myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora.
Dopo più di un mese dall' uscita di pes, assidua lettura del forum e svariate prove e contro prove, vi posto le mie formazioni e poi vi consiglio un paio di cose:

Modulo 4-1-2-3 allenatore Z.Zeman.
Squadra 1:
Pt - Oblak
Ts - Gibbs
Dc - T. Silva
Dc - Puygrenier
Td - Sagna
Med - Schweinsteiger
Trq - Iniesta
Trq - Gotze
Eda - Robben
Esa - Mertens
P - L. Suarez

Squadra 2:

Pt - K. Navas
Ts - Vargas
Dc - Bikey
Dc - Glik
Td - Angoula
Med - J. Martinez
Trq - L. moura
Trq - Belhanda
Eda - Dos Santos
Esa - Varela
P - Van Persie

In panchina:
Falcao - Dzeko - Niang (quello forte) - Muniain - Deulofeu - Barrios - G. Rossi - S. Pepe - Cabaye - Mavuba - Lucas - Demichelis.

Poi altri che a memoria non ricordo.
Ho le slot ad 80 giocatori e non ne ho uno che sia inferiore ad un pallone d' oro.

Vi spiego il mio "modo".

In pratica da quello che sono riuscito a capire gli agenti a 2 e 3 stelle vanno benissimo, mentre quelli ad una, oltre che non convenienti per percentuale, sballano anche i "valori" degli altri 2 colleghi.
Nel senso, se prendiamo un agente a 3 stelle con posizione cls e ci mettiamo un agente ad una stella con una qualsiasi abilità abbia, abbasserà automaticamente anche l' agente buono come percentuale.

Non so se mi sono spiegato benissimo, nella mia testa il ragionamento c'è, scriverlo è diverso ;).
Quindi, in parole povere, avete capito o no, quelli ad una stella sfruttateli solo a singoli e x soldi.

Conservate gli agenti da 2 e 3 stelle, conservatene tanti, io arrivo ad una 50ina ogni volta.

Una volta arrivato a questo numero, vado su pesdb.net che ormai tutti conosciamo.
Prendete il giocatore che più vi interessa e andate a guardare la scheda, ed in base a quella scegliete i tre agenti dettagliatamente.

Vi faccio un esempio x farvi capire meglio.

Robben:
Ho preso agente 3 stelle - campionato Altre (Europa), agente 3 stelle - posizione Eda, agente 2 stelle - nazionalità Olanda.
La prima mi è andata male ma al secondo tentativo "quasi per forza di cose" è stato mio.

Provate ad andare si pesdb, inserite i parametri degli agenti che vi ho detto e vedrete che ci sono solo quattro giocatori in tutto il gioco con quelle determinate caratteristiche.

Sia chiaro, non è legge quello che dico, ci vuole sempre un pò di culo e palle nere.
Ma credetemi, io cosi ne ho presi tanti, davvero tanti.

Ed in più, avrete anche molti più GP rispetto ad ora perchè non dovete per forza spendere 10000 a botta.
Ovvio che anche io lo faccio ed ovvio che alcuni anche cosi li ho presi.

Vabbè..
Vado a mangiare.

Fatemi sapere!

Sei uno stratega cazzo! Grazie ora proverò anche questo metodo.

work hard play harder

doc holliday, sei davvero forte. e secondo me c'hai preso. Non vedo l'ora di incominciare a provare

Allora.
Dopo più di un mese dall' uscita di pes, assidua lettura del forum e svariate prove e contro prove, vi posto le mie formazioni e poi vi consiglio un paio di cose:

Squadra 1:
Pt - Oblak
Ts - Gibbs
Dc - T. Silva
Dc - Puygrenier
Td - Sagna
Med - Schweinsteiger
Trq - Iniesta
Trq - Gotze
Eda - Robben
Esa - Mertens
P - L. Suarez

Squadra 2:

Pt - K. Navas
Ts - Vargas
Dc - Bikey
Dc - Glik
Td - Angoula
Med - J. Martinez
Trq - L. moura
Trq - Belhanda
Eda - Dos Santos
Esa - Varela
P - Van Persie

In panchina:
Falcao - Dzeko - Niang (quello forte) - Muniain - Deulofeu - Barrios - G. Rossi - S. Pepe - Cabaye - Mavuba - Lucas - Demichelis.

Ho le slot ad 80 giocatori e non ne ho uno che sia inferiore ad un pallone d' oro.

Vi spiego il mio "modo".

In pratica da quello che sono riuscito a capire gli agenti a 2 e 3 stelle vanno benissimo, mentre quelli ad una, oltre che non convenienti per percentuale, sballano anche i "valori" degli altri 2 colleghi.
Nel senso, se prendiamo un agente a 3 stelle con posizione cls e ci mettiamo un agente ad una stella con una qualsiasi abilità abbia, abbasserà automaticamente anche l' agente buono come percentuale.

Non so se mi sono spiegato benissimo, nella mia testa il ragionamento c'è, scriverlo è diverso ;).
Quindi, in parole povere, avete capito o no, quelli ad una stella sfruttateli solo a singoli e x soldi.

Conservate gli agenti da 2 e 3 stelle, conservatene tanti, io arrivo ad una 50ina ogni volta.

Una volta arrivato a questo numero, vado su pesdb.net che ormai tutti conosciamo.
Prendete il giocatore che più vi interessa e andate a guardare la scheda, ed in base a quella scegliete i tre agenti dettagliatamente.

Robben:
Ho preso agente 3 stelle - campionato Altre (Europa), agente 3 stelle - posizione Eda, agente 2 stelle - nazionalità Olanda.
La prima mi è andata male ma al secondo tentativo "quasi per forza di cose" è stato mio.

Provate ad andare si pesdb, inserite i parametri degli agenti che vi ho detto e vedrete che ci sono solo quattro giocatori in tutto il gioco con quelle determinate caratteristiche.

Sia chiaro, non è legge quello che dico, ci vuole sempre un pò di culo e palle nere.

Ed in più, avrete anche molti più GP rispetto ad ora perchè non dovete per forza spendere 10000 a botta.

Vabbè..
Vado a mangiare.

Fatemi sapere!
Ti devo una pizza e una birra se funziona.Grandissimo.

Allora.

Squadra 1:
Pt - Oblak
Ts - Gibbs
Dc - T. Silva
Dc - Puygrenier
Td - Sagna
Med - Schweinsteiger
Trq - Iniesta
Trq - Gotze
Eda - Robben
Esa - Mertens
P - L. Suarez

Squadra 2:

Pt - K. Navas
Ts - Vargas
Dc - Bikey
Dc - Glik
Td - Angoula
Med - J. Martinez
Trq - L. moura
Trq - Belhanda
Eda - Dos Santos
Esa - Varela
P - Van Persie

In panchina:

Vi spiego il mio "modo".

Robben:

Vabbè..
Vado a mangiare.

Fatemi sapere!
Scusa però non ho capito cosa fare quando vado su pesdb.net mi puoi spiegare oppure qualcuno che sa mi può spiegare? Grazie mille

Scusa però non ho capito cosa fare quando vado su pesdb.net mi puoi spiegare oppure qualcuno che sa mi può spiegare? Grazie mille
Guardi i valori più alti e quelli che corrispondono al giocatore che vuoi.Ci voglio provare,è Pur vero che con 3 agenti a 3 stelle una volta beccai un argentone,ma vediamo

La competizione la vincevi con i brocchi o schieravi una formazione un minimo equilibrata?
sino alla finale sempre brocchi titolari.. pero e meglio tenere almeno tre bestie che fanno la differenza in panca non si sa mai.. se le cose non quadrano basta mettere un bale un robben quello che sia ha in rosa forte prendi palla e segni.. la finale mi faccio una squadra media. esempio 4 dif due pippe uno forte e uno normale. centrocampo a tre? uno forte uno medio e una pippa e in attacco due forti li metto.. ma basta anche una squadra media senza proprio i top da 90 diciamo.. lo vinta pure con le pippe. me stata un agonia non correvano e il pc se fa un gol e poi fa melina, e dura riprenderla con un ts 50 60 e ste merd in campo.

Si ragazzi.
Mi ripeto per evitare frasi inutili di gente "repressa".
Non è matematico, non è certo, non è legge che ti esca un pallone nero.
Poche volte al primo tentativo ho beccato subito il pallone nero, qualche volta addirittura bianco.

Ma ripeto anche, io è cosi che faccio ed è cosi che ho preso almeno 10 palle nere dalla lista che vi ho scritto sopra.

sino alla finale sempre brocchi titolari.. pero e meglio tenere almeno tre bestie che fanno la differenza in panca non si sa mai.. se le cose non quadrano basta mettere un bale un robben quello che sia ha in rosa forte prendi palla e segni.. la finale mi faccio una squadra media. esempio 4 dif due pippe uno forte e uno normale. centrocampo a tre? uno forte uno medio e una pippa e in attacco due forti li metto.. ma basta anche una squadra media senza proprio i top da 90 diciamo.. lo vinta pure con le pippe. me stata un agonia non correvano e il pc se fa un gol e poi fa melina, e dura riprenderla con un ts 50 60 e ste merd in campo.

Avercene giocatori da 90 hahahaha ;)

Scusami Mi puoi fare un esempio? Grazie mille per la pazienza

Robben:

Questo è per Robben.

Va su pesdb, fa la ricerca:
Impostazione abilità - nazionalità olanda
Posizione - esterno destro alto
impostazioni campionato - altre europa

In pratica vai a cercare i parametri per vincolare gli agenti su un singolo giocatore.

Robben:

Questo è per Robben.

In pratica vai a cercare i parametri per vincolare gli agenti su un singolo giocatore.

bhe diciamo che se i parametri degli agenti mantenessero le promesse sarebbe il top...
il problema e' che io una volta ,e me lo ricordo bene,ho unito 3 agenti a 3 stelle:Potenza tiro,potenza dirompente e CLD...mi e' uscito MIGLIACCIO...il che se vai a vedere pesdb non c'entra proprio nulla...gli agenti erano ubriachi puo' darsi..

Ultima modifica:
Ieri sono riuscìto a fare la comp da 1450 e l'ho vinta avevo in pancha messi ribery e iniesta per le prime partite li ho solamente schierati contro bayern in semifinale e psg in finale.. Il psg é scandaloso gioca in contropiede lanciando in velocita ibra sembrava di giocare contro un BM il risultato finale é stato 4-3 per me alla fine dei supplementari.. L'unica squadra tosta che ho preso é stato il Milan che metteva il pulmino alla mourinho davanti la difesa e Diego lopez sembrava neuer e zapata prendeva mille palloni.. Cmq ieri ho girato la roulette con agente speciale e mi ha dato pallone oro Nicola Sansone del sassuolo che dalle caratteristiche nn sembra male ha una buona velocità e come abilità ha opportunista

bhe diciamo che se i parametri degli agenti mantenessero le promesse sarebbe il top...
il problema e' che io una volta ,e me lo ricordo bene,ho unito 3 agenti a 3 stelle:Potenza tiro,potenza dirompente e CLD...mi e' uscito MIGLIACCIO...il che se vai a vedere pesdb non c'entra proprio nulla...gli agenti erano ubriachi puo' darsi..

E lo so..
Capita, anche a me è successo.
Per questo il consiglio più grosso è proprio quello di prendere molti agenti.
Ti può andare bene alla prima come alla quinta.
Ma non costa niente, nel vero senso della parola.

Robben:

Questo è per Robben.

Aggiungo anche che in teoria e sempre in teoria se il doc avesse ragione,combinando questi tre agenti con qualsiasi stella entro 4 volte dovresti prendere MESSI:

Agente 1: Piede sinistro

Agente 2: ruolo Sp

Agente 3: Campionato spagnolo

risultato sempre da Pesdb: http://pesdb.net/pes2015/?foot=1&pos=11&league=7

Si ragazzi.
Mi ripeto per evitare frasi inutili di gente "repressa".
Non è matematico, non è certo, non è legge che ti esca un pallone nero.
Poche volte al primo tentativo ho beccato subito il pallone nero, qualche volta addirittura bianco.

Ma ripeto anche, io è cosi che faccio ed è cosi che ho preso almeno 10 palle nere dalla lista che vi ho scritto sopra.
Non ti curar di loro ma guarda è passa. Il consiglio è fantastico, l'idea è giusta. Stop

Non ti curar di loro ma guarda è passa. Il consiglio è fantastico, l'idea è giusta. Stop

guarda che io ho fatto piu' di una volta come DOC...il problema non e' la sua teoria ma i criteri degli Agenti...se fosse vero la mia ipotesi su MESSI dovresti avere nella roulette 6 palle nere con dentro Messi e le altre solo d' oro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom