MyClub 2017 Aste Agenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Le poche immagini che trapelano mi fanno salire la paranoia...
Se un agente come quello postato in news ieri ad esempio agente squadra Roma parte da 1000 gp ( e se le aste sono come per mobile con i token + i gp con rilanci continui) chissà a quanto si riuscirà a chiudere l operazione e chissà quanto tempo incollato sull asta bisogna stare, quindi senza giocare e sviluppare gp, la mia speranza è che se così fosse non tolgano gli agenti speciali settimanali ( quelli da 10k per intenderci) che rimarrebbero l unica possibilità di prendere giocatori...
Io per curiosità l anno scorso scaricai l app per iPad e l ho cancellata proprio per il nervoso che mi davano ste maledette aste, giocatori persi all ultima frazione di secondo per rallentamenti della connessione magari, dopo mezz ora a rilanciare ogni 30 secondi prima, 15 dopo un certo numero di rilanci...
Incrocio le dita
 

Shepard22

Pulcini
21 Settembre 2015
22
10
3
PSN ID
shepard-bmy
Le poche immagini che trapelano mi fanno salire la paranoia...
Se un agente come quello postato in news ieri ad esempio agente squadra Roma parte da 1000 gp ( e se le aste sono come per mobile con i token + i gp con rilanci continui) chissà a quanto si riuscirà a chiudere l operazione e chissà quanto tempo incollato sull asta bisogna stare, quindi senza giocare e sviluppare gp, la mia speranza è che se così fosse non tolgano gli agenti speciali settimanali ( quelli da 10k per intenderci) che rimarrebbero l unica possibilità di prendere giocatori...
Io per curiosità l anno scorso scaricai l app per iPad e l ho cancellata proprio per il nervoso che mi davano ste maledette aste, giocatori persi all ultima frazione di secondo per rallentamenti della connessione magari, dopo mezz ora a rilanciare ogni 30 secondi prima, 15 dopo un certo numero di rilanci...
Incrocio le dita

No vabè, alla fine le aste diventano decisive l'ultimo minuto. Inutile svenarsi coi rilanci già 1 ora prima.
Speriamo mettiamo un prezzo "compra ora" almeno si può trovare qualche affare. Ma in quel caso ci dovrebbe essere la compravendita tra utenti, e temo non ci sarà... :(
 

Shepard22

Pulcini
21 Settembre 2015
22
10
3
PSN ID
shepard-bmy
Non penso proprio che vedremo un "market degli agenti" con gente che vende e compra in asta "facendo il prezzo"... in primis perchè l'implementazione di una simile feature costa tanto sviluppo e l'attuale politica di Konami su PES non è questa... in secondo luogo perchè per "funzionare" servirebbe una base di utenza che PES non ha più... il mercato tra player è qualcosa che è destinato a restare alla concorrenza...

Tutto si ridurrà a qualcosa di molto simile a quanto già accade per i coach... la Konami pubblicherà dei listoni giornalieri coi vari agenti ed i player faranno le loro offerte per aggiudicarseli... e non mi stupirei se per quelli "importanti" le aste fossero in sole monete... aste in denaro vero su prezzi iniziali fissati da loro... immagino il pupino raro "attaccante Real Madrid" a quanto potrebbe arrivare...

Se prima con 10.000 GP potevi fare un giro di ruota e "sculare" l'attaccante forte, adesso l'attaccante forte lo prendi solo se nerdi o se schiudi il tuo borsello e paghi...

E bisogna vedere se a questo punto il costo dei contratti sarà tolto o comunque uniformato, perchè se prima ti devi svenare per prenderlo e dopo ti costa 5000 GP ogni 10 partite...

A malincuore temo tu abbia ragione. Niente compravendite tra utenti. :(
Solo che così togli molto interesse alle aste.
Escludo però che le aste si facciano con solo monete acquistabili. Forse daranno modo di convertire le monete in Gp.
Le aste agenti da qualche Immagine arrivata, ho visto partono tutte da 1000 gp.
Vediamo... Incrocio tanto le dita per compravendita tra utenti.
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
S
No vabè, alla fine le aste diventano decisive l'ultimo minuto. Inutile svenarsi coi rilanci già 1 ora prima.
Speriamo mettiamo un prezzo "compra ora" almeno si può trovare qualche affare. Ma in quel caso ci dovrebbe essere la compravendita tra utenti, e temo non ci sarà... :(

Si l ultimo minuto ti devi incollare sull asta ma poi ci devi rimanere incollato sino a che non chiudi l operazione, ed io in molti casi dopo 20-30 minuti di rilanci su rilanci ( con cifre raggiunte fuori logica) mandavo tutti a quel paese staccando l app, risultato 1 token perso,tempo perso,giocatore perso e nervi a gogò...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Sì ma la longevità del gioco scemerà a dismisura! Prima anche per farti una squadra argenti decenti, erano richiesti almeno dai 2 ai 5 mesi di gioco. Ora sarà una pacchia invece, dato che gli agenti delle squadre minori non se li filerà nessuno, saranno acquistabili a costi ridicoli dato che nessuno farà offerte per essi e in men che non si dica si avrà una squadra under 75 completa ancor prima di terminare il primo mese di gioco, facendo finire il titolo sugli scaffali ben prima della passata edizione. Unica cosa in cui spero vivamente è l'integrazione di nuove competizioni vs Human con restrizioni sui VGG. dei calciatori, per la loro nazionalità/continente di appartenenza specifico o per la partecipazioni a competizioni europee e non; degli stessi, solo in quel caso la longevità potrà restare intatta, altrimenti in un mesetto o poco più tutti avremo la squadra dei sogni riducendo di gran lunga gli stimoli....(marvel o non marvel che siano)
Voi lo vedete un difetto...io lo vedo una pacchia! Cosi mi farò una signor squadra di bronzi a prezzi stracciati!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
La mia paura è che abbiano copiato tutto il peggio di FUT.

E' quasi certo che avremo solo una serie limitata di aste, predefinite da Konami, senza interazione tra utenti, senza opzione compra subito... FUT aveva una sola cosa figa, la possibilità di guadagnare facendo mercato, comprando e rivendendo al momento giusto... e qui giustamente mancherà !!!

Io non ho capito perchè non hanno lasciato la roulette degli agenti che aveva un suo senso... era divertente... permetteva a tutti, pure a quello che giocava 30 minuti la sera dopo cena, di prendere qualcuno forte oppure di scoprire qualche sconosciuto buggato... il mercato o lo metti giusto o non lo metti proprio...

Si... l'unica nota positiva è che tutti si butteranno sugli stessi agenti e quindi quelli da "bronzo" saranno tipo regalati... però in campo come fai a competere contro attaccanti velocità 90 coi tuoi due miseri bronzini difensori centrali da velocità 60 ?... la paura è che sia diventato un pay to win...

Per questa cosa e per la mancanza di informazioni sulla stabilità online (che presumo sarà come lo scorso anno) sono sempre più propenso per non prenderlo al day1 (anche se, da appassionato, mi brucia non farlo)
 
  • Like
Reactions: Alexi83

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Voi lo vedete un difetto...io lo vedo una pacchia! Cosi mi farò una signor squadra di bronzi a prezzi stracciati!
Si e come te TUTTI. Risultato? Squadre bronzi e argenti fotocopia, ognuno avrà gli stessi 11 TOP di categoria buggati. Il bello della categoria lv.1/2 era proprio questo, squadre variegate e raramente due calciatori uguali in campo in entrambe le compagini, ora molto probabilmente sarà all'ordine del giorno...benvenuti nella nuova lv.5,dove tutti hanno Ronaldo in attacco, anche a lv.1 in cui tutti probabilmente avranno lo stesso attaccante TOP di categoria :)
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Conoscendo Konami scordatevi l'app non ci credo neanche se la vedo.

Le aste secondo me riguarderanno solo gli agenti base, quelli che si ricevono a fine gara, sara interessante capire se combinando gli agenti giusti ci sono altissime probabilita di ottenere top player come in passato.

Sono sicuro che anche quest'anno la community di questo sito farà un gran lavoro per scambiarci le info in tal senso
 
  • Like
Reactions: tino86

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Troppo presto per piangere.
L'idea è interessante e chi dice che l'unica differenza saranno le aste...beh con le aste potrebbe davvero cambiare tutto myclub, un semplice cambiamento che porterebbe a cambiare tutto.
Il problema è che tutto dipenderà da come sarà sviluppata questa idea...se fatta bene potrebbe portare pes a competere finalmente con fut e iniziare davvero a recuperare utenti...se sviluppata male invece si correrà il rischio di un ulteriore affossamento e credo che stavolta possa esser decisivo.
Io l'ho preso al day one, nonostante tutti i casini del 16, mi ero ripromesso di non prenderlo e invece...ma se anche quest'anno esce fuori un problema serio onestamente vendo e passo a fifa, mi turo il naso e pace, imparerò un nuovo stile di gioco
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Io l'ho preso al day one, nonostante tutti i casini del 16, mi ero ripromesso di non prenderlo e invece...ma se anche quest'anno esce fuori un problema serio onestamente vendo e passo a fifa, mi turo il naso e pace, imparerò un nuovo stile di gioco

Fifa è tecnicamente un gioco solido... online è perfetto... responsivo... zero lag... tantissimo traffico... però il gameplay non riesco proprio a digerirlo... troppo frenetico... troppo arcade... non è calcio... non mi diverte...

Prenderlo al day1 o dopo 1 settimana non cambia granchè (la key col bonus pre-order si trova anche dopo il day1)... io stavolta resto alla finestra... vediamo come funzionano le aste e vediamo come funziona online... e poi decido... se i forum iniziano a popolarsi di gente che non riesce a connettersi o se il myclub si rivela un pay to win (come temo) quest'anno niente gioco di calcio...
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Fifa è tecnicamente un gioco solido... online è perfetto... responsivo... zero lag... tantissimo traffico... però il gameplay non riesco proprio a digerirlo... troppo frenetico... troppo arcade... non è calcio... non mi diverte...

Prenderlo al day1 o dopo 1 settimana non cambia granchè (la key col bonus pre-order si trova anche dopo il day1)... io stavolta resto alla finestra... vediamo come funzionano le aste e vediamo come funziona online... e poi decido... se i forum iniziano a popolarsi di gente che non riesce a connettersi o se il myclub si rivela un pay to win (come temo) quest'anno niente gioco di calcio...
Online perfetto?? Magari
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Ma gli costava così tanto fare un mercato? Perchè si devono sempre perdere in un bicchiere d'acqua...proprio adesso che difendo pes a spada tratta per il gameplay leggo sta magagna delle aste NON tra utenti...allora scusate meglio le roulette! Sono amareggiato
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Un mercato interattivo tra utenti non è un bicchiere d'acqua... è oneroso da sviluppare... è complicato da far funzionare... non è una cosa che mi aspetto da un team che ci mette quasi 2 mesi a fixare qualche decina di trasferimenti estivi...

Perchè non hanno lasciato la roulette ? Io una mezza ipotesi la ho :D
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Un mercato interattivo tra utenti non è un bicchiere d'acqua... è oneroso da sviluppare... è complicato da far funzionare... non è una cosa che mi aspetto da un team che ci mette quasi 2 mesi a fixare qualche decina di trasferimenti estivi...

Perchè non hanno lasciato la roulette ? Io una mezza ipotesi la ho :D
vabbe i polli siamo noi che ordiniamo senza informarci,loro ovviamente non hanno rilasciato nemmeno una notizia sul myclub apposta...benissimo konami!
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Scusate, cosa si sa di certo?
La roulette è stata tolta al 100%? Non mi dite che si torna alle squadre tutte uguali vi prego
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online