myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre in gestione squadra...devi cliccare su quadrato o su triangolo (non ricordo) e da lì ti esce una voce in cui puoi creare una sqaudra....adesso mi trovo fuori....dovrei avere lo schermo davanti per essere più preciso!!!

ok primo pallone nero ho preso thiago silva(ho paura quando chiede il rinnovo XD)

sto ancora aspettando i bonus del pre order digitale ps3

spirito squadra ....79!!!!!

comunque ho scoperto che gli allenatori con il lucchetto su gp si possono prendere man mano che avanzi nel gioco, i soldi reali servono solo a velocizzare la cosa ma chi spende soldi reali avrà solo velocizzato la cosa ma non avrà niente in più di chi gioca senza

una domanda, come faccio creare una nuova squadra? mi serve per completare l'obbiettivo :(

comunque attenti ad uno che gioca con una squadra chiamata PAOK FC e lo stemma del partizan belgrado.....fa tantissimi falli! gli ha espulso due giocatori e 2 li ha graziati xD l apartita è finita 4 a 4...ma sono stati i 10 minuti più divertenti della settimana xD ridevo come uno scemo xD

ragazzi qualcuno mi può aiutare? come faccio a trovare la squadra in divisioni online? cioè quella con quale gioco in my club?

ahahah un giocatore accanito mi ha detto che il server gli ha bloccato il record di vittorie e che ho vinto a fortuna..4-1 rammentiamoielo!!:D

Appunto é questo il bello tanti giocatori diversi e perché no anche forti qua si capisce che non bisogna dare importanza al numero... Che bella sta modalità mi sta appassionando sono in diviosione 4 con una squadra bellissima per me pur senza avere nomi altisonanti in squadra intanto sono a 10 vittorie consecutive :P dovremmo fare un torneo usando la squadra che abbiamo su myclub tanto si può esportare potrebbe venir fuori una bella competizione tra di noi

Sono l'unico che non riesce a giocare in myClub perchè nel matchmaking mi viene scritto continuamente "connessione con il tuo avversario non riuscita"?

Appunto é questo il bello tanti giocatori diversi e perché no anche forti qua si capisce che non bisogna dare importanza al numero... Che bella sta modalità mi sta appassionando sono in diviosione 4 con una squadra bellissima per me pur senza avere nomi altisonanti in squadra intanto sono a 10 vittorie consecutive :P dovremmo fare un torneo usando la squadra che abbiamo su myclub tanto si può esportare potrebbe venir fuori una bella competizione tra di noi
Giusto giusto.......io attualemte ho 80 di affinità

purtroppo riesco solo a divertirmi vs com...on ine sono tutti ultra assistiti,100 passaggi di prima ,47 uno due dal limite dell area alla porta..e' un vomito.E i filtri per il full manual non esistono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2