myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Quando mi connetto stasera come sempre :D

Anzi se vuoi usa sto canale anche messaggio privato
Ok si su questa discussione è meglio. Anche se con l'app Playstation del cel, scriversi col PSN è comodissimo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ok si su questa discussione è meglio. Anche se con l'app Playstation del cel, scriversi col PSN è comodissimo
Sì però tra 2000 chat ammetto che non ho voglia di scaricare pure l'app psn.

Va benissimo in questa discussione intanto dimmi che squadra vuoi usare e il modulo il resto vien da sé o_O
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Sì però tra 2000 chat ammetto che non ho voglia di scaricare pure l'app psn.

Va benissimo in questa discussione intanto dimmi che squadra vuoi usare e il modulo il resto vien da sé o_O
In divisioni ho usato arsenal...Ma anche Liverpool non penso sia male. Di solito gioco con 2 punte più 2 CLS/D oppure 3 punte (ESA P EDA)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In divisioni ho usato arsenal...Ma anche Liverpool non penso sia male. Di solito gioco con 2 punte più 2 CLS/D oppure 3 punte (ESA P EDA)
Effettivamente mancano 200 squadre direi liverpool anche se i valori sono normalizzati...

Ok per il 4-2-2-2 con cld che presumo saranno Eda arretrati

Invitato al clan pesteammia utd (insieme ci di incazza meglio) come omonimo forum :D

Ore 23.30(tanto so tre partite)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
@Luciano84 @Junichiro @Faberuk (spero ci sia ancora, mi dispiacerebbe non fosse più nel forum) ricapitoliamo un attimo...
pes leage in coop fuori my club. Inizia oggi vero? partite di qualifica per il week... quante bisogna farne minimo? quanti punti bisogna raccogliere? grazie
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
@Luciano84 @Junichiro @Faberuk (spero ci sia ancora, mi dispiacerebbe non fosse più nel forum) ricapitoliamo un attimo...
pes leage in coop fuori my club. Inizia oggi vero? partite di qualifica per il week... quante bisogna farne minimo? quanti punti bisogna raccogliere? grazie
Allora premesso che io per queste cose mi affido completamente a @Luciano84, mi pare di aver capito che entro domani sera alle 24 bisogna aver fatto almeno una vittoria clan per qualificarsi alla pesleague di fine settimana. La pesleague la puoi giocare solamente con i player con cui hai fatto le qualificazioni. Ovvero una volta qualificati non si può aggiungere o sostituire nessuno. Luciano correggimi se sbaglio.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Allora premesso che io per queste cose mi affido completamente a @Luciano84, mi pare di aver capito che entro domani sera alle 24 bisogna aver fatto almeno una vittoria clan per qualificarsi alla pesleague di fine settimana. La pesleague la puoi giocare solamente con i player con cui hai fatto le qualificazioni. Ovvero una volta qualificati non si può aggiungere o sostituire nessuno. Luciano correggimi se sbaglio.
grazie ;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Allora premesso che io per queste cose mi affido completamente a @Luciano84, mi pare di aver capito che entro domani sera alle 24 bisogna aver fatto almeno una vittoria clan per qualificarsi alla pesleague di fine settimana. La pesleague la puoi giocare solamente con i player con cui hai fatto le qualificazioni. Ovvero una volta qualificati non si può aggiungere o sostituire nessuno. Luciano correggimi se sbaglio.
Eccomi @Junichiro @Stoikovicci, tutto perfetto come diceva Juni... su 3 partite consecutive bisogna fare almeno 3 punti per qualificarsi alle fasi finali che si disputeranno nel fine settimana.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Allora premesso che io per queste cose mi affido completamente a @Luciano84, mi pare di aver capito che entro domani sera alle 24 bisogna aver fatto almeno una vittoria clan per qualificarsi alla pesleague di fine settimana. La pesleague la puoi giocare solamente con i player con cui hai fatto le qualificazioni. Ovvero una volta qualificati non si può aggiungere o sostituire nessuno. Luciano correggimi se sbaglio.
Sì confermo te lo dice pure all'inizio una volta registrati i player son quelli sino alla fine
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
@Pax

Prima bozza psg 4-2-2-2( in alternativa classico 4-3-3

Buffon(col volto nuovo ci sta)
Meunier Marquinho thiago kimpembe
Rabiot med verratti
Neymar di Maria
Mbappé cavani

Una vittoria su 3 dovremmo farla :D

Orario confermato
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
@Pax

Prima bozza psg 4-2-2-2( in alternativa classico 4-3-3

Buffon(col volto nuovo ci sta)
Meunier Marquinho thiago kimpembe
Rabiot med verratti
Neymar di Maria
Mbappé cavani

Una vittoria su 3 dovremmo farla :D

Orario confermato
Mai usato il psg, ma ci sto andata
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mai usato il psg, ma ci sto andata
Più che altro per non fare i bm che usano tutti arsenal(aubameyang lo odio profondamente) e liverpool :D

Confermo 23.30 on air mi raccomando accetta invito al clan che ti ho inviato qualche giorno fa
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Più che altro per non fare i bm che usano tutti arsenal(aubameyang lo odio profondamente) e liverpool :D

Confermo 23.30 on air mi raccomando accetta invito al clan che ti ho inviato qualche giorno fa
Anche il psg è tra i più gettonati con neymar cavani mbappe e compagnia bella;)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche il psg è tra i più gettonati con neymar cavani mbappe e compagnia bella;)
A parte che in pes league puoi scegliere la metà delle squadre presenti causa diritti però almeno il psg è al terzo posto o quarto(c'è pure il barca ) cmq il volto di gigi e la.presenza di cavani han fatto pendere l'ago della bilancia

C'era l'opzione romantica Atalanta avrei preso persino la roma ma non c'è
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
A parte che in pes league puoi scegliere la metà delle squadre presenti causa diritti però almeno il psg è al terzo posto o quarto(c'è pure il barca ) cmq il volto di gigi e la.presenza di cavani han fatto pendere l'ago della bilancia

C'era l'opzione romantica Atalanta avrei preso persino la roma ma non c'è
Ma non c'è niente di male poi sono pure livellate quindi figurati..però leggendo sarebbe suonato meglio con le ultime squadre che hai citato:D
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze