myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Si chiama Maric, stamattina ho comprato al volo questo allenatore con tutto attacco, qualcuno l ha provato? è troppo azzardato?


eFootball-PES-2021-LITE-26_08_2021-23_26_07.jpg
 

billo1974

Primi Calci
15 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
billo1974
Rieccomi qua. Ritiratomi per due giorni dal myclub sto testando allenatori e giocatori contro come... E riconfermo Dolberg che fa veramente schifo. Sbaglia l impossibile

Due allenatori con giocatori giusti al loro posto mi hanno sorpreso
Ziganda 424 con accentramento ali e Petkovic 5-2-3, è stato favoloso in 4 partite. Senza tattiche e nulla ha prodotto un gioco brioso fatto di terzini che spingono e giocatori a fisarmonica.

Dovrò testarlo contro altri players quando arriverà il solito periodo nero di caduta rapida nel ranking
ciao scusa ma anch'io sono nel periodo nero... è normale? prima me la giocavo contro tutti ero arrivato a 700 poi improvvisamente con la stessa squadra non conbino piu niente...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
ciao scusa ma anch'io sono nel periodo nero... è normale? prima me la giocavo contro tutti ero arrivato a 700 poi improvvisamente con la stessa squadra non conbino piu niente...
Io gioco in manuale contro assistiti, ogni volta che supero quota 700 niente da fare... L'oblio assoluto ne perdo 15 su 20.sembra ci sia una forza oscura che ti impedisce di andare su, ormai con 4000 partite lo sento al volo questa cosa...il dubbio è questo: sono arrivato a 700 e passa per merito mio? Dopo le perdo tantissime per demerito mio? Questa è la cosa che mi dà più fastidio... vorrei del merito.. e in questa maniera non lo só...
 
  • Like
Reactions: esser

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
317
112
43
Io gioco in manuale contro assistiti, ogni volta che supero quota 700 niente da fare... L'oblio assoluto ne perdo 15 su 20.sembra ci sia una forza oscura che ti impedisce di andare su, ormai con 4000 partite lo sento al volo questa cosa...il dubbio è questo: sono arrivato a 700 e passa per merito mio? Dopo le perdo tantissime per demerito mio? Questa è la cosa che mi dà più fastidio... vorrei del merito.. e in questa maniera non lo só...
Succede pure a me. E' che sopra i 700 sanno giocare, basta poco per perdere, le partite sono tirate. E' anche un problema di testa!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp