myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Per chi gioca con genesio il consiglio che dò è di non mettere due opportunisti in attacco, se ad esempio giocano mbappe e rummenigge si pestano i piedi e l'azione di attacco va in malora perchè fanno gli stessi movimenti, nelle ultime partite ho trovato che mi torna benissimo mettere un'opportunista, un rapace d'area e come trq un regista creativo o classico no 10
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Per chi gioca con genesio il consiglio che dò è di non mettere due opportunisti in attacco, se ad esempio giocano mbappe e rummenigge si pestano i piedi e l'azione di attacco va in malora perchè fanno gli stessi movimenti, nelle ultime partite ho trovato che mi torna benissimo mettere un'opportunista, un rapace d'area e come trq un regista creativo o classico no 10
esatto due opportunisti vanno bene se vai spesso al cross, o se ne fai giocare uno da seconda punta (anche se non ne vado matto). per essere più offensivo puoi mettere anche senza palla, opportunista e giocatore chiave.
io i trequartisti regista creativo non mi convincono mai a pieno, ok se sei in possesso, ma se devi andare di contropiede è come non averli
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
esatto due opportunisti vanno bene se vai spesso al cross, o se ne fai giocare uno da seconda punta (anche se non ne vado matto). per essere più offensivo puoi mettere anche senza palla, opportunista e giocatore chiave.
io i trequartisti regista creativo non mi convincono mai a pieno, ok se sei in possesso, ma se devi andare di contropiede è come non averli
Meglio un rapace d'area al posto di opportunista...
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Io purtroppo ho solo opportunisti in attacco, crujff con giocatore chiave lo uso trequartista mentre in attacco uso del Piero sp e una p entrambi opportunisti, ma con del Piero sp gira meglio di due punte
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
indubbiamente, ma quanti rapace d'area ci sono (escludendo le Icon)? Icardi, Lukaku poi? se non hai avuto la fortuna di prenderli Fp saranno sempre più deboli degli opportunisti da 95/96 che trovi in giro
Eh lo so ma io preferisco giocare con i giocatori che ho... le leggende le uso soltanto in co op...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Per chi gioca con genesio il consiglio che dò è di non mettere due opportunisti in attacco, se ad esempio giocano mbappe e rummenigge si pestano i piedi e l'azione di attacco va in malora perchè fanno gli stessi movimenti, nelle ultime partite ho trovato che mi torna benissimo mettere un'opportunista, un rapace d'area e come trq un regista creativo o classico no 10
Io quando giocavo col rombo mettevo sempre una SP delle punte..
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Eh lo so ma io preferisco giocare con i giocatori che ho... le leggende le uso soltanto in co op...
io non ho nessuno dei due, quindi devo cercare alternative valide. e non è semplice trovare un giocatore così che abbini anche un ottima velocità. anche senza palla molto forti non ci sono
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Muller è tutt'altro che scarso come Senza Palla, ha come posizione registrata SP ma gioca tranquillamente anche come P
io ho firmino fp, che in teoria è il senza palla migliore ma come colpo di testa, accellerazione e contatto fisico è un giocatore come ce ne sono molti. ho la sensazione che un giocatore così mi penalizzerebbe molto in fase offensiva. poi oh, devo ancora provarlo bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,081
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming