è fortuna............
io ho preso SERGIO RAMOS (90), XABI ALONSO (85) e scartine (non famosissimi) con overall 73-74-75
il primo (RAMOS) è il regalo del D1 ed ALONSO è l'ultimo pallone NERO che ho mai vistoma li hai trovati nei palloni neri????
il primo (RAMOS) è il regalo del D1 ed ALONSO è l'ultimo pallone NERO che ho mai visto![]()
messaggio a chi vorrebbe il donus D1: io l'ho avuto fin dal primo minuto e vi ammetto che ho pescato lahm (non cr7, messi o ibra) e javi garcia (anonimo panchinaro con velocità 34 se non sbaglio....na pippa!) divertitevi perché anche con il default è bello!
con il regalo della versione DAY ONE del gioco (in cui ti regalava un top player).cosa è il D1? quanti agenti top hai preso?
con il regalo della versione DAY ONE del gioco (in cui ti regalava un top player).
angenti top ne ho presi 3: UN pallone Nero e 2 argento -_-
niente, a molti ha funzionato ed altri no.a me ancora non mi hanno accreditato il premio!!! tu come hai fatto ad averlo???
a pfescindere dal numero di squadre che si creano il numero dei giocatori che puoi avere a disposizione può tranquillamente aumentare se spendi i GP....io ad esempio spendendo 1000 GP sono passato da 30 a 35....se ne spendo altri 2000 passo da 35 a 40....Se si hanno più squadre si possono avere anche più di 30 giocatori?
Grazie
nessuno....lo scopriremo giorno 20 quando verranno introdotte...in ogni caso personalmente ritengo da folli spendere soldi veri solo per poter ottenere i money GP per un gioco....Domande secche:
1) Qualcuno sa quanto costeranno le microtransazioni? In pratica, sto chiedendo il tariffario delle MoneteMyClub
2) Qualcuno ha mai fatto COMPETIZIONI? Io ci clicco sopra ma dice sempre che non è disponibile!
3) Qualcuno ha capito come beccare un pallone NERO con l'agente TOP? Parlo di qualche pseudo-tecnica che si potrebbe provare![]()
nessuno....lo scopriremo giorno 20 quando verranno introdotte...in ogni caso personalmente ritengo da folli spendere soldi veri solo per poter ottenere i money GP per un gioco....
Uso giocatori con più affinità possibili (simbolo dell' infinito) è li faccio giocaresempre assieme, non bado ai valori generali es. Tengo in panchina giocatori nettamente più forti dei titolari perché se li schiero il gioco squadra si abbassa notevolmente, se metto i giocatori migliori il gioco squadra è tipo 75 e le perdo tutte...
Ciao a tutti è il mio primo messaggio che scrivo sul forum, come molti ho preso il gioco al d1 con preorder su PSN su ps4, e come molti appena avviato non ho ricevuto i bonus ne goetze ne i due giocatori, ho avviato my club e con il tutorial ho pescato yaya toure. Il giorno dopo leggendo sul forum di un utente che aveva sbloccato i bonus eliminando e riscaricando il gioco ho fatto anche io così e sarà una coicdenza ma mi è arrivata sia il messaggio del codice che ho attivato premendo sempre la x senza copiare nulla e una volta avviato pes e my club avevo i regali: goetze e con i due agenti ho pescato cr7 e alaba. Questa è la mia esperienza
simbolo dell' infinito?-.- non ci ho fatto caso...dove sta?