myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena finito match con uno col psg...
Lag infernale e ok niente di nuovo,ma poi...
Entro in scivolata e il suo terzino vola in curva!! Letteralmente dal radar si vedeva il suo puntino che si riavvicinava al campo non riuscendo a scavalcare i cartelli pubblicitari fino a quando l'arbitro non ha fischiato. ..

pezzi di merda.

Le scorse edizioni gli spagnoli erano i peggiori da incontrare online, ricordo conversazioni " simpatiche " e messaggi al limite della censura...:-D

Adesso inizio a capire un paio di cose.Non solo sono scarso,ma in teoria la colpa è pure della connessione? benissimo, na comica lol ho solo A come cortesia

Io ho fibra 20\10 ed é da un mese che sono fermo alla A.. Incontro tante persone con un lag tremendo ke mi penalizza molto.. Una volta ho giocato contro uno ke ha laggato per tutta la partita ma alla fine ho vinto io.. Cmq vedo che chi ha tripla A o doppia A parte sempre più avvantaggiato

Ragazzi ma solo io dopo 170 partite online, una miriade di agenti top e infiniti agenti normali ho solo avuto una cavolo di palla nera?????? Tra l'altro avuta il primo giorno di gioco trovando Klose.... Poi basta! Se c'entra davvero solo la fortuna allora non è proprio il mio gioco...

Ragazzi ma solo io dopo 170 partite online, una miriade di agenti top e infiniti agenti normali ho solo avuto una cavolo di palla nera?????? Tra l'altro avuta il primo giorno di gioco trovando Klose.... Poi basta! Se c'entra davvero solo la fortuna allora non è proprio il mio gioco...
Culo e basta.Non ci sono trucchi o.altro, è tutto random

Le scorse edizioni gli spagnoli erano i peggiori da incontrare online, ricordo conversazioni " simpatiche " e messaggi al limite della censura...:-D

Appena beccato uno con ibra 2 a 1 per lui tutta la partita in 10 io
Risultato 3 2 per me lui al 87 piange e stacca hahahahah
Gli ho mandato msg.....play fifa !!! Hahahah

Cioe' uno che si chiama miguelbarbosa o simile tiene per il corinthians e scrive in portoghese tu come lo interpreti?russo?
Si ok sarà brasiliano o portoghese ma mica é detto che vive in brasile...e per questo c'é lag..io sono italiano ma non vivo in italia...

Konami avrebbe dovuto implementare un sistema basato sul numero di roulette girate. Ovvero in base al numero di girate doveva far uscire le palle nere. Così ci sarebbe stato più equilibrio

Sarà cosi... Ma è frustrante vedere avversari con i Ibra ronaldo e io manco l'ombra... apparte che nella roulette ci saranno una ventina di palle, cavolo 1 su 20 è nera... Non dico tanto ma per la legge dei numeri su 60 estrazioni almeno 1 deve essere nera!

buongiorno.. ho fatto salire l intesa di robben con il mister e ora lo sto usando titolare fisso. ora fà il robben in tutto e per tutto.. comunque a mio avviso l hanno fatto troppo esagerato nei tiri a giro da fuori area.. in poche parole ho prende i legni o il portiere fa dei miracoli o segna.. non la butta mai fuori! non e la mia specilità fare quei tiri.. ma pare che con lui li possa fare pure uno che non ha mai giocato! la cosa che mi piace più di lui il suo movimento senza palla, sta sempre a tagliare nei varchi vuoti al momento giusto. in questo lo vedo identico alla realtà

Anche io sono in AAA Bmw e ho un pjng a 8... Eppure, quando gioco contro i tedeschi, ad esempio, è sempre una partita infernale. Secondo me la connessione italiana, in generale, è una delle piu' scarse d'Europa

Verissimo, basta vedere che Sony ha già precluso l'avvio del servizio PlayStation now in Italia causa linee pietose! Sempre la solita storia,in questo paese negli ultimi 30 anni hanno pensato solo a rubare ed abbiamo infrastrutture da quarto mondo!!!

Solo che mi rompo contro il com...proverò 1 volta e se trovo uno forte continuo a prenderlo ahah...ma xk queste coppe non le fanno anche vs umani??

Allora.
Dopo più di un mese dall' uscita di pes, assidua lettura del forum e svariate prove e contro prove, vi posto le mie formazioni e poi vi consiglio un paio di cose:

Modulo 4-1-2-3 allenatore Z.Zeman.
Squadra 1:
Pt - Oblak
Ts - Gibbs
Dc - T. Silva
Dc - Puygrenier
Td - Sagna
Med - Schweinsteiger
Trq - Iniesta
Trq - Gotze
Eda - Robben
Esa - Mertens
P - L. Suarez

Squadra 2:

Pt - K. Navas
Ts - Vargas
Dc - Bikey
Dc - Glik
Td - Angoula
Med - J. Martinez
Trq - L. moura
Trq - Belhanda
Eda - Dos Santos
Esa - Varela
P - Van Persie

In panchina:
Falcao - Dzeko - Niang (quello forte) - Muniain - Deulofeu - Barrios - G. Rossi - S. Pepe - Cabaye - Mavuba - Lucas - Demichelis.

Poi altri che a memoria non ricordo.
Ho le slot ad 80 giocatori e non ne ho uno che sia inferiore ad un pallone d' oro.

Vi spiego il mio "modo".

In pratica da quello che sono riuscito a capire gli agenti a 2 e 3 stelle vanno benissimo, mentre quelli ad una, oltre che non convenienti per percentuale, sballano anche i "valori" degli altri 2 colleghi.
Nel senso, se prendiamo un agente a 3 stelle con posizione cls e ci mettiamo un agente ad una stella con una qualsiasi abilità abbia, abbasserà automaticamente anche l' agente buono come percentuale.

Non so se mi sono spiegato benissimo, nella mia testa il ragionamento c'è, scriverlo è diverso ;).
Quindi, in parole povere, avete capito o no, quelli ad una stella sfruttateli solo a singoli e x soldi.

Conservate gli agenti da 2 e 3 stelle, conservatene tanti, io arrivo ad una 50ina ogni volta.

Una volta arrivato a questo numero, vado su pesdb.net che ormai tutti conosciamo.
Prendete il giocatore che più vi interessa e andate a guardare la scheda, ed in base a quella scegliete i tre agenti dettagliatamente.

Vi faccio un esempio x farvi capire meglio.

Robben:
Ho preso agente 3 stelle - campionato Altre (Europa), agente 3 stelle - posizione Eda, agente 2 stelle - nazionalità Olanda.
La prima mi è andata male ma al secondo tentativo "quasi per forza di cose" è stato mio.

Provate ad andare si pesdb, inserite i parametri degli agenti che vi ho detto e vedrete che ci sono solo quattro giocatori in tutto il gioco con quelle determinate caratteristiche.

Sia chiaro, non è legge quello che dico, ci vuole sempre un pò di culo e palle nere.
Ma credetemi, io cosi ne ho presi tanti, davvero tanti.

Ed in più, avrete anche molti più GP rispetto ad ora perchè non dovete per forza spendere 10000 a botta.
Ovvio che anche io lo faccio ed ovvio che alcuni anche cosi li ho presi.

Vabbè..
Vado a mangiare.

Fatemi sapere!

Dopo chissà quanti tentativi dal Day1, prima palla nera con agenti normali, Mignolet, stessa somma abilità e quasi identico in quelle singole a Sczecny che ho già, entrambi con traiettoria bassa. Chi mi consigliate tra i due?

Allora.
Dopo più di un mese dall' uscita di pes, assidua lettura del forum e svariate prove e contro prove, vi posto le mie formazioni e poi vi consiglio un paio di cose:

Modulo 4-1-2-3 allenatore Z.Zeman.
Squadra 1:
Pt - Oblak
Ts - Gibbs
Dc - T. Silva
Dc - Puygrenier
Td - Sagna
Med - Schweinsteiger
Trq - Iniesta
Trq - Gotze
Eda - Robben
Esa - Mertens
P - L. Suarez

Squadra 2:

Pt - K. Navas
Ts - Vargas
Dc - Bikey
Dc - Glik
Td - Angoula
Med - J. Martinez
Trq - L. moura
Trq - Belhanda
Eda - Dos Santos
Esa - Varela
P - Van Persie

In panchina:
Falcao - Dzeko - Niang (quello forte) - Muniain - Deulofeu - Barrios - G. Rossi - S. Pepe - Cabaye - Mavuba - Lucas - Demichelis.

Poi altri che a memoria non ricordo.
Ho le slot ad 80 giocatori e non ne ho uno che sia inferiore ad un pallone d' oro.

Vi spiego il mio "modo".

In pratica da quello che sono riuscito a capire gli agenti a 2 e 3 stelle vanno benissimo, mentre quelli ad una, oltre che non convenienti per percentuale, sballano anche i "valori" degli altri 2 colleghi.
Nel senso, se prendiamo un agente a 3 stelle con posizione cls e ci mettiamo un agente ad una stella con una qualsiasi abilità abbia, abbasserà automaticamente anche l' agente buono come percentuale.

Non so se mi sono spiegato benissimo, nella mia testa il ragionamento c'è, scriverlo è diverso ;).
Quindi, in parole povere, avete capito o no, quelli ad una stella sfruttateli solo a singoli e x soldi.

Conservate gli agenti da 2 e 3 stelle, conservatene tanti, io arrivo ad una 50ina ogni volta.

Una volta arrivato a questo numero, vado su pesdb.net che ormai tutti conosciamo.
Prendete il giocatore che più vi interessa e andate a guardare la scheda, ed in base a quella scegliete i tre agenti dettagliatamente.

Vi faccio un esempio x farvi capire meglio.

Robben:
Ho preso agente 3 stelle - campionato Altre (Europa), agente 3 stelle - posizione Eda, agente 2 stelle - nazionalità Olanda.
La prima mi è andata male ma al secondo tentativo "quasi per forza di cose" è stato mio.

Provate ad andare si pesdb, inserite i parametri degli agenti che vi ho detto e vedrete che ci sono solo quattro giocatori in tutto il gioco con quelle determinate caratteristiche.

Sia chiaro, non è legge quello che dico, ci vuole sempre un pò di culo e palle nere.
Ma credetemi, io cosi ne ho presi tanti, davvero tanti.

Ed in più, avrete anche molti più GP rispetto ad ora perchè non dovete per forza spendere 10000 a botta.
Ovvio che anche io lo faccio ed ovvio che alcuni anche cosi li ho presi.

Vabbè..
Vado a mangiare.

Fatemi sapere!
Uno dei post più utili di ogni tempo. Bravo!!! Proverò come un pazzo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.