myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Ragazzi ma contro il modulo 4-2-1-3 che modulo li contrasta meglio
Sicuramente una difesa a 4 ... poi dipende dal modo di giocare.. io ci gioco con un 4312 (Russo)riesco a contrastarlo abbastanza bene.. poi dipende sempre contro chi giochi!
Io soffro di più chi mi gioca contro il 4312 perché trovo che sia il modulo che si chiude meglio e riparte in contropiede alla grande!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Il Liverpool oggi ha giocato con il 4213 con jota mane e salah dietro firmino.
Secondo voi cambieranno klopp con il classico 4231 o metteranno esa eda e due punte? Per il bug di fine mese.
 

kaidan

Primi Calci
17 Aprile 2021
12
3
3
Io uso tutti onnipresenti con buoni valori difensivi e con l'abilità passaggio di prima. tipo Goretzka e Henderson per intenderci
Mi sento un po' pirla ma non riesco a cambiare da TRQ a CC. Vado su Menu Squadra -> Schema -> muovo TRQ fino a che il ruolo non diventa CC, ma il giocatore torna automaticamente a CC. Nel modulo di Bielsa metti tutto di default o applichi delle tattiche difensive/offensive?
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Mi sento un po' pirla ma non riesco a cambiare da TRQ a CC. Vado su Menu Squadra -> Schema -> muovo TRQ fino a che il ruolo non diventa CC, ma il giocatore torna automaticamente a CC. Nel modulo di Bielsa metti tutto di default o applichi delle tattiche difensive/offensive?
Schiacci quadrato(se hai Ps4) e selezioni il ruolo che ti ti serve o CC o TRQ ,
probabilmente lo sposti piu' del dovuto per quello ti torna nella posizione originaria.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Mi sento un po' pirla ma non riesco a cambiare da TRQ a CC. Vado su Menu Squadra -> Schema -> muovo TRQ fino a che il ruolo non diventa CC, ma il giocatore torna automaticamente a CC. Nel modulo di Bielsa metti tutto di default o applichi delle tattiche difensive/offensive?
uso falsa ala e terzini alti perché non riesco giocare in altro modo senza trequartista. ma quello è un mio difetto.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ciao ragazzi Volevo dirvi che con la mia quarta squadra di riserva ho messo come allenatore Gasperini che non provavo da tanto tempo adesso ho organizzato la squadra con i giusti giocatori e devo dire che è veramente veramente divertente questo allenatore non me lo aspettavo e ho avuto 5 vittorie e una sola sconfitta anche se è molto offensivo
 
  • Like
Reactions: Gigetto

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Ciao ragazzi Volevo dirvi che con la mia quarta squadra di riserva ho messo come allenatore Gasperini che non provavo da tanto tempo adesso ho organizzato la squadra con i giusti giocatori e devo dire che è veramente veramente divertente questo allenatore non me lo aspettavo e ho avuto 5 vittorie e una sola sconfitta anche se è molto offensivo
Con che modulo ce l'hai?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ma non aggiornano nemmeno gli allenatori questo giovedì?
Chi consigliate per il bug se dovessero non aggiornare?
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Ciao ragazzi Volevo dirvi che con la mia quarta squadra di riserva ho messo come allenatore Gasperini che non provavo da tanto tempo adesso ho organizzato la squadra con i giusti giocatori e devo dire che è veramente veramente divertente questo allenatore non me lo aspettavo e ho avuto 5 vittorie e una sola sconfitta anche se è molto offensivo
All'inizio era così pure per me. Dopo un po'solito ridimensionamento.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Fabianskyy

Primi Calci
30 Aprile 2021
2
0
1
PSN ID
Fabianskyy_
CIao a tutti, premetto che gioco a myclub da soltanto un paio di mesi con costanza. Per adesso sto giocando con il 4312 di Ancelotti, ma la squadra non sempre gira come vorrei, soprattutto le mezzali ogni tanto le vedo un po spaesate. Sto provando da poco una difesa a 3 (cherecenko) e mi sta divertendo molto per il momento. Volevo qualche consiglio su un bell allenatore da prendere con i gp che ho messo da parte che utilzzi, appunto, una difesa a 3. Grazie in anticipo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
CIao a tutti, premetto che gioco a myclub da soltanto un paio di mesi con costanza. Per adesso sto giocando con il 4312 di Ancelotti, ma la squadra non sempre gira come vorrei, soprattutto le mezzali ogni tanto le vedo un po spaesate. Sto provando da poco una difesa a 3 (cherecenko) e mi sta divertendo molto per il momento. Volevo qualche consiglio su un bell allenatore da prendere con i gp che ho messo da parte che utilzzi, appunto, una difesa a 3. Grazie in anticipo
ho sentito parlare bene di gasperini 352, e ultimamente di dominquez 3223 (con tre p)
 
  • Like
Reactions: Fabianskyy

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
CIao a tutti, premetto che gioco a myclub da soltanto un paio di mesi con costanza. Per adesso sto giocando con il 4312 di Ancelotti, ma la squadra non sempre gira come vorrei, soprattutto le mezzali ogni tanto le vedo un po spaesate. Sto provando da poco una difesa a 3 (cherecenko) e mi sta divertendo molto per il momento. Volevo qualche consiglio su un bell allenatore da prendere con i gp che ho messo da parte che utilzzi, appunto, una difesa a 3. Grazie in anticipo
comunque anch’io uso cherechenko e mi trovo molto bene
 
  • Like
Reactions: Fabianskyy

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online