myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ciao qualcuno è riuscito a trovare zeidler a tre punte?? Chi lo ha trovato ha opinioni in merito ???
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao qualcuno è riuscito a trovare zeidler a tre punte?? Chi lo ha trovato ha opinioni in merito ???
Io ho quello con il trq e due punte, non mi sono trovato molto bene sopratutto non mi piace che davanti alla difesa abbia solo il mediano per via dei cls e cld che stanno larghi, penso che alla fine questo difetto lo faccia anche con quello a tre punte, insomma io non gli ho dato molta fiducia, vediamo se c'è qualcuno che lo sta utilizzando
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Zeidler ancora non mi è uscito ma dagli aggiornamenti di Pes Hub dovrebbe esserci anche fino alla prossima settimana. Speriamo
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Zeidler ancora non mi è uscito ma dagli aggiornamenti di Pes Hub dovrebbe esserci anche fino alla prossima settimana. Speriamo
Io ho svincolato il vecchio....e mi ci trovavo bene. Ormai questo nuovo è quasi 2 settimane che non si fa vedere. Ho in rosa 5-6 allenatori con 690 di gestione..... forse è per quello. Qualcuno mi sa rispondere. Grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Più che altro perchè mai 7 giocatori in panchina... nel 2105 la rosa era di 23 giocatori se non erro, come ormai in tutte le competizioni...
E vero... però se allungano la panchina noi della coop dobbiamo prostituirci la sera per pagare i contratti di chi non gioca :)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Nel prossimo aggiornamento potrebbero inserire i 5 cambi, e togliere il tifo dagli spalti...
Triste ma vero.
è uno scherzo? giochiamo le partite mute ..... diventa imbarazzante cosi....
se mettessero i 5 cambi sarebbe ora... magari... sarebbe poi la realta attuale eh.....anche la panchina dovrebbero allargarla... è da anni che siamo in 23 nella realtà.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
E vero... però se allungano la panchina noi della coop dobbiamo prostituirci la sera per pagare i contratti di chi non gioca :)
Vero, ma la CoOp dovrebbe essere pensata meglio... già il discorso di "selezione casuale" dei giocatori è una pagliacciata, anche se può essere aggirato in maniera assolutamente legale con i metodi che sappiamo...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ho svincolato il vecchio....e mi ci trovavo bene. Ormai questo nuovo è quasi 2 settimane che non si fa vedere. Ho in rosa 5-6 allenatori con 690 di gestione..... forse è per quello. Qualcuno mi sa rispondere. Grazie
E' normalissimo, in realtà allenatori con 690 di abilità gestionali ce ne sono una marea. E' una questione di culo.
è uno scherzo? giochiamo le partite mute ..... diventa imbarazzante cosi....
se mettessero i 5 cambi sarebbe ora... magari... sarebbe poi la realta attuale eh.....anche la panchina dovrebbero allargarla... è da anni che siamo in 23 nella realtà.
Speriamo davvero di no. Adesso neanche nella vita virtuale si può avere il tifo? Sarebbe uno strazio. Speriamo che almeno mettano la possibilità di settarlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online