myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Buona domenica a tutti! Se qualcuno usa il 4231può darmi qualche indicazione sulle tattiche? In difesa non ho problema, è l'attacco che è un po' sterile...se poi mi marcano a uomo la sola punta ,addio!... Cosa mi consigliate? Ho provato contropiede sul cls e cld, terzini alti e Tiki taka, ma ho totalizzato 1 gol in 3 partite.
:confused:
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
ragazzi magari non frega a nessuno ma ho fatto 106 partite senza sim e ho appena sbloccato DESCHAMPS mi sembra che l anno scorso ci volessero molte più partite tipo il doppio
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Io ho esaminato diversi moduli e caretteristiche prima di puntare su zeidler.
Ho avuto la grande fortuna di trovare genesio gia ad inzio mese senza aspettare il bug e proprio zeidler ieri mattina (sono rimasto incredulo)
Zeidler è l unico allenatore che ti permette di essere offensivo e difensivo solamente cambiando i ruoli del rombo a centrocampo.
Ti permette di avere contemporaneamente un cld e un cls e un trq con due punte. Ma puoi anche far diventare tutto il centrocampo tutto cc (cls cld e trq tutti modificabili in cc) quindi puoi passare da un 4132 ad un 4222 o 442.
Testato sul campo non è migliore di genesio e ne di dalic a mio avviso perché è molto spregiudicato quando attaccano in 5 (che è comunque una meraviglia perché dal cld passando per le due punte, il trq e per finire con il cls sono tutti pronti a colpirti in massa soprattutto in contropiede).
Le pecche sono che il mediano resta troppo solo (pur avendo patrick) e che inspiegabilmente i terzini salgono fino all area di rigore e sui rispettivi out a dare una mano al cls ed al cld.
Quindi consiglio a chi ce l ha di sfruttare solo uno tra cls e cld (l altro lo lascerei cc) e che il trq si uno che dia una mano dietro (ogni tanto metto Ronaldo ma quello va in attacco)
Il migliore per questo ruolo resta de bruyne che fa dei passaggi millimetrici per le punte e si abbassa a centrocampo affianco al mediano.
Se giochi contro com puoi anche mettere 5 punte ma in myclub è un tantino troppo offensivo anche in virtù del fatto che i terzini spingono troppo.
C'è anche mana! ;)
 

Allegati

  • IMG_20201101_154023_872.jpg
    IMG_20201101_154023_872.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 41
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Raga qualcuno oltre a me l'ha preso il grande de Barrios?! 4222 con 2 med 2 trq e 2 p, sembra uno spettacolo, da provare...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Buona domenica a tutti! Se qualcuno usa il 4231può darmi qualche indicazione sulle tattiche? In difesa non ho problema, è l'attacco che è un po' sterile...se poi mi marcano a uomo la sola punta ,addio!... Cosa mi consigliate? Ho provato contropiede sul cls e cld, terzini alti e Tiki taka, ma ho totalizzato 1 gol in 3 partite.
:confused:
Usa cross al centro e tiki taka


Oppure metti falso nueve che fa scendere l attaccante a centrocampo cosi respira dalla marcatura.


Io con Foda uso
Tiki taka
Cross al centro
Contropiede sulla punta
Difendi l area di rigore
 
  • Like
Reactions: Matto965

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Allena la Fluminense.

Ci avevo pensato al 3-4-3, pero' ho sempre temuto gli attacchi sulle fasce, in effetti forse e' giunto il momento di sperimentare, come formazione mi e' sempre piaciuta.
è difficile costruire con il 3-4-3. per le fasce usa giocatori più difensivi che non offensivi. nel senso che sappiano difendere bene
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Buona domenica a tutti! Se qualcuno usa il 4231può darmi qualche indicazione sulle tattiche? In difesa non ho problema, è l'attacco che è un po' sterile...se poi mi marcano a uomo la sola punta ,addio!... Cosa mi consigliate? Ho provato contropiede sul cls e cld, terzini alti e Tiki taka, ma ho totalizzato 1 gol in 3 partite.
:confused:

Prova con rotazione ali dovrebbe favorire gli inserimenti, io mi trovo bene con questa tattica quando noto palesemente che sugli attaccanti c’è una marcatura stretta
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
qualcuno gioca con Lopetegui ? 433 , lo sto usando mi trovo bene finalmente la squadra mi gira come si deve e sto risalendo la classifica... :p
 

Donkun91

Primi Calci
3 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
Donkun91
Sera, ho iniziato my Club da poco, ed ho come allenatore aramburu 433, premessa ho una squadra forte onestamente per essere all'inizio per via della versione barca e Bonus veterani, Comunque i risultati li faccio e la squadra è fluida, qualcuno lo sta usando che può darmi pareri in merito ?? Naturalmente intesa 99 e familiarità 120%
Grazie.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Sera, ho iniziato my Club da poco, ed ho come allenatore aramburu 433, premessa ho una squadra forte onestamente per essere all'inizio per via della versione barca e Bonus veterani, Comunque i risultati li faccio e la squadra è fluida, qualcuno lo sta usando che può darmi pareri in merito ?? Naturalmente intesa 99 e familiarità 120%
Grazie.
aramburu per me ha raggio d'azione troppo basso, in difesa però è piuttosto buono..
se ti trovi bene con lui, considera luis enrique
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,284
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift