myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Più che altro per non fare i bm che usano tutti arsenal(aubameyang lo odio profondamente) e liverpool :D

Confermo 23.30 on air mi raccomando accetta invito al clan che ti ho inviato qualche giorno fa
Volentieri...a sapere come si fa :)
Ora smanetto
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Chiedo agli esperti che squadra scegliere vista la penuria causa licenze?

Abbiamo provato il psg senza successo arsenal ok c'è il buggato ma il resto non mi piace...chi si può prendere?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Chiedo agli esperti che squadra scegliere vista la penuria causa licenze?

Abbiamo provato il psg senza successo arsenal ok c'è il buggato ma il resto non mi piace...chi si può prendere?
Noi la volta scorsa avevamo usato l'Arsenal ma non ci eravamo trovati benissimo.
Stavolta abbiamo usato Liverpool e siamo andati molto meglio, anche se gli mancano un po' di centimetri in giro per il campo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Noi la volta scorsa avevamo usato l'Arsenal ma non ci eravamo trovati benissimo.
Stavolta abbiamo usato Liverpool e siamo andati molto meglio, anche se gli mancano un po' di centimetri in giro per il campo.
Liverpool a parte il buggato in attacco e qualche cm specie in mezzo al campo in effetti ha dei buoni ricambi e varietà.

Mi sa si andrà di liverpool anche se la fase finale durerà poco (è utopistico pensare di entrare nei primi 100)
 
  • Like
Reactions: Devil79

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
@Luciano84 ma per piazzarti nei primi 100 insieme a @Junichiro quanti punti avete fatto? e in quante partite? c'è un numero minimo di partite da fare nella fase finale? e poi ho letto che termina lunedì, non domenica. Sbaglio? appena mi vengono in mente altre 750 domande te le faccio, spetta un attimo :)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
@Luciano84 ma per piazzarti nei primi 100 insieme a @Junichiro quanti punti avete fatto? e in quante partite? c'è un numero minimo di partite da fare nella fase finale? e poi ho letto che termina lunedì, non domenica. Sbaglio? appena mi vengono in mente altre 750 domande te le faccio, spetta un attimo :)
ahahah chiedi pure no problem.
Allora noi giochiamo su xbox e fortunatamente giocando solo una partita e con soli miseri 3 punti ci siamo qualificati... alle fasi finali abbiamo fatto solo 2 partite 2 vittorie quindi 6 punti e siamo rientrati nei primi 100 ;) ma ripeto solo ed esclusivamente per il fatto che sulla xbox gli utenti che ci giocano sono davvero pochi.... pensa che non riuscivamo a trovare nemmeno persone per giocarci contro... avremo perso 40 minuti solo per fare 1 partita... ahaha
Nella fase finale puoi fare anche solo una partita e perderla... il premio minimo è garantito ;)
lunedì mattina mi sembra le 4 di mattina ;) ma di questo non sono certo... ricordo solo che le fasi finali iniziano alle 20 di sabato :)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Chiedo agli esperti che squadra scegliere vista la penuria causa licenze?

Abbiamo provato il psg senza successo arsenal ok c'è il buggato ma il resto non mi piace...chi si può prendere?
Io vi consiglio come prima scelta l'Arsenal e come seconda il Liverpool. Nell'Arsenal se guardate bene tra i giocatori meno conosciuti ce ne sono alcuni che causa livellamento risultano essere piu forti di giocatori molti più blasonati. Guardate bene... ;) buona coop ragazzi :)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
ah quindi si può cambiare squadra rispetto a quella usata nelle qualifiche? buono a sapersi, il psg non mi è piaciuto
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
ah quindi si può cambiare squadra rispetto a quella usata nelle qualifiche? buono a sapersi, il psg non mi è piaciuto
Sì ogni volta che entri ti fa scegliere la squadra che vuoi... ma aldilà della squadra... la cosa fondamentale secondo me sta nel trovare delle tattiche di gioco che in qualche modo rispecchiano il vostro stile di gioco e che soprattutto riescono a contrastare quelle dell'avversario.
Qui a differenza del My Club è davvero un altro mondo dove si può impostare tutto a piacimento :)
Magari prova con i tuoi compagni di coop a fare qualche partita in pes league coop practice in modo tale da trovare delle impostazioni che vi soddisfano. Una volta trovate vi consiglio di salvarle in modo tale da caricarle nel momento in cui giocate le partite valide per la competizione ;)
Potete salvare 3 tattiche diverse ;)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
:)
ahahah chiedi pure no problem.
Allora noi giochiamo su xbox e fortunatamente giocando solo una partita e con soli miseri 3 punti ci siamo qualificati... alle fasi finali abbiamo fatto solo 2 partite 2 vittorie quindi 6 punti e siamo rientrati nei primi 100 ;) ma ripeto solo ed esclusivamente per il fatto che sulla xbox gli utenti che ci giocano sono davvero pochi.... pensa che non riuscivamo a trovare nemmeno persone per giocarci contro... avremo perso 40 minuti solo per fare 1 partita... ahaha
Nella fase finale puoi fare anche solo una partita e perderla... il premio minimo è garantito ;)
lunedì mattina mi sembra le 4 di mattina ;) ma di questo non sono certo... ricordo solo che le fasi finali iniziano alle 20 di sabato :)
Rettifico, ho appena controllato. Le fasi finali iniziano alle 20 di sabato e terminano all’1 (notte) del lunedì :)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
20190209_012617.jpg

@Pax posizione 1237 su 1258 ammessi ma manco all'università quando passavo i parziali per sbaglio ho riso mezz'ora :D
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,168
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto