myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
A me è uscito mentre cercavo allenatori che poi ho scoperto non essere presenti in myclub ma solo nel database di peshub :confused:
Ho refreshato la lista per 3 e passa ore e lui è uscito proprio verso la fine, avendo un modulo uguale a Gallardo (quindi mutabile in 4312) l'ho preso! Ora sto leggendo che è ottimo quindi direi per fortuna che l'ho ingaggiato XD
Io ho esaminato diversi moduli e caretteristiche prima di puntare su zeidler.
Ho avuto la grande fortuna di trovare genesio gia ad inzio mese senza aspettare il bug e proprio zeidler ieri mattina (sono rimasto incredulo)
Zeidler è l unico allenatore che ti permette di essere offensivo e difensivo solamente cambiando i ruoli del rombo a centrocampo.
Ti permette di avere contemporaneamente un cld e un cls e un trq con due punte. Ma puoi anche far diventare tutto il centrocampo tutto cc (cls cld e trq tutti modificabili in cc) quindi puoi passare da un 4132 ad un 4222 o 442.
Testato sul campo non è migliore di genesio e ne di dalic a mio avviso perché è molto spregiudicato quando attaccano in 5 (che è comunque una meraviglia perché dal cld passando per le due punte, il trq e per finire con il cls sono tutti pronti a colpirti in massa soprattutto in contropiede).
Le pecche sono che il mediano resta troppo solo (pur avendo patrick) e che inspiegabilmente i terzini salgono fino all area di rigore e sui rispettivi out a dare una mano al cls ed al cld.
Quindi consiglio a chi ce l ha di sfruttare solo uno tra cls e cld (l altro lo lascerei cc) e che il trq si uno che dia una mano dietro (ogni tanto metto Ronaldo ma quello va in attacco)
Il migliore per questo ruolo resta de bruyne che fa dei passaggi millimetrici per le punte e si abbassa a centrocampo affianco al mediano.
Se giochi contro com puoi anche mettere 5 punte ma in myclub è un tantino troppo offensivo anche in virtù del fatto che i terzini spingono troppo.
 
  • Like
Reactions: GM1991 e HeadHunter

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Col 4-1-1-4 c’è un certo Firman
io l'ho preso per curiosità e provato con una tre stelle debole contro com Liverpool,. A parte che conta niente, 6-0 e ho visto movimenti divertenti e ottimo ripiegamento in difesa. Ho usato un senza palla (il grande Sasha) un opportunista e due esterni avanzati regista creativo. Dubito che replichi gli effetti positivi contro human, già contro professionista e con giocatori diversi a 4 stelle ho fatto fatica.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque per chi gioca come me col 4-2-1-3 (gioco con passaggi corti e ho bisogno sempre del fraseggio col TRQ) consiglio E. Pires. Preso ieri, maxato TS e gira che e' una meraviglia, e' perfetto per i passaggi corti, i giocatori stanno tutti molto vicini e si trovano che e' una meraviglia. Per non parlare della fase difensiva, per il mio gioco e' fondamentale Pressing Alto e Aggressivo.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Stavo pensando di provare un modulo asimmetrico derivato dal 4-2-1-3
cosa ne pensate? l'ho fatto girare in allenamento e i giocatori sembrano girare bene (avanzate: terzini alti, difensivo su tierney, contropiede su torres e forse gegen per non lasciare troppi buchi in ripartenza)
16042212915824718046282221484963.jpg
 

Pavell

Primi Calci
18 Ottobre 2013
4
0
1
Buongiorno ragazzi questa mattina ho trovato un certo J.Canto se qualcuno lo ha provato mi da qualche dritta? 442 trasformabile in 4312. È la prima volta che scrivo in questo forum. Ma vi ho sempre seguito.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Buongiorno ragazzi questa mattina ho trovato un certo J.Canto se qualcuno lo ha provato mi da qualche dritta? 442 trasformabile in 4312. È la prima volta che scrivo in questo forum. Ma vi ho sempre seguito.
Io per ora contro com e mi piace abbastanza, devo provarlo per un po' nelle divisioni online prima di promuoverlo in squadra pero la prima impressione è positiva, adesso gioco con Luis Enrique 433 e come Secondaria Genesio 4312, se continua a girare bene potrebbe prendere il posto dell'ultimo. nelle mie prove ho sempre usato il cc più avanzato come trq e difensivo su uno dei terzini e sul mediano e contropiede su trq e 1 punta
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
mi date qualche "dritta" per tabarez?
Qualche consiglio su come impostare la squadra, tks!!!!!
 

Pavell

Primi Calci
18 Ottobre 2013
4
0
1
Io per ora contro com e mi piace abbastanza, devo provarlo per un po' nelle divisioni online prima di promuoverlo in squadra pero la prima impressione è positiva, adesso gioco con Luis Enrique 433 e come Secondaria Genesio 4312, se continua a girare bene potrebbe prendere il posto dell'ultimo. nelle mie prove ho sempre usato il cc più avanzato come trq e difensivo su uno dei terzini e sul mediano e contropiede su trq e 1 punta
Io ho fatto due partite online un pareggio e una vittoria. La cosa che mi piace è che ha la prima e la seconda tattica totalmente differente come il grande Santos. Secondo te che tattiche vanno meglio? Io attualmente gioco con ancoraggio P contropiede TRQ e SP più difensivo sul MED. Cosa ne pensi?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io ho fatto due partite online un pareggio e una vittoria. La cosa che mi piace è che ha la prima e la seconda tattica totalmente differente come il grande Santos. Secondo te che tattiche vanno meglio? Io attualmente gioco con ancoraggio P contropiede TRQ e SP più difensivo sul MED. Cosa ne pensi?
sembra ottimo dipende anche dai giocatori che hai in campo io cmq io ho fatto una cosa del genere, bene così
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Io ho esaminato diversi moduli e caretteristiche prima di puntare su zeidler.
Ho avuto la grande fortuna di trovare genesio gia ad inzio mese senza aspettare il bug e proprio zeidler ieri mattina (sono rimasto incredulo)
Zeidler è l unico allenatore che ti permette di essere offensivo e difensivo solamente cambiando i ruoli del rombo a centrocampo.
Ti permette di avere contemporaneamente un cld e un cls e un trq con due punte. Ma puoi anche far diventare tutto il centrocampo tutto cc (cls cld e trq tutti modificabili in cc) quindi puoi passare da un 4132 ad un 4222 o 442.
Testato sul campo non è migliore di genesio e ne di dalic a mio avviso perché è molto spregiudicato quando attaccano in 5 (che è comunque una meraviglia perché dal cld passando per le due punte, il trq e per finire con il cls sono tutti pronti a colpirti in massa soprattutto in contropiede).
Le pecche sono che il mediano resta troppo solo (pur avendo patrick) e che inspiegabilmente i terzini salgono fino all area di rigore e sui rispettivi out a dare una mano al cls ed al cld.
Quindi consiglio a chi ce l ha di sfruttare solo uno tra cls e cld (l altro lo lascerei cc) e che il trq si uno che dia una mano dietro (ogni tanto metto Ronaldo ma quello va in attacco)
Il migliore per questo ruolo resta de bruyne che fa dei passaggi millimetrici per le punte e si abbassa a centrocampo affianco al mediano.
Se giochi contro com puoi anche mettere 5 punte ma in myclub è un tantino troppo offensivo anche in virtù del fatto che i terzini spingono troppo.
Genesio ce l'ho da inizio gioco e inizialmente usavo lui (poi sono passato ad altri) da come sto leggendo sul forum è uno dei migliori mi sa che devo riprovarlo
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Stealth_hardcore

Primi Calci
29 Ottobre 2020
14
6
3
PSN ID
Stealth_hardcore
Ciao ragazzi, chiedo scusa in anticipo se il post risulterà lungo ma ho bisogno di un consiglio. I moduli che più uso sono 4-3-1-2 con fischer/canto, il 4-3-3 con Luis Enrique (prima usavo klopp ma non mi ha mai convinto a fondo) e il 4-2-1-3 con Low. Solitamente gli attaccanti che più uso sono dinho iconic, messi fp, lautaro, ronaldo, rashford fp, bergkamp iconic e son fp. A centrocampo uso solitamente beckham iconic, de bruyne e uno tra busquets e casemiro. In difesa vado per puyol e van dijk con alaba/davies e Bellerin/Bissaka. Volevo chiedervi quale secondo voi è il modulo più adatto per usare questi giocatori e che tattiche avanzate mi consigliate di usare? Grazie
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Comunque per chi gioca come me col 4-2-1-3 (gioco con passaggi corti e ho bisogno sempre del fraseggio col TRQ) consiglio E. Pires. Preso ieri, maxato TS e gira che e' una meraviglia, e' perfetto per i passaggi corti, i giocatori stanno tutti molto vicini e si trovano che e' una meraviglia. Per non parlare della fase difensiva, per il mio gioco e' fondamentale Pressing Alto e Aggressivo.
Mai trovato
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Guarderò con attenzione... Che squadra allena?

Io ti consiglio il mio Carrera
Allena la Fluminense.

Ci avevo pensato al 3-4-3, pero' ho sempre temuto gli attacchi sulle fasce, in effetti forse e' giunto il momento di sperimentare, come formazione mi e' sempre piaciuta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,054
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming