myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Continuo a provare questo trio sostituito Lukaku con halland sembra andare meglio fatte 4 partite
Affrontato un 490 vinto agevolmente affrontato un 670 vinto agevolmente affrontato un 780 vinto con uno spumeggiante 4a3 affrontato un 870 pareggiato 1a1 dopo essere andato in vantaggio e aver tenuto il risultato fino al 75 mo poi cross e colpo di testa e ha pareggiato.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per curiosità ho provato Jacobacci con 2P + 1SP nella ranking cosa che c'è questo weekend, offensivamente qualcosa lo combini sempre perché di 3 giocatori uno libero lo trovi, difensivamente è una sciagura (rimango con Fischer - Hasenhüttl che mi sembrano più affidabili dietro)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Sono oramai due settimane che sto provando law.
In fase difensiva è ottimo in fase offensiva c'è da cercare di lanciare nello spazio il trq.
Mi trovo molto bene metto due tacche blu a inizio partita contropiede e ancoraggio sul trq difensivo sul mediano.
Sta notte ho fatto un match appena sveglio (difatti la tacca difensiva mi sono dimenticato di metterla)
Buona visione:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io mi sto trovando bene con jacobacci...ultime 20 partite solo 2 sconfitte e ben 16 vittorie.
Tanto che son tornato sugli 850 di valutazione. E la terza volta che raggiugo il merito 2 oro questa annata...e una volta ci sono riuscito con cherevchencko, una con zinaga e ora con jacobacci, PS. Non mi ricordo mai bene i nomi degli allenatori.
Però penso che questa tornata ad oro 2 sia più buona , perché fatta tutta quanta nel matchday ad esperto, cioè incontrando sempre o quasi gente più forte e alta di valutazione di me.
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Stavo cercando un allenatore 433 mi piaceva Brocchi perché a differenza di Aramburo ha la difesa meno alta e difesa decisa.
Però ho un 4213 con simili istruzioni dove il trq può diventare cc. Quindi mi domando cosa cambia se prendo il trq e come cc lo arretro sulla linea di centrocampo diventando sulla carta un normale 433?
Questa cosa varrebbe un po' per tutti i moduli. Ogni allenatore cambiando ruoli e posizioni predefinite può sulla carta diventare altro.
Grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Stavo cercando un allenatore 433 mi piaceva Brocchi perché a differenza di Aramburo ha la difesa meno alta e difesa decisa.
Però ho un 4213 con simili istruzioni dove il trq può diventare cc. Quindi mi domando cosa cambia se prendo il trq e come cc lo arretro sulla linea di centrocampo diventando sulla carta un normale 433?
Questa cosa varrebbe un po' per tutti i moduli. Ogni allenatore cambiando ruoli e posizioni predefinite può sulla carta diventare altro.
Grazie
A me i 433 gli unici che mi piacciono son quelli con tre p ( naturalmente 2p e un sp) .
Con Eda ed esa non mi sono mai trovato bene .
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
io uso quasi solo 433 o 442. Eda e esa o cld cls per giocare sulle fasce.
Con le 3 punte mi trovo spesso tutta la difesa addosso. Uso 3p con Dominguez solo nella 3 stelle. Credo perchè le difese sono meno all star.
Ma voi le 2p+1sp come le disponete?
P P
SP

o

P
SP P
ciao
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Solitamente quella centrale come P, le altre due ai lati vicinissimi come SP.
A volte trasformo un'altra SP in P per farle perdere le stile di gioco.
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Casualmente mi è capitato di buttare l’occhio su un utente che aveva fra i suoi allenatori Viwatchaichok con il 5-2-3 con i tre attaccanti 2p+1sp.
Non riesco a capire...non è uscito nessun allenatore quest’anno con difesa a 5 e 3p davanti...ho seguito da inizio stagione gli aggiornamenti...qualcuno può spiegarmi come sia possibile?
grazie
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Si era uscito molto tempo fa, non ricordo il nome ma lo presi sul secondo account, non posso postarlo perché sono fuori casa fino a giovedì. Se ti interessa appena possibile ti dico il nome e ti faccio lo screen
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Casualmente mi è capitato di buttare l’occhio su un utente che aveva fra i suoi allenatori Viwatchaichok con il 5-2-3 con i tre attaccanti 2p+1sp.
Non riesco a capire...non è uscito nessun allenatore quest’anno con difesa a 5 e 3p davanti...ho seguito da inizio stagione gli aggiornamenti...qualcuno può spiegarmi come sia possibile?
grazie
Secondo me ne sono usciti più di uno con difesa a 5 e 3 punte (1 SP e 2 P). Ne devo avere almeno tre nella mia lista allenatori.
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Scusatemi se insisto....ma sul forum non si era mai parlato di un allenatore 3p con difesa a 5....e su PESHUB non era mai uscito. Aggiungo che è pure strana sta cosa perché periodicamente venivano segnalati gli allenatori 3p,figuriamoci con uno schieramento così anomalo.
In ogni caso aspetto conferme...anche perché ovviamente sarebbe solo una curiosità data l’impossibilità di prenderne ora.
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77