myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
In my club purtroppo non si può cambiare la formazione ma soltanto spostare (di poco) i giocatori.
Per cambiare formazione devi ingaggiare un nuovo allenatore.
HO FATTO in questo mondo....:
ok in my club non si puo' ...ma in coop si puo' ......mi sono creato delle formazioni e poi le ho salvate nella cartella quella del gioco principale. Poi ogni qualvolta mi servono in coop le carico...!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
HO FATTO in questo mondo....:
ok in my club non si puo' ...ma in coop si puo' ......mi sono creato delle formazioni e poi le ho salvate nella cartella quella del gioco principale. Poi ogni qualvolta mi servono in coop le carico...!
Certo, in Co-op si può e faccio nello stesso modo ;)
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ciao raga,domandona,ma si può fare la pes league coop con un amico sulla stessa play,non ci ho mai provato e se si come bisogna fare?grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
sì, si può fare... devi aggiungere il tuo amico nel tuo clan come ospite e potete giocare tranquillamente insieme dalla stessa play ;)
a luciaaa ..:rolleyes:
sta a dire piu tu in 2 giorni che la konami:eek::D

cmq sta cosa non la sapevo....;)
buono sempre a sapersi!

ovviamente ci vuole un pad in piu ehhhh:D :po_O
 
  • Like
Reactions: Luciano84

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
sì, si può fare... devi aggiungere il tuo amico nel tuo clan come ospite e potete giocare tranquillamente insieme dalla stessa play ;)
No..non si puó.. puoi giocare tutte le partite che vuoi in coop ma per partecipare alla pesleague si deve essere per forza in 2 e non dalla stessa ps4
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
No..non si puó.. puoi giocare tutte le partite che vuoi in coop ma per partecipare alla pesleague si deve essere per forza in 2 e non dalla stessa ps4
Ti dico per certo che puoi farlo perchè durante l'ultima pes league coop giocata con Junichiro abbiamo incontrato una squadra di 2 giocatori che giocavano dalla stella console poichè il secondo giocatore era riportato come ospite ;) prova questo fine settimana e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Norbox89

Primi Calci
14 Novembre 2018
1
0
1
PSN ID
Norbox89
Salve a tutti,
premetto che è la prima volta che scrivo ma volevo rivolgere questo posti a tutti quelki interessati a giocare a myclub coop;
Se siete interessati a guadagnare bei gp e avete una bella squadra fatemi sapere o aggiungetemi su psn il mio contatto è Norbox89. Ora sono gia on. fatemi sapere vi aspetto in tanti!;)
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se è possibile giocare contro squadre dello stesso livello in questa modalità come succede, ad esempio, nelle partite classificate 1vs1?
Io ho un squadra "tre stelle" e vorrei giocare contro avversari di quel livello. Ho visto che è possibile cercare stanze con queste caratteristiche ma non riesco a crearne una.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se è possibile giocare contro squadre dello stesso livello in questa modalità come succede, ad esempio, nelle partite classificate 1vs1?
Io ho un squadra "tre stelle" e vorrei giocare contro avversari di quel livello. Ho visto che è possibile cercare stanze con queste caratteristiche ma non riesco a crearne una.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Purtroppo non c'è modo, perchè il filtro in co-op non è vincolante come quello delle classificate per cui ti cercherà per 10 secondi una squadra al tuo livello e poi non trovandola (perchè il 99% usa squadre 5* in co-op) ti accoppierà ad una di livello 5*.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,247
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof