myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Scusatemi se insisto....ma sul forum non si era mai parlato di un allenatore 3p con difesa a 5....e su PESHUB non era mai uscito. Aggiungo che è pure strana sta cosa perché periodicamente venivano segnalati gli allenatori 3p,figuriamoci con uno schieramento così anomalo.
In ogni caso aspetto conferme...anche perché ovviamente sarebbe solo una curiosità data l’impossibilità di prenderne ora.
grazie
Io ho questo
Mai usato sinceramente, quindi non ti posso dare nessuna informazione.IMG_20210629_101343.jpgIMG_20210629_100519.jpg
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Scusatemi se insisto....ma sul forum non si era mai parlato di un allenatore 3p con difesa a 5....e su PESHUB non era mai uscito. Aggiungo che è pure strana sta cosa perché periodicamente venivano segnalati gli allenatori 3p,figuriamoci con uno schieramento così anomalo.
In ogni caso aspetto conferme...anche perché ovviamente sarebbe solo una curiosità data l’impossibilità di prenderne ora.
grazie
uscì Viwa il 18 marzo: altri Peshub non li ha mai indicati come CF/SS
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Intanto grazie a tutti per le risposte…ma a questo punto il problema diventa PESHUB. C’è una funzione nella ricerca che ti chiede quanti attaccanti nello schieramento e da li vedi le 3p disponibili…attualmente ci sono i soliti 3 allenatori da ormai un mese. Io controllo con cadenza bi-settimanale ed i due allenatori che avete indicato non sono mai stati segnalati su PESHUB in quella ricerca.
ora vi chiedo: se PESHUB fallisce,nel forum non se ne parla…come si fa a capire quando buttano dentro gli allenatori 3p??
grazie
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Intanto grazie a tutti per le risposte…ma a questo punto il problema diventa PESHUB. C’è una funzione nella ricerca che ti chiede quanti attaccanti nello schieramento e da li vedi le 3p disponibili…attualmente ci sono i soliti 3 allenatori da ormai un mese. Io controllo con cadenza bi-settimanale ed i due allenatori che avete indicato non sono mai stati segnalati su PESHUB in quella ricerca.
ora vi chiedo: se PESHUB fallisce,nel forum non se ne parla…come si fa a capire quando buttano dentro gli allenatori 3p??
grazie
vengono aggiornati tutte le settimane in base alla partita precedente, quelli piccoli magari più raramente perché li cagano di meno. la funzione per vedere le 3P è un aggiornamento recente (31 marzo) e posteriore all'uscita di viwa, è facile che tu abbia mancato la settimana.
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Intanto grazie della risposta e scusa se insisto ma su PESHUB non è stato segnalato...o perlomeno nella “database manager” ricerca “numero di attaccanti” mettendo 3 ha sempre indicato tutti i 3p sia con difesa a 3 che a 4.
sono sicuro perché li ho presi quasi tutti e quelli scartati perché non mi interessavano.
pol capisco uno,ma addirittura due,cioè sia Viwa che Fitzhar è impossible che li abbia persi perché ti ripeto facevo questa ricerca 2 volte a settimana. C’è un bug in quella ricerca che non contempla la difesa a 5...sono sicuro.
quindi per il futuro c’è un altro strumento per vedere gli allenatori aggiornati?
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Ma poi ormai... Che vi importa degli allenatori a fine stagione.
Ieri per sfizio ho fatto il md 700+ con una squadra solo argenti lv1 e tutti freccia rossa. Giocata contro un 1200 full France tutta icon... Ha vinto 3-0 nel secondo tempo faticando come un dannato. Cioè ma di cosa parliamo :D questo per dire che ci facciamo mille pippe per nulla. Divertiamoci e stop.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs e esser

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Intanto grazie della risposta e scusa se insisto ma su PESHUB non è stato segnalato...o perlomeno nella “database manager” ricerca “numero di attaccanti” mettendo 3 ha sempre indicato tutti i 3p sia con difesa a 3 che a 4.
sono sicuro perché li ho presi quasi tutti e quelli scartati perché non mi interessavano.
pol capisco uno,ma addirittura due,cioè sia Viwa che Fitzhar è impossible che li abbia persi perché ti ripeto facevo questa ricerca 2 volte a settimana. C’è un bug in quella ricerca che non contempla la difesa a 5...sono sicuro.
quindi per il futuro c’è un altro strumento per vedere gli allenatori aggiornati?
come ti ho detto prima sono usciti quando quella funzione non esisteva ancora
 

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Ragazzi buongiorno!
Mi sto trovando bene con Bielsa…qualcuno mi sa consigliare tattiche avanzate per fare girare la squadra al meglio?
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Oggi ho visto che hanno cambiato gli allenatori, vorrei prendere Guardiola però adesso non c'è più. Consigli? Mi serve quel modulo con quelle caratteristiche....gtrazie
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se non erro gia da qualche settimana non vengono piu aggiornati gli allenatori quindi i moduli che stanno utilizzando adesso resteranno gli stessi ad libitum...
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Ho preso Scaloni...problema: nel gioco l'argentina ha la SP, qui la P... errore mio che sono andato a colpo sicuro...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina
Ciao tu come hai settato jacobacci?tattiche avanzate?
difensivo sul mediano , e i terzini che marcano gli esterni o le due punte . però le punte le Marco solo se non c'è più di un trq .
poi dipende un po' dai dati del mio avversario, cioè queste marcature le faccio abbastanza in sicurezza quando il mio avversario ha un gioco senza cross. allora gli marco le due p con i terzini, cioè se giocano solo centralmente questo ho visto che crea molto ingombro all'avversario che tenta tanti passaggini . se invece vedo che va di cross, metto difendi aria di rigore , il mediano non è più difensivo, e metto difensivo su tutti e due i terzini per impedire il suo gioco preferito.
comunque non ho una regola ferea sulle impostazioni avanzate, perché possono essere giuste o sbagliate in base all'avversario. delle volte ci indovino e altre no.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep