myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi cerchiamo di ragionare un attimo: io ho la casella messaggi piena di insulti tipo lagger di m**da e via dicendo, ma l'unica cosa che faccio è accendere la play e vincere. le disconnessioni sono frequenti lo so, ma ho la tendenza a guardare le statistiche del mio rivale prima che inizi la partita (lista utenti) e la stragrande maggioranza delle partite annullate sono contro giocatori con rating 500-600.
non pensate che se uno ha la capacità di far cadere la connessione quando perde dovrebbe quantomeno avere un rating sopra l'800??
io per es. sto sui 900 e ogni volta che si sconnette e annulla la partita ricevo un messaggio di insulti che mi minaccia di segnalarmi a konami... e io rido..
certo però che ce ne devono essere proprio tanti di hacker da playstation visto che ogni giorno se ne incontrano un paio...LOL..

in sostanza quello che voglio dire è questo:
BASTA CON STA CACCIA ALLE STREGHE... SIETE RIDICOLI!!!
Perche vuoi ke nn ne parliamo?!,sei uno di quelli noh?! Ahahah Io sto 940 e i messaggi di insulti arrivano a valanga.. Xo nn se ne può più di questi! A me sinceramente succede il contrario di quello ke dici tu.. Mi staccano quelli col rating 900-1000-- quando perdono! La konami deve assolumante fare qualcosa..Anke se é da dire ke rispetto agli altri anni hanno potenziato i server quindi mi succede molto di meno.. Gli anni scorsi era da manicomio!! Troppo ci si può accontentare ma io dico ke gusto ci trovano sti disadattati?!?!? Ahahah

Intanto ho provato a prendere Vidal/De Rossi combinando Trq, Dc e Campionato italiano tutti da 3 stelle.. risultato.. pallone oro Angeli! (serie B), seguendo questo ragionamento rimangono Giacomazzi e Bentivoglio della B e Vidal/De Rossi serie A...

Ultima modifica:
l'agente 2 stelle era solo quello della posizione PT, tu pensiquesto abbia determinato l'errata assegnaazione? ma anche se così fosse coninuo a non comprendere come con agente 3 stelle abilità passaggio alto mi abbbia dato un player con abilità pasaggio alto da 67
Io ho gia imparato a resistere alle 3 combo agenti cn una stella in meno (cioe 2 di 3 stelle e 1 di 2 o 1)
Bisogna attendere le 9 stelle e potrai dar un giudizio sicuro!!! Fino a 2 sett fa quando li usavo singolarmente (da 3 stelle) la rispettiva abilita partiva sempre da 75!!! Almeno xme!! :)

utenti scorretti

Mi potreste dire come devo fare per segnalare gli utenti scorretti online su ps4? Grazie.

Intanto ho provato a prendere Vidal/De rossi combinando Trq, Dc e Campionato italiano tutti da 3 stelle.. risultato.. pallone oro Angeli! (serie B), seguendo questo ragionamento rimangono Giacomazzi e Bentivoglio della B e Vidal/De Rossi serie A...

idem pochi secondi fa e preso giacomazzi...unico dubbio...giocabile potrebbe essere massimo B nella posizione scelta??? perchè a questo punto sarebbe una fregatura visto che vidal e de rossi hanno A in dc...

Ciao mi potresti dire come devo fare per segnalare gli utenti scorretti online di pes15 su ps4? Grazie.

raga stavo giocando la semifinale della competizione inglese su ps4 e mi ha sbattuto fuori da psn.....sto provando a rientrare e mi dice impossibile verificare dati id etc........altri problemi al psn????? sono l'unico???

Gli agenti da tre stelle fanno partire i valori da 70 di sicuro. Unendone tre da tre stelle mi ha dato una palla bianca con il valore specificato 71. Poi ne giro 5 da 1 stella e becco due bianche un bronzo un argento e un oro :) ma guarda te!

Ciao mi potresti dire come devo fare per segnalare gli utenti scorretti online di pes15 su ps4? Grazie.

Intanto ho provato a prendere Vidal/De Rossi combinando Trq, Dc e Campionato italiano tutti da 3 stelle.. risultato.. pallone oro Angeli! (serie B), seguendo questo ragionamento rimangono Giacomazzi e Bentivoglio della B e Vidal/De Rossi serie A...

Ehi Shaq ma se x sfortuna prenderesti cn agenti di 3stelle i tre della serie b, poi Vidal e De Rossi si prenderebbero sicuro anke cn 1 o 2 stelle??? E qst ke nn riesco a capire!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz