myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
basta sperimentare, hai già trovato ed isolato il problema :rotfl:
Pigliavo gli schiaffi pure con Kahn icon ahahah

Con questo modulo preferisco un portiere che esce, anche se quando mi fanno il lancione sono abituato a passarla di testa indietro a Kahn che non si muove dalla linea di porta, ora mi ritrovo Neuer vicinissimo e rischio la frittata.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pigliavo gli schiaffi pure con Kahn icon ahahah

Con questo modulo preferisco un portiere che esce, anche se quando mi fanno il lancione sono abituato a passarla di testa indietro a Kahn che non si muove dalla linea di porta, ora mi ritrovo Neuer vicinissimo e rischio la frittata.
diciamo che ti ci vuole un portiere offensivo ... ma non troppo!
a NEUER ... ci vuole la tattica attiva su difensivo:rotfl:

Poi i portieri difensivi .. manco li cani ... peggio dei portieri della subbuteo...
imbalsamati a dir poco ... anche quando pigio il tasto triangolo ... se ciaone !
quelli stanno gia esultando vicino alla bandierina!:confused:
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ho preso gasp con il 3-3-2-2
oggi ho visto che uscito 3-2-3-2 conviene svincolare il primo e prender questo?
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
diciamo che ti ci vuole un portiere offensivo ... ma non troppo!
a NEUER ... ci vuole la tattica attiva su difensivo:rotfl:

Poi i portieri difensivi .. manco li cani ... peggio dei portieri della subbuteo...
imbalsamati a dir poco ... anche quando pigio il tasto triangolo ... se ciaone !
quelli stanno gia esultando vicino alla bandierina!:confused:
Potrei ripescare Lloris, per ora a parte un'uscita a farfalle su un calcio d'angolo non mi ha fatto grandi vaccate Neuer.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
ho preso gasp con il 3-3-2-2
oggi ho visto che uscito 3-2-3-2 conviene svincolare il primo e prender questo?
Io uso due allenatori:
Ripa (conte) con il 3322
E Gasp con 3232

li cambio in base all’avversario o alla voglia.

uso più spesso gasp
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se una community intera ti dice che neuer è pericoloso... io qualche domanda me la farei
piu che altro la domanda vera è: quanto sono affidabili le stats dei singoli giocatori? perche in tantissimi casi, specialmente per i portieri, sulla carta hanno delle stats elevatissime negli attributi specifici ma poi schierati in campo vanno completamente a farfalle, perfino freccia blu e col boost della maglia... come mai?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
piu che altro la domanda vera è: quanto sono affidabili le stats dei singoli giocatori? perche in tantissimi casi, specialmente per i portieri, sulla carta hanno delle stats elevatissime negli attributi specifici ma poi schierati in campo vanno completamente a farfalle, perfino freccia blu e col boost della maglia... come mai?
xchè ogni player top ha il suo ID, cioè set di movenze animazioni particolari, che spesso lo rendono "diverso" da un giocatore con pari VG
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
In realtà pure io per ora mi sto trovando bene con Neuer, poi certo ci avrò fatto 25 partite quindi è un po' presto. Le vaccate me le ha fatte pure Kahn, insomma come detto il mio problema non è il portiere ma chi prende in mano il joystick :D
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
xchè ogni player top ha il suo ID, cioè set di movenze animazioni particolari, che spesso lo rendono "diverso" da un giocatore con pari VG
Esatto. Cech a mio parere è va al di là delle stats. È grosso, alto, ed è rapidissimo a buttarsi. Lo metto tra i migliori portieri del gioco.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
In realtà pure io per ora mi sto trovando bene con Neuer, poi certo ci avrò fatto 25 partite quindi è un po' presto. Le vaccate me le ha fatte pure Kahn, insomma come detto il mio problema non è il portiere ma chi prende in mano il joystick :D
nono ti sbagli..altro che kahn.. vedrai
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
nono ti sbagli..altro che kahn.. vedrai
io ho fatto fino a dicembre circa con Oblak, poi ho messo dentro neuer e non l'ho praticamente + tolto (tranne quando aveva forma D o E) e non mi trovo male.
nell'ultimo mese da 840 sono arrivato a 950 di valutazione.

diciamo che sono uno di quelli che usa allenatori con contropiede, passaggi lunghi e difesa decisa.
forse questo aiuta ad usare neuer invece di allenatore offensivo, pressing alto e portiere a trequarti campo
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io ho fatto fino a dicembre circa con Oblak, poi ho messo dentro neuer e non l'ho praticamente + tolto (tranne quando aveva forma D o E) e non mi trovo male.
nell'ultimo mese da 840 sono arrivato a 950 di valutazione.

diciamo che sono uno di quelli che usa allenatori con contropiede, passaggi lunghi e difesa decisa.
forse questo aiuta ad usare neuer invece di allenatore offensivo, pressing alto e portiere a trequarti campo
ah si magari con la difesa decisa neuer si contiene... io con pressing alto me lo ritrovo a fa il libero con tacca normale, centromediano metodista se alzo la tacca :rotfl:
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ah si magari con la difesa decisa neuer si contiene... io con pressing alto me lo ritrovo a fa il libero con tacca normale, centromediano metodista se alzo la tacca :rotfl:
alterno arribas con 352/3412 e khashmayan con 433/4213
come terza opzione tengo il 4312 di canto (che è opposto agli altri due come caratteristiche), ma lo uso rarissime volte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze