myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque una delle cose più brutte della coop e che non si possono organizzare tornei con amici e utenti del forum... Perché un minimo si poteva compensare un po' la mancanza di tutto il resto.
Io avrei sicuramente organizzato qualche mini torneo, almeno ci avrei provato .
Purtroppo la coop e 4 o 5 anni che è così , dalla novità del primo anno è andata addirittura a peggiorare, fino a toccare il fondo nella scorsa edizione non proponendo neanche una sfida per tutto pes2020, quest'anno c'è questa challenge per fortuna che un minimo ti fa fare quelle 1 o 2 partite in più al giorno ... Ma anche questa gara alla fine da sempre lo stesso premio ed è sempre una gara secca fine a se .
Cioè almeno mettere un premio differente invece dei soliti 50.000 gp ...si non è male come premio , però che ci fai con 50.000 gp. Poco a dir la verità , apri due pacchetti ti prendi sei giocatori e farai 10 15k se ti dice bene o 5 o 6.000 punti esperienza se ti va male . Tanto a questo servono i gp . Sembrano proprio fossilizzati in konami.
Peccato che non ascoltino l'utenza , penso facciano quei sondaggi più per una sorta di immagine seria che vogliono dare al pubblico per una scelta di marketing loro. Che per fare veramente qualcosa , perché non ci credo che li leggono , se no avrebbero sistemato l'arbitro ; che non puo sapere la regola del fuorigioco : tipo quando ti mettono un giocatore ad ostacolare il portiere su punizione... Quello è fuorigioco tutta la vita . La regola del vantaggio applicata malissimo, cioè ma quante volte un difensore intercetta la palla e la sta per giocare ma l'arbitro chiama il fuorigioco fregandosene del evidente vantaggio, oppure quando calci in porta e ti sdraiano in aria di rigore... Però non ti da il rigore perché hai comunque tirato ...cioè sono errori evidenti che sicuramente tanti gli avranno fatto notare... Ma tanto saranno anche in Pes 22 non prendiamoci in giro, come la coop che sarà sempre la stessa nel 2022 una gara secca e pochissimo altro .
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
In coop c'è un modo per far scegliere i giocatori che vogliamo, perché spesso ti ritrovi con 5 punte e 0 terzini destri? Cioè è ridicolo che io non posso scegliere chi portare in game...
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ragazzi avete squadre dove giocate 11 vs 11? Vorrei cimentarmi, il mio username è batmat75.
PS: Non ho cuffie per ps4, ovviamente il capitano mi direbbe come giocare
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Comunque una delle cose più brutte della coop e che non si possono organizzare tornei con amici e utenti del forum... Perché un minimo si poteva compensare un po' la mancanza di tutto il resto.
Io avrei sicuramente organizzato qualche mini torneo, almeno ci avrei provato .
Purtroppo la coop e 4 o 5 anni che è così , dalla novità del primo anno è andata addirittura a peggiorare, fino a toccare il fondo nella scorsa edizione non proponendo neanche una sfida per tutto pes2020, quest'anno c'è questa challenge per fortuna che un minimo ti fa fare quelle 1 o 2 partite in più al giorno ... Ma anche questa gara alla fine da sempre lo stesso premio ed è sempre una gara secca fine a se .
Cioè almeno mettere un premio differente invece dei soliti 50.000 gp ...si non è male come premio , però che ci fai con 50.000 gp. Poco a dir la verità , apri due pacchetti ti prendi sei giocatori e farai 10 15k se ti dice bene o 5 o 6.000 punti esperienza se ti va male . Tanto a questo servono i gp . Sembrano proprio fossilizzati in konami.
Peccato che non ascoltino l'utenza , penso facciano quei sondaggi più per una sorta di immagine seria che vogliono dare al pubblico per una scelta di marketing loro. Che per fare veramente qualcosa , perché non ci credo che li leggono , se no avrebbero sistemato l'arbitro ; che non puo sapere la regola del fuorigioco : tipo quando ti mettono un giocatore ad ostacolare il portiere su punizione... Quello è fuorigioco tutta la vita . La regola del vantaggio applicata malissimo, cioè ma quante volte un difensore intercetta la palla e la sta per giocare ma l'arbitro chiama il fuorigioco fregandosene del evidente vantaggio, oppure quando calci in porta e ti sdraiano in aria di rigore... Però non ti da il rigore perché hai comunque tirato ...cioè sono errori evidenti che sicuramente tanti gli avranno fatto notare... Ma tanto saranno anche in Pes 22 non prendiamoci in giro, come la coop che sarà sempre la stessa nel 2022 una gara secca e pochissimo altro .
quant'è vero....
 
  • Like
Reactions: Benzina

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi io e il mio compagno di squadra abbiamo pensato di fare una squadra totalmente formata da giocatori di colore. Tra fp e normali allenati, insomma è venuta fuori una bella squadretta; anzi proprio una bella squadra. Detto ciò, visto questo limite nella scelta dei giocatori ne consegue che chiaramente abbiamo calato il valore complessivo dell'overall schierato. E' possibile che ci abbini a qualcuno con il nostro stesso overall complessivo, o invece come penso che sia, se ne frega e ci abbinerà comunque contro gli avengers tipo Messi a 101 e compagnia cantante?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Comunque una delle cose più brutte della coop e che non si possono organizzare tornei con amici e utenti del forum... Perché un minimo si poteva compensare un po' la mancanza di tutto il resto.
Io avrei sicuramente organizzato qualche mini torneo, almeno ci avrei provato .
Purtroppo la coop e 4 o 5 anni che è così , dalla novità del primo anno è andata addirittura a peggiorare, fino a toccare il fondo nella scorsa edizione non proponendo neanche una sfida per tutto pes2020, quest'anno c'è questa challenge per fortuna che un minimo ti fa fare quelle 1 o 2 partite in più al giorno ... Ma anche questa gara alla fine da sempre lo stesso premio ed è sempre una gara secca fine a se .
Cioè almeno mettere un premio differente invece dei soliti 50.000 gp ...si non è male come premio , però che ci fai con 50.000 gp. Poco a dir la verità , apri due pacchetti ti prendi sei giocatori e farai 10 15k se ti dice bene o 5 o 6.000 punti esperienza se ti va male . Tanto a questo servono i gp . Sembrano proprio fossilizzati in konami.
Peccato che non ascoltino l'utenza , penso facciano quei sondaggi più per una sorta di immagine seria che vogliono dare al pubblico per una scelta di marketing loro. Che per fare veramente qualcosa , perché non ci credo che li leggono , se no avrebbero sistemato l'arbitro ; che non puo sapere la regola del fuorigioco : tipo quando ti mettono un giocatore ad ostacolare il portiere su punizione... Quello è fuorigioco tutta la vita . La regola del vantaggio applicata malissimo, cioè ma quante volte un difensore intercetta la palla e la sta per giocare ma l'arbitro chiama il fuorigioco fregandosene del evidente vantaggio, oppure quando calci in porta e ti sdraiano in aria di rigore... Però non ti da il rigore perché hai comunque tirato ...cioè sono errori evidenti che sicuramente tanti gli avranno fatto notare... Ma tanto saranno anche in Pes 22 non prendiamoci in giro, come la coop che sarà sempre la stessa nel 2022 una gara secca e pochissimo altro .
Sarebbe bello anche solo se mettessero i limiti di abbinamento. Del tipo che se prendo il Monza gioco contro l'Ascoli, se faccio una squadra di Bianchini gioco contro una squadra di Bianchini. Qua se poco poco ti sbagli a mettere un giocatore leggermente più scarso di 92 di overall lo sconti tutta la partita. Finendo inoltre a giocare sempre tutte le partite con i doppioni, ergo Ronaldo contro Ronaldo, Messi contro Messi e via dicendo, li conosciamo tutti. Chi è che non ha Van Dijk in difesa pompato all'inverosimile? Tutti. Chi è che non ha Vieira/Rijkaard pompato al massimo? Tutti. Chi è che non ha BECKHAM. BECKHAM santa miseria lo abbiamo tutti. Messi lo abbiamo tutti. Insomma questo per dire che 9/11 abbiamo tutti gli stessi giocatori e passiamo ore intere a fare partite in fotocopia. Ecco deve solo essere eliminato questo aspetto e già secondo me è un risultato da 10 e lode, poi se proprio volessimo spingerci oltre ci sarebbe da dire. Immaginate avere la possibilità di inserirsi in un torneo tipo quadrangolare, 8 giocatori connessi 2 per squadra, 2 partite: semifinale e finale in un'oretta scarsa di gioco, premio, un black ball o che caxxo ne so io qualcosa di allettante.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
ok domani quando mi connetto ti invito mi raccomando armati di cuffie e microfono perchè quello è il divertimento della co-op
Scherzi io gioco da una minisalagiochhi con 4 cabinati, due xbox, una play e uno con un PC adibito al Mame da 9000 giochi, jukebox e tutti i ben di dio possibili ahahahha
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ciao a tutti raga!! ma per giocare 2 vs 2 come si fa ? a me mi esce sempre 3v3
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Buonasera , da circa 10 giorni non riusciamo più a giocare in 2 in modalità Coop , giocatori che si accavallano ,movimenti rallentati passaggi sbagliati .
fino a 10 giorni fa divisione 1 e un ottima media di vittorie , dopo tutte sconfitte senza riuscire a segnare o giocare bene .
può dipendere da connessione ( cavo ) oppure dall’ ultimo aggiornamento ?
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Ragazzi non riusciamo a giocare più bene da qualche giorno , forse dopo ultimo aggiornamento . movimenti rallentati passaggi sbagliati , giocatori che sembrano ubriachi . Modalità co op 2vs2 , da cosa può dipendere ?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi non riusciamo a giocare più bene da qualche giorno , forse dopo ultimo aggiornamento . movimenti rallentati passaggi sbagliati , giocatori che sembrano ubriachi . Modalità co op 2vs2 , da cosa può dipendere ?
Sono periodi.
Noi siamo in divisione 1 da mesi, ma ci sono state varie settimane dove ci siamo salvati soltanto il mercoledì notte all'1!
1 v 1 p 1s sempre così. Di goal allucinanti te ne posso raccontare una marea, tipo che anticipo l'attaccante andando verso l'esterno e il portire in uscita mi frega la palla e guardacaso finisce nei piedi dell'attaccante in centro alla porta. Oppure il sempreverde difensore che anticipa il difensore, sbatte contro il compagno e si sdraino entrambi a prendere il sole.... bellissimo!
Sono periodi.
L'unica cosa che ogni tanto conta (non sempre) è cambiare completamente stile di gioco quando non gira niente.
Tipo tu giochi sempre contropiede lungo centro e fai 5 goal a partita e arrivano partite in serie dove non tocchi più palla? Probabilmente il sistema ti sta accoppiando a squadre che giocano solitamente con decisa-difensiva-centro per alzare il livello di sfida.
E' un tentativo, di base devi essere forte, noi non lo siamo per dire. :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771