myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Infatti viene fatto solo x farmare
Sì ma con una grossissima differenza, che se farmi contro il COM a livello dilettante o altro non rompi le scatole a nessuno, se lo fai in co-op in questa maniera scassi l'anima ad altri player come te che vorrebbero giocarsela contro player e non contro il COM livello leggenda.

Secondo me cambia parecchio il discorso.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sindrome da:
"voglio vincere ma se gioco da solo ne prendo 5, per cui faccio giocare il COM e vinco guardando."
O almeno è così che giocano il 90% dei solisti, poi ce n'è un 10% che almeno gioca e ti fanno nero, ma si dovrebbero anche rendere conto che è il COM che vince e non lui.
Ma se giochi da solo con i contratti anche se vinci non guadagni nulla...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sì ma con una grossissima differenza, che se farmi contro il COM a livello dilettante o altro non rompi le scatole a nessuno, se lo fai in co-op in questa maniera scassi l'anima ad altri player come te che vorrebbero giocarsela contro player e non contro il COM livello leggenda.

Secondo me cambia parecchio il discorso.
Bravissimo hai centrato la questione

Ma la colpa come al.solito è della Konami dato che bastava mettere che da solo puoi giocare solo contro com e fine
 
  • Like
Reactions: Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Bravissimo hai centrato la questione

Ma la colpa come al.solito è della Konami dato che bastava mettere che da solo puoi giocare solo contro com e fine
Quello che ho sempre pensato e già segnalato.
Che tra l'altro non possono neanche dire che non è fattibile visto che quando ci sono le challenge co-op vs COM non ti fa fare la furbata da solista!! Quindi è già tutto pronto, basta solo attivarlo nella co-op vs human.
 
  • Like
Reactions: Sax7

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ciao ragazzi. Gioco poco a COOP, ieri però ho voluto fare 3 partite. Tutte perse male perchè abbinato a gente veramente scarsa vs Utenti di livello 55/70.

Volevo chiedervi:
1) Esiste in COOP un matchmaking che equilibra la squadre nelle partite casuali oppure no? A vedere l'abbinamento di ieri sembra di no

2) Consigliate di giocare in casuale o entrare nelle stanze e giocare con utenti più affidabili?


Il vero problema di questi 2 punti è che butti via contratti di top players per giocare partite un pò scriteriate con gente che va per i ca..i suoi. In più, perdendo suddette partite, in pratica non ci ripaghi memmeno i rinnovi.

Avete consigli da darmi? ;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ciao ragazzi. Gioco poco a COOP, ieri però ho voluto fare 3 partite. Tutte perse male perchè abbinato a gente veramente scarsa vs Utenti di livello 55/70.

Volevo chiedervi:
1) Esiste in COOP un matchmaking che equilibra la squadre nelle partite casuali oppure no? A vedere l'abbinamento di ieri sembra di no

2) Consigliate di giocare in casuale o entrare nelle stanze e giocare con utenti più affidabili?


Il vero problema di questi 2 punti è che butti via contratti di top players per giocare partite un pò scriteriate con gente che va per i ca..i suoi. In più, perdendo suddette partite, in pratica non ci ripaghi memmeno i rinnovi.

Avete consigli da darmi? ;)

1) No non esiste
2) Consiglio migliore è di trovare altri due forumisti e giocare con loro, meglio ancora se usate la chat.
In alternativa sicuramente è meglio aggiungersi ad una stanza esistente (dove magari sono già in 2) + che fare il casuale (dove il più delle volte trovi il peggio, come hai già potuto notare), perchè almeno ogni tanto trovi coppie di player che hanno un minimo di feeling in più.

Io sono dentro ad una chat di gruppo con parecchi forumisti e ogni tanto trovo qualcuno (anche se a dir la verità rispondono in pochi).
 
  • Like
Reactions: Faberuk e JackZed85

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ciao ragazzi. Gioco poco a COOP, ieri però ho voluto fare 3 partite. Tutte perse male perchè abbinato a gente veramente scarsa vs Utenti di livello 55/70.

Volevo chiedervi:
1) Esiste in COOP un matchmaking che equilibra la squadre nelle partite casuali oppure no? A vedere l'abbinamento di ieri sembra di no

2) Consigliate di giocare in casuale o entrare nelle stanze e giocare con utenti più affidabili?


Il vero problema di questi 2 punti è che butti via contratti di top players per giocare partite un pò scriteriate con gente che va per i ca..i suoi. In più, perdendo suddette partite, in pratica non ci ripaghi memmeno i rinnovi.

Avete consigli da darmi? ;)
1) assolutamente no va a casaccio

2) il consiglio è di giocare con amici altrimenti è la stessa cosa se giochi in casuale o stanza unico vantaggio che in stanza se ti trovi bene puoi fare più partite insieme alla stessa gente

Io di norma porto giocatori che non uso (Cmq con valutazione adeguata)
 
  • Like
Reactions: JackZed85

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
1) No non esiste
2) Consiglio migliore è di trovare altri due forumisti e giocare con loro, meglio ancora se usate la chat.
In alternativa sicuramente è meglio aggiungersi ad una stanza esistente (dove magari sono già in 2) + che fare il casuale (dove il più delle volte trovi il peggio, come hai già potuto notare), perchè almeno ogni tanto trovi coppie di player che hanno un minimo di feeling in più.

Io sono dentro ad una chat di gruppo con parecchi forumisti e ogni tanto trovo qualcuno (anche se a dir la verità rispondono in pochi).
1) assolutamente no va a casaccio

2) il consiglio è di giocare con amici altrimenti è la stessa cosa se giochi in casuale o stanza unico vantaggio che in stanza se ti trovi bene puoi fare più partite insieme alla stessa gente

Io di norma porto giocatori che non uso (Cmq con valutazione adeguata)

grazie dei consigli ragazzi ;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Che poi boh va a serate

Ieri perse tutte praticamente oggi vinte tutte...

Cmq mi manchera la coppa coop che ci ha accompagnato per tutto il periodo delle vacanze...sarà triste tornare a giocare per 2000 se vinci e 600 se perdi
 
  • Like
Reactions: Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Che poi boh va a serate

Ieri perse tutte praticamente oggi vinte tutte...

Cmq mi manchera la coppa coop che ci ha accompagnato per tutto il periodo delle vacanze...sarà triste tornare a giocare per 2000 se vinci e 600 se perdi
Bhe dai anche questa settimana challenge co-op, peccato sia vs com :confused:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A me è piaciuto giocare coop contro com anche perchè offline gioco coop contro com.
Sì ma la giochi una volta e poi basta manco incide sul livello...

Rivoglio la vecchia coppa cobram coop...tra l'altro ieri ho provato c'era molto meno gente in coop
 
  • Like
Reactions: robejkl

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno mi sa dire come eliminare un utente entrato nel mio clan o che ho aggiunto e voglio togliere?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
IN MY CLUB Volevo sapere come posso creare un team con formazione diversa da quella che da l allenatore di base. Mi spiego: ho un 4 1 3 2 però mi piacerebbe trasformarlo in 5 4 1 o 5 3 2 etc....
Inoltre.....secondo voi influenzerà il gioco se cambio la formazione base?.....
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
IN MY CLUB Volevo sapere come posso creare un team con formazione diversa da quella che da l allenatore di base. Mi spiego: ho un 4 1 3 2 però mi piacerebbe trasformarlo in 5 4 1 o 5 3 2 etc....
Inoltre.....secondo voi influenzerà il gioco se cambio la formazione base?.....
In my club purtroppo non si può cambiare la formazione ma soltanto spostare (di poco) i giocatori.
Per cambiare formazione devi ingaggiare un nuovo allenatore.
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Breve coop triste ...

Premetto che...non amo molto le coop,
infatti la faccio pochissimo e niente,
in pratica mi è successo una cosa alquanto strana,

Decido l'altro giorno di fare appunto una co op e partecipo ad una stanza random dove siamo in tre (2 italiani e un testa di.... inglese)

Dopo aver aspettato l'inizio del match (che poi 2 palle ehhh) iniziamo a giocare vs il com ....giocare????!!!
macchè :mad::mad::mad:!!!

l'inglese... puntualmente, ogni qualvolta recuperava palla o il cursore agganciava lui,
il cuckioloide ( termine che piu gli si addice al testa di ...)
correva solo è soltanto verso la nostra porta e .....autogol:eek::eek::eek::eek::eek:

Ma io mi chiedo ....
perchè ste cose capitano tutte a me ...!!!???

poi.....perchè farsi gli autogol???

eppure la merda aveva pure liv 61 in coop!!!
Ciao a me e successo nella competizione
Fai 4punti in 3 partite. Non ricordo il nome andro a controllare se magari era inglese.
Iniziaamo a meta' del primo tempo vincevo 2 a 0 .palla a centro questo passa palka dietro dc al pt e si fa' autogol!!penso vabbe' capita problemi soliti del cursore macche' lo rifa' altre 2 volte e poi fa cadere la partita!!!. Ti metti a cercare un perche'.
Possibile che questi non se la giocano cosa gli scatta in testa? Penso niente sara' vuota mha'.io quando sto perdendo sia meritatamente che non continuo io sto sul gioco per divertirmi anche quando gia' al primo tempo sto' sotto di 4 reti. Ma come si dice il mondo e vario. Siamo sempre di meno. Ciao frate'
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online