioco premendo sulla dash il tasto option e selezionando elimina. Successivamente sono andato in raccolta e ho iniziato di nuovo a scaricare il gioco. Quando dopo un po che scaricava entrambe le versioni cioè quella araba e quella giusta ho avviato i due giochi ,ovviamente mi faceva fare solo la partita demo real Siviglia, ho però verificato quale dei due guichi era quello in lingua araba e l'ho eliminata così da far proseguire il download della giusta versione riducendo il tempo. Una volta che il download era completo riavviando il gioco avevo i bonus. L'e-mail del codice non so di preciso quando mi è arrivata perché il pomeriggio avevo lasciato il gioco in download e la sera il download era finito e avevo l'e-mail del codice

ma scusa il gioco originale mica lo devi installare!!!!

scusa scusa.... come dovrei fare???? come faccio a riavviare tutto???? spiega che forse può essere d'aiuto a tutti
Anch'io ho scritto la stessa cosa l'altro giorno.Magari sarà che sono nuovo e non ci si fida....
Il messaggio che arriva nelle notifiche con il codice xyzy....non è da copiare da nessuna parte!Bisogna semplicemente cliccare il messaggio e automaticamente il vero codice verrà registrato.Entrando in myclub si troverà subito i messaggi (questa è la mia esperienza su ps4)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Anch'io ho scritto la stessa cosa l'altro giorno.Magari sarà che sono nuovo e non ci si fida....
Il messaggio che arriva nelle notifiche con il codice xyzy....non è da copiare da nessuna parte!Bisogna semplicemente cliccare il messaggio e automaticamente il vero codice verrà registrato.Entrando in myclub si troverà subito i messaggi (questa è la mia esperienza su ps4)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ma dove ti arriva il messaggio? in quale notifiche?

io ho solo CAVANI...il secondo piu' forte e' EVANDRO e il terzo PAROLO...

come si avvia una competizione raga??Non ne trova nessuna sulla sezione dedicata a questa???

Su ps4 il messaggio arriva sulla notifica che come icona ha un megafono. La apri aspetti qualche secondo che esce il messaggio del codice e premi la x un paio di volte

Si ma non ho capito dove si trova questa icona! io ho la ps3, ma credo che sia la stessa cosa! Trovo la notifica dentro al gioco oppure mi arriva qualcosa nella posta della play?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2