myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
non è che il tuo compare di co-op ha giocatori che portano il valore squadre a più di 3*?

che se rileggi il mio post a pagina sette raccontavo per l'appunto l'aver fatto partite con squadra media bassa incontrando 2 volte squadre equivalenti ed una volta una squadra di superstar

Quindi uno dei 2 deve avere una squadra con massimo 3*?
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho messo il filtro ma non cambia, anzi pesca solo squadroni con tutte le solite leggende trite e ritrite
non è che il tuo compare di co-op ha giocatori che portano il valore squadre a più di 3*?

che se rileggi il mio post a pagina sette raccontavo per l'appunto l'aver fatto partite con squadra media bassa incontrando 2 volte squadre equivalenti ed una volta una squadra di superstar
Guarda gioco in coop da quando esiste ( 2017 mi pare ) e ti posso assicurare che non esiste nessun filtro forza squadra. Purtroppo e così , questa cosa secondo me danneggia tanto la modalità; perché non permette ai nuovi utenti di prendere la mano con avversari ...1 del loro livello e 2 con un valore di forza squadra simile. Cioè in coop una coppia alla loro primissima partita può benissimo incontrare la coppia più forte del mondo, questo scoraggia i novizi che tendono ad abbandonare la modalità.
Ci sarebbe tutto un discorso per capire perché konami non supporta questa modalità come le altre. Ma sono tutte congetture del pensare a male ... Ma speriamo che cambi qualcosa , almeno quest'anno hanno già messo un due challenge contro lo zero dello scorso anno, voglio vederlo come un ripensamento di konami visto che anche nel sondaggio ha chiesto ai utenti se volevano più possibilità in Coop .
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Guarda gioco in coop da quando esiste ( 2017 mi pare ) e ti posso assicurare che non esiste nessun filtro forza squadra. Purtroppo e così , questa cosa secondo me danneggia tanto la modalità; perché non permette ai nuovi utenti di prendere la mano con avversari ...1 del loro livello e 2 con un valore di forza squadra simile. Cioè in coop una coppia alla loro primissima partita può benissimo incontrare la coppia più forte del mondo, questo scoraggia i novizi che tendono ad abbandonare la modalità.
Ci sarebbe tutto un discorso per capire perché konami non supporta questa modalità come le altre. Ma sono tutte congetture del pensare a male ... Ma speriamo che cambi qualcosa , almeno quest'anno hanno già messo un due challenge contro lo zero dello scorso anno, voglio vederlo come un ripensamento di konami visto che anche nel sondaggio ha chiesto ai utenti se volevano più possibilità in Coop .
Ah ecco quindi è proprio come avevo detto io, non puoi selezionare la forza della squadra dell'avversario, solo se fai la co op contro il com puoi
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Quindi fatemi capire un attimo, se io e il mio amico volessimo giocare contro il COM, anche utilizzando l'inter ad esempio, anzichè la squadra myclub, si potrebbe fare? e si può scegliere anche il livello ? per dire Campione/professionista ecc. ?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Quindi fatemi capire un attimo, se io e il mio amico volessimo giocare contro il COM, anche utilizzando l'inter ad esempio, anzichè la squadra myclub, si potrebbe fare? e si può scegliere anche il livello ? per dire Campione/professionista ecc. ?
Si si
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Guarda gioco in coop da quando esiste ( 2017 mi pare ) e ti posso assicurare che non esiste nessun filtro forza squadra.

A parte che giochiamo anche io coi miei amici dal day one che con tutti i difetti ci piace sta modalità... : )

C'è da dire che noi abbiam sempre lasciato zero filtri. L'unica volta che abbiam provato è stato quest'anno e lho riportato a pagina 7 visto che ha funzionato due volte su tre (like the naked man)

Di più non so :)
Anzi si, confermo che se metti filtro non puoi aggiungere amico con stesso livello squadra, ma devi toglier il filtro, aggiungerlo e poi rimetterlo. Provato ieri sera


Mi son perso qualcosa... Per le co-op contro il com intendi i 2vs cpu in lobby gioco di squadra?
Se si non possiam considerarla co-op ma doppio visto che non ci son le valutazioni
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma l'avversario COM al quale verremmo abbinati viene scelto dal COM per l'appunto o lo possiamo scegliere noi? Se fosse saresti così gentile da spiegarmi i passaggi per giocare contro COM? Grazie infinite in anticipo
Quando imposti la stanza sfida fai 3 Vs com anziché 3 Vs 3 e te e i tuoi amici giocate alla Co op contro il com la squadra avversaria non la scegli te, ma scegli il livello di difficoltà
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Cmq sia sabato che domenica sera a me ed al mio socio ci ha sempre abbinato livelli assurdi

Io e lui siam rispettivamente lv 26 e 21 (Na fatica salire di livello in full manual senza fare passaggi di prima) ed abbiam beccato liv 90 e passa più e più volte... Ovviamente assistiti che al primo buchetto che lasciavamo ci inculavano

Suo clan sta settimana ha un record di 0 v 0p 6 sconfitte
Il mio fino a ieri sera ero 2v 1p 1sconfitta, dopo ieri 2v 1p 3 sconfitte

Un disastro :rotfl:
 
  • Like
Reactions: TommKoch

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ma infatti ragazzi volevo chiedere ma il livello coop in cosa influisce nel gioco?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Nel matchmaking per la ricerca avversari, ovviamente dopo 30 secondi "salta" e ti abbina ai livelli 99 anche se sei lv.1 ma questa é un altra storia
Eh si difatti l'ho notata anche io sta cosa, ci "stufa" presto, ma dico, cambia qualcosa a livello di gioco se sono a un livello basso e becco quelli a livello 99? O è solo un numero messo lì a caso.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Eh si difatti l'ho notata anche io sta cosa, ci "stufa" presto, ma dico, cambia qualcosa a livello di gioco se sono a un livello basso e becco quelli a livello 99? O è solo un numero messo lì a caso.
A livello di gioco non cambia niente se non nella forza degli avversari. Fai conto che per arrivare a lv.99 devi aver fatto almeno 100 partite in coop a 3 membri e hai superato sempre i 1650 punti a match. Quindi fai conto che la differenza sostanziale in un lv.99 e un LV.29 sta nella qualità ed efficacia nel gioco espresso in coop. Aggiungo anche che per arrivare a lv.99 devi fare sempre e solo coop a 3 membri, quando giochi coop a 2 difficilmente riesci ad essere costante nei punti a fine match dipende molto da come sei servito dal compagno e per esperienza personale direi che i cooperatori a 2 forti raggiungono al massimo il lv75 (di conseguenza un giocatore di coop a 2 livello 30 a mio avviso pad alla mano é sempre piú forte di un giocatore di coop a 3 lv.30) per i giocatori di coop a 3 il livello 99 é il minimo per considerarli forti o quanto meno esperti della modalità...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
A livello di gioco non cambia niente se non nella forza degli avversari. Fai conto che per arrivare a lv.99 devi aver fatto almeno 100 partite in coop a 3 membri e hai superato sempre i 1650 punti a match. Quindi fai conto che la differenza sostanziale in un lv.99 e un LV.29 sta nella qualità ed efficacia nel gioco espresso in coop. Aggiungo anche che per arrivare a lv.99 devi fare sempre e solo coop a 3 membri, quando giochi coop a 2 difficilmente riesci ad essere costante nei punti a fine match dipende molto da come sei servito dal compagno e per esperienza personale direi che i cooperatori a 2 forti raggiungono al massimo il lv75 (di conseguenza un giocatore di coop a 2 livello 30 a mio avviso pad alla mano é sempre piú forte di un giocatore di coop a 3 lv.30) per i giocatori di coop a 3 il livello 99 é il minimo per considerarli forti o quanto meno esperti della modalità...
ok ora è tutto un po' più chiaro. Grazie
io e il mio amico per dire siamo al livello 13/12 e da lì non ci muoviamo, siamo belli scarsi, ma anche perchè ci giochiamo poco, difatti le prendiamo da tutti, cioè tutto sommato facciamo anche un buon gioco, ma alla fine finalizziamo poco, belli ma non ballano direbbe qualcuno. Poi ci piacerebbe giocare con squadre normali ma non troviamo mai nessuno, sempre squadre myclub e sempre tutte uguali per giunta.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Non sapevo che a 3 si facessero più punti co-op. :oops:
Io gioco solitamente in 2 e gli anni scorsi navigavo vs il livello 60.
Quest'anno sono a 51 al momento.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
comunque è troppo sbilanciata l'assegnazione punti tra manualisti e passaggi automatici

noi coi passaggi a zero assistenze malus su malus per i passaggi sbagliati ed assenza di tutti i bonus per il gioco di prima...
gli altri pigia pigia di x che anche se sbagliano hanno fatto il colpo di prima e quindi ti dà il bonus. L'assegnazione dei punti è assolutamente da rivedere
altri esempi la spazzata in difesa che puoi mandarla in tribuna, in avanti in indietro, passarla all'avversario ed è sempre bonus. ma sopratutto il malus dribbling/passaggio fallito quando hai subito un fallo.

io ed i miei amici oscilliamo tra partite da 700 punti a 1100. questo è il range (ovviamente con le eccezioni ... ma assolutamente non fissi con partite da 1500 in su)
difatti siamo oltre le 100 partite my club miseri livelli 26 / 23 / 17 / 10 (l'ultimo ha preso il gioco non al day one). una fatica! (per non parlare dei risultati delle partite :D )
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io non ho mai guardato sta cosa dei punti, cioè io gioco normale, e spesso succede che sia il giocatore migliore della partita (quello con i punti color celestino), ma veramente me ne sbatto, perchè è una cosa totalmente senza significato se metti per esempio che il mio solito compagno @Indabonga gioca benissimo ma raccoglie pochino!
 
  • Like
Reactions: Indabonga e Benzina

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io non ho mai guardato sta cosa dei punti, cioè io gioco normale, e spesso succede che sia il giocatore migliore della partita (quello con i punti color celestino), ma veramente me ne sbatto, perchè è una cosa totalmente senza significato se metti per esempio che il mio solito compagno @Indabonga gioca benissimo ma raccoglie pochino!
Stavo pensando che quando facciamo i 2 vs 2 fra di noi, potremmo giocare full manual...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619