sempre in gestione squadra...devi cliccare su quadrato o su triangolo (non ricordo) e da lì ti esce una voce in cui puoi creare una sqaudra....adesso mi trovo fuori....dovrei avere lo schermo davanti per essere più preciso!!!
te l'ho scritto vai in gestione squadra e a dx del campo di gioco trovi il valore della gestione (300-400 dipende dall'allenatore che hai)ok ma come faccio a vedere il valore di gestibilità che riporta la mia squadra?
Per i pre order psn, bisogna andare sul messaggio che ha inviato sony e premere X...non bisogna utilizzare la funzione riscatta codice!
cambia squadra intendi???sempre in gestione squadra...devi cliccare su quadrato o su triangolo (non ricordo) e da lì ti esce una voce in cui puoi creare una sqaudra....adesso mi trovo fuori....dovrei avere lo schermo davanti per essere più preciso!!!
Ragazzi senza i soliti Messi Ronaldo & co. la modalità online è una figata!!!
Come si fa altre squadre in my club?
Giusto giusto.......io attualemte ho 80 di affinitàAppunto é questo il bello tanti giocatori diversi e perché no anche forti qua si capisce che non bisogna dare importanza al numero... Che bella sta modalità mi sta appassionando sono in diviosione 4 con una squadra bellissima per me pur senza avere nomi altisonanti in squadra intanto sono a 10 vittorie consecutivedovremmo fare un torneo usando la squadra che abbiamo su myclub tanto si può esportare potrebbe venir fuori una bella competizione tra di noi