myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ho una domanda anche io dato che gioco pochissimo in co-op e ho fatto una partita con un mio amico prima : esiste un modo per avere i giocatori migliori di entrambe o la scelta tra panchina / titolari è puramente casuale?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ho una domanda anche io dato che gioco pochissimo in co-op e ho fatto una partita con un mio amico prima : esiste un modo per avere i giocatori migliori di entrambe o la scelta tra panchina / titolari è puramente casuale?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Comunque lasciatemelo dire per quanto riguarda il comparto coop PES è veramente ma veramente fatto male. Non so se FIFA è fatto meglio sotto questo aspetto, ma PES ha distrutto il gioco con sto caxxo di myclub. Specialmente per il coop. Modalità completamente tralasciata al pressapochismo per gli aspetti più consistenti della modalità stessa. Mentre per aspetti da 2 lire ci si sono proprio massacrati di pippe, come per esempio il fatto che se io e il mio amico non abbiamo lo stesso livello di forza della squadra di myclub non possiamo accedere alla stessa stanza. Ti preoccupi di mettermi queste limitazioni sul compagno di squadra, ma poi non poni nessun limite sull'avversario che andrò ad incontrare. Per farla breve se il mio "Clan" ha la squadretta non può competere con altre squadrette, deve per forza di cose farsi piegare dagli squadroni fotocopiati.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque lasciatemelo dire per quanto riguarda il comparto coop PES è veramente ma veramente fatto male. Non so se FIFA è fatto meglio sotto questo aspetto, ma PES ha distrutto il gioco con sto caxxo di myclub. Specialmente per il coop. Modalità completamente tralasciata al pressapochismo per gli aspetti più consistenti della modalità stessa. Mentre per aspetti da 2 lire ci si sono proprio massacrati di pippe, come per esempio il fatto che se io e il mio amico non abbiamo lo stesso livello di forza della squadra di myclub non possiamo accedere alla stessa stanza. Ti preoccupi di mettermi queste limitazioni sul compagno di squadra, ma poi non poni nessun limite sull'avversario che andrò ad incontrare. Per farla breve se il mio "Clan" ha la squadretta non può competere con altre squadrette, deve per forza di cose farsi piegare dagli squadroni fotocopiati.
Giustissimo che questa modalità non è sviluppata come dovrebbe, ma cmq io nella stanza invito i miei amici e possono entrare tranquillamente, indipendentemente dal livello di forza della squadra
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Per come è mal sviluppata adesso, questa modalità potrebbero valorizzarla soltanto con eventi match day fuori dal myclub, con valutazione da 3, 4 e 5 stelle; premi riscattabili nel myclub; premi più alti per chi gioca con squadre meno forti...
 
  • Like
Reactions: TommKoch

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Giustissimo che questa modalità non è sviluppata come dovrebbe, ma cmq io nella stanza invito i miei amici e possono entrare tranquillamente, indipendentemente dal livello di forza della squadra
Guarda perdonami, ma saresti così gentile da spiegarmi come fare? Cioè io se creo una stanza e metto la "spunta", chiamiamola così, su stesso livello forza squadra, il mio amico dall'altra parte non riesce a entrare perchè gli dice che la squadra non ha lo stesso livello della mia. Tu come riesci a superare questo ostacolo? e Inoltre ti chiedo, una volta superato questo ostacolo, se io nella formazione da mixare col mio amico con my club metto tutti giocatori medio buoni per arrivare a un massimo di 4 stelle di valutazione vengo abbinato a chi come noi ha fatto la stessa scelta, di rimanere a 4 stelle? O invece verremmo comunque abbinati a chi mette in campo tutti i fenomeni possibili presenti nel gioco?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Guarda perdonami, ma saresti così gentile da spiegarmi come fare? Cioè io se creo una stanza e metto la "spunta", chiamiamola così, su stesso livello forza squadra, il mio amico dall'altra parte non riesce a entrare perchè gli dice che la squadra non ha lo stesso livello della mia. Tu come riesci a superare questo ostacolo? e Inoltre ti chiedo, una volta superato questo ostacolo, se io nella formazione da mixare col mio amico con my club metto tutti giocatori medio buoni per arrivare a un massimo di 4 stelle di valutazione vengo abbinato a chi come noi ha fatto la stessa scelta, di rimanere a 4 stelle? O invece verremmo comunque abbinati a chi mette in campo tutti i fenomeni possibili presenti nel gioco?
Allora semplicemente io creo la stanza sfida così:


IMG_20201112_125558.jpg

metto una password farlocca così non mi entra gente non voluta in stanza.

Quando la stanza è creata, premo X (su xbox, su PS4 penso sia quadrato) e si apre il menu' stanza sfida, poi seleziono invita che mi riporta alla mia lista amici e invito i miei amici.
Quindi non seleziono nulla riguardo la forza della squadra
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VMC

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Allora semplicemente io creo la stanza sfida così:


Visualizza allegato 203812

metto una password farlocca così non mi entra gente non voluta in stanza.

Quando la stanza è creata, premo X (su xbox, su PS4 penso sia quadrato) e si apre il menu' stanza sfida, poi seleziono invita che mi riporta alla mia lista amici e invito i miei amici.
Quindi non seleziono nulla riguardo la forza della squadra
Benissimo, così facendo però, se io e il mio amico facciamo una squadra modesta di palloni argento/oro e arriviamo a 4 stelle di valutazione, incontriamo gente che fa altrettanto? O invece non viene tenuto conto di niente e ti abbina a giocare contro le squadre pompate al massimo?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Benissimo, così facendo però, se io e il mio amico facciamo una squadra modesta di palloni argento/oro e arriviamo a 4 stelle di valutazione, incontriamo gente che fa altrettanto? O invece non viene tenuto conto di niente e ti abbina a giocare contro le squadre pompate al massimo?
Mi sembra che non si possa selezionare il livello dell'avversario, io ci riesco solo se gioco contro il com, quindi il mio consiglio è di attrezzarvi bene
 
  • Like
Reactions: VMC

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Guarda perdonami, ma saresti così gentile da spiegarmi come fare? Cioè io se creo una stanza e metto la "spunta", chiamiamola così, su stesso livello forza squadra, il mio amico dall'altra parte non riesce a entrare perchè gli dice che la squadra non ha lo stesso livello della mia. Tu come riesci a superare questo ostacolo? e Inoltre ti chiedo, una volta superato questo ostacolo, se io nella formazione da mixare col mio amico con my club metto tutti giocatori medio buoni per arrivare a un massimo di 4 stelle di valutazione vengo abbinato a chi come noi ha fatto la stessa scelta, di rimanere a 4 stelle? O invece verremmo comunque abbinati a chi mette in campo tutti i fenomeni possibili presenti nel gioco?


allora se te crei una stanza con il filtro "stessa forza squadra" già attivato al momento della creazione potrà entrare nella tua stanza solo chi ha una squadra come la tua.

io con il mio amico quando vogliam farci una partita con scarsoni faccio:

creo stanza (con limite agli inviti per non far entrare gente) senza nessun filtro attivo
invito il mio amico. una volta che è dentro apro le impostazioni stanza e metto il filtro "stessa forza squadra"

così facendo lui può entrare con qualsiasi sua squadra e poi troverà squadre simili al valore delle due rose sommate. se io ho solo palloni bianchi e lui solo neri sarà una via di mezzo per esempio...



per @andreandre e @SickNick85 se magari al posto di far mille domande leggeste sto topic dall'inizio ci son già tutte le risposte alle vostre domande (ho fatto un post di spiegazione pagine dietro per un altro utente e sinceramente non ho molta voglia di riscrivere tutto : ) ). magari prima di postare fare una ricerchina per non ripetere mille volte le stesse robe non sarebbe male. fine modalità professorino dei miei coglioni :D
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
allora se te crei una stanza con il filtro "stessa forza squadra" già attivato al momento della creazione potrà entrare nella tua stanza solo chi ha una squadra come la tua.

io con il mio amico quando vogliam farci una partita con scarsoni faccio:

creo stanza (con limite agli inviti per non far entrare gente) senza nessun filtro attivo
invito il mio amico. una volta che è dentro apro le impostazioni stanza e metto il filtro "stessa forza squadra"

così facendo lui può entrare con qualsiasi sua squadra e poi troverà squadre simili al valore delle due rose sommate. se io ho solo palloni bianchi e lui solo neri sarà una via di mezzo per esempio...



per @andreandre e @SickNick85 se magari al posto di far mille domande leggeste sto topic dall'inizio ci son già tutte le risposte alle vostre domande (ho fatto un post di spiegazione pagine dietro per un altro utente e sinceramente non ho molta voglia di riscrivere tutto : ) ). magari prima di postare fare una ricerchina per non ripetere mille volte le stesse robe non sarebbe male. fine modalità professorino dei miei coglioni :D


Quindi se imposti il filtro forza squadra, dopo che è entrato il proprio amico, funziona?
 
  • Like
Reactions: the fez

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
allora se te crei una stanza con il filtro "stessa forza squadra" già attivato al momento della creazione potrà entrare nella tua stanza solo chi ha una squadra come la tua.

io con il mio amico quando vogliam farci una partita con scarsoni faccio:

creo stanza (con limite agli inviti per non far entrare gente) senza nessun filtro attivo
invito il mio amico. una volta che è dentro apro le impostazioni stanza e metto il filtro "stessa forza squadra"

così facendo lui può entrare con qualsiasi sua squadra e poi troverà squadre simili al valore delle due rose sommate. se io ho solo palloni bianchi e lui solo neri sarà una via di mezzo per esempio...



per @andreandre e @SickNick85 se magari al posto di far mille domande leggeste sto topic dall'inizio ci son già tutte le risposte alle vostre domande (ho fatto un post di spiegazione pagine dietro per un altro utente e sinceramente non ho molta voglia di riscrivere tutto : ) ). magari prima di postare fare una ricerchina per non ripetere mille volte le stesse robe non sarebbe male. fine modalità professorino dei miei coglioni :D
Forse mi hai cambiato la vita. Sappilo. Ti sarò debitore :D
 
  • Like
Reactions: the fez

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
per @andreandre e @SickNick85 se magari al posto di far mille domande leggeste sto topic dall'inizio ci son già tutte le risposte alle vostre domande (ho fatto un post di spiegazione pagine dietro per un altro utente e sinceramente non ho molta voglia di riscrivere tutto : ) ). magari prima di postare fare una ricerchina per non ripetere mille volte le stesse robe non sarebbe male. fine modalità professorino dei miei coglioni :D
sinceramente potevi anche rispartela una risposta di questo tipo, basta non rispondere e passare oltre senza questo tipo di saccenza. utilità 0.

Soprattutto dato che ho fatto UNA domanda in tutto il Topic 5 giorni fà.
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sinceramente potevi anche rispartela una risposta di questo tipo, basta non rispondere e passare oltre senza questo tipo di saccenza. utilità 0.

Soprattutto dato che ho fatto UNA domanda in tutto il Topic 5 giorni fà.

hai anche ragione visto che non son neanche un mod. ;)
era un altro modo per dire a te e l'altro utente che le risposte alle vs domande ci son già in sto topic, bastava leggere.
per inciso alla tua domanda se vai alla prima pagina di questa discussione trovi la risposta alla tua domanda direttamente nel primo messaggio quindi manco difficile da trovare. ergo in realtà ti son stato utile :D

ovviamente nulla di personale eh, ma cerca di capire che per un utente qualsiasi non è piacevole leggere una discussione dove ci son domande fatte e rifatte mille volte. basterebbe aver voglia di leggere ogni tanto prima di postare. soprattutto in un topic come questo di poche pagine. se uno è interessato alla modalità può anche leggerne una decina che sicuramente trova qualcosa da imparare. parere personale. tutto qui. ciao
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Quale valutazione bisogna avere per essere promossi di divisione?
Sempre 451 oppure varia in base alle divisioni?

Il gioco fa una media delle vittorie/sconfitte/pareggi nella settimana oppure basta avere un tot di valutazione al giovedi?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quale valutazione bisogna avere per essere promossi di divisione?
Sempre 451 oppure varia in base alle divisioni?

Il gioco fa una media delle vittorie/sconfitte/pareggi nella settimana oppure basta avere un tot di valutazione al giovedi?
Se parli della classifica settimanale : non è un sistema progressivo normale, cioè non si passa dalla divisione 6, 5 , 4,3,2,1. o si retrocede dalla prima in giù. Praticamente più punti fai più divisioni salti, esempio fai 500 pt e può darsi che dalla 5 arrivi con un colpo alla prima divisione.
Se invece parli delle categorie base intermedio e esperto, sono 450 in giù per la base, da 451 fino a 699 intermedio, 700+ la più forte esperto.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non è che il tuo compare di co-op ha giocatori che portano il valore squadre a più di 3*?

che se rileggi il mio post a pagina sette raccontavo per l'appunto l'aver fatto partite con squadra media bassa incontrando 2 volte squadre equivalenti ed una volta una squadra di superstar
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online