Allora.
Dopo più di un mese dall' uscita di pes, assidua lettura del forum e svariate prove e contro prove, vi posto le mie formazioni e poi vi consiglio un paio di cose:
Modulo 4-1-2-3 allenatore Z.Zeman.
Squadra 1:
Pt - Oblak
Ts - Gibbs
Dc - T. Silva
Dc - Puygrenier
Td - Sagna
Med - Schweinsteiger
Trq - Iniesta
Trq - Gotze
Eda - Robben
Esa - Mertens
P - L. Suarez
Squadra 2:
Pt - K. Navas
Ts - Vargas
Dc - Bikey
Dc - Glik
Td - Angoula
Med - J. Martinez
Trq - L. moura
Trq - Belhanda
Eda - Dos Santos
Esa - Varela
P - Van Persie
In panchina:
Falcao - Dzeko - Niang (quello forte) - Muniain - Deulofeu - Barrios - G. Rossi - S. Pepe - Cabaye - Mavuba - Lucas - Demichelis.
Poi altri che a memoria non ricordo.
Ho le slot ad 80 giocatori e non ne ho uno che sia inferiore ad un pallone d' oro.
Vi spiego il mio "modo".
In pratica da quello che sono riuscito a capire gli agenti a 2 e 3 stelle vanno benissimo, mentre quelli ad una, oltre che non convenienti per percentuale, sballano anche i "valori" degli altri 2 colleghi.
Nel senso, se prendiamo un agente a 3 stelle con posizione cls e ci mettiamo un agente ad una stella con una qualsiasi abilità abbia, abbasserà automaticamente anche l' agente buono come percentuale.
Non so se mi sono spiegato benissimo, nella mia testa il ragionamento c'è, scriverlo è diverso.
Quindi, in parole povere, avete capito o no, quelli ad una stella sfruttateli solo a singoli e x soldi.
Conservate gli agenti da 2 e 3 stelle, conservatene tanti, io arrivo ad una 50ina ogni volta.
Una volta arrivato a questo numero, vado su pesdb.net che ormai tutti conosciamo.
Prendete il giocatore che più vi interessa e andate a guardare la scheda, ed in base a quella scegliete i tre agenti dettagliatamente.
Vi faccio un esempio x farvi capire meglio.
Robben:
Ho preso agente 3 stelle - campionato Altre (Europa), agente 3 stelle - posizione Eda, agente 2 stelle - nazionalità Olanda.
La prima mi è andata male ma al secondo tentativo "quasi per forza di cose" è stato mio.
Provate ad andare si pesdb, inserite i parametri degli agenti che vi ho detto e vedrete che ci sono solo quattro giocatori in tutto il gioco con quelle determinate caratteristiche.
Sia chiaro, non è legge quello che dico, ci vuole sempre un pò di culo e palle nere.
Ma credetemi, io cosi ne ho presi tanti, davvero tanti.
Ed in più, avrete anche molti più GP rispetto ad ora perchè non dovete per forza spendere 10000 a botta.
Ovvio che anche io lo faccio ed ovvio che alcuni anche cosi li ho presi.
Vabbè..
Vado a mangiare.
Fatemi sapere!
Sei uno stratega cazzo! Grazie ora proverò anche questo metodo.
work hard play harder