MyClub 2017 Aste Agenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Altro dubbio atroce, ci saranno solo i club licenziati o anche quelli fake? Nella preview si vede solo Arsenal.
Ho paura che come club singolo ci saranno solo il Barca il Liverpool, l'Arsenal, il Borussia, il Boca.
E comunque le combo sono da 3, la prima colonna dice asta, la seconda, combina, la terza, giocatori che vengono fuori dalla combo.
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Se fanno le aste degli agenti sul modello di pes per iPad/iPhone siamo rovinati.... Per avere possibilità si è costretti a spendere....e bisogna dedicare parecchio tempo a rilanciare ogni 30 secondi con prezzi che volano a livelli allucinanti...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Se fanno le aste degli agenti sul modello di pes per iPad/iPhone siamo rovinati.... Per avere possibilità si è costretti a spendere....e bisogna dedicare parecchio tempo a rilanciare ogni 30 secondi con prezzi che volano a livelli allucinanti...
Ecco questo potrebbe essere un problema. Ho come il sospetto che alla fine la Konami si rivelerà la solita succhiasangue.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
A quanto hanno detto loro, solo i giocatori con VGG inferiore a 75 saranno facili da prendere. Quindi forse i giocatori top rimarranno comunque difficili da pescare.
Per quanto riguarda la longevità, sicuramente ci vorrà meno tempo per costruire una squadra decente, ma sicuramente meglio dell'anno scorso (almeno per quanto riguarda gli argenti, bronzi e bianchi). Cioè, io per costruirmi una bella squadra ho dovuto giocare più di 8000 partite fra SIM e vs Human e in più sono arrivato a giugno e mi mancavano ancora tantissimi giocatori che avrei voluto.
Speriamo sia una via di mezzo e non esageratamente facile pescare tutti i marvel.
Un'altra cosa che mi spaventa molto è la "non varietà" di team lv.1/2. Con questo sistema ognuno pesca direttamente il TOP di ruolo under 75 che predilige e non proverà altri calciatori all'infuori di essi. Risultato? Squadre fotocopia a lungo andare e non ci saranno più le classiche scoperte del "pad alla mano" ma si andrà su certezze oggettive, ammazzando il divertimento e la varietà nei team lv.1/2 :(
 
  • Like
Reactions: Alexi83

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Comunque al primo giorno avremo 2 barca over 80, un fifa top player, 2 80+, 1 barca over 75, 6 giocatoroni, quindi dal d1 ci saranno neymar, messi e suarez a manetta.
 
  • Like
Reactions: lucval99

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Comunque al primo giorno avremo 2 barca over 80, un fifa top player, 2 80+, 1 barca over 75, 6 giocatoroni, quindi dal d1 ci saranno neymar, messi e suarez a manetta.
Io prendo appositamente la versione senza bonus per non "inquinarmi" il gameplay sin dall'inizio. Ho intenzione di crearmi una squadra over 75 come l'anno scorso e portarla avanti nel tempo. I TOP se ne parla verso Febbraio come la passata stagione, giusto per ampliare un po' le formazioni utilizzate :D Certo che beccare l'agente "Cerro Porteno" sarebbe davvero tanta roba...
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Se ho ben intuito il sistema e saranno capaci di renderlo complicato secondo me è veramente una gran bella soddisfazione. Altro che palle nere o bustine, veramente potrebbe essere un bel sistema
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Un'altra cosa che mi spaventa molto è la "non varietà" di team lv.1/2. Con questo sistema ognuno pesca direttamente il TOP di ruolo under 75 che predilige e non proverà altri calciatori all'infuori di essi. Risultato? Squadre fotocopia a lungo andare e non ci saranno più le classiche scoperte del "pad alla mano" ma si andrà su certezze oggettive, ammazzando il divertimento e la varietà nei team lv.1/2 :(
Ma io su quello sono abbastanza tranquillo, ho da sempre cercato giocatori che mi piacessero, non quelli oggettivamente migliori. Anche col capitolo precedente le preferenze, seppur avendo gli stessi giocatori, divergevano abbastanza.
Però devo essere sincero che in effetti si rischia veramente di trovarsi contro le stesse squadre, come detto spero che sia una via di mezzo: non che debba giocare 8000 partite per trovare chi voglio, ma neanche che sia tutto così scontato (e forse non lo sarà con questa storia delle aste).
I due capitoli precedenti erano palesemente incentrati sul convogliare la gente a comprare i coins, specie chi non poteva spendere giornate (e io ne so qualcosa) a giocare.
Ovviamente era per rifarsi delle enormi perdite subite con PES 2014, pensa che era uscito a Ottobre (mi pare) e a natale era già in super sconto a 20 euro.
Adesso che sono 2 anni che le vendite vanno discretamente, si spera siano diventati meno avidi.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ecco se poi rilasciano myCLub free to play mi fanno girare il c___o e non poco.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ecco se poi rilasciano myCLub free to play mi fanno girare il c___o e non poco.
Mah quello sai non mi dà molto fastidio, alla fine sono più giocatori da asfaltare. Poi tieni conto che non possono modificare kit e quant'altro, e io onestamente non giocherei volentieri con tutte le squadre false. Sarò fissato io...
 
  • Like
Reactions: opalumb

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Sapete quale è la mia paura e quello che trapela dai siti...
Che le aste le mettano loro, in pratica tu puoi solo comprare e non vendere, in questo modo loro mettono degli agenti e tu ti devi svenare per prenderlo!
 
  • Like
Reactions: CR Bonny

Shepard22

Pulcini
21 Settembre 2015
22
10
3
PSN ID
shepard-bmy
Per me sarà tutt'altro che facile farsi un top club. Gli agenti squadra hanno una base d'asta di 1000 Gp, presumo cosi che quelli dei top Club possano salire anche a 50000 Gp e oltre (Dipeso anche da rarità agente, non credo cacci a go go i vari Real, Barca, etc etc.) Pensa quindi a quante partite dovrai fare per raggiungere quella cifra pulita, con rinnovi dei tuoi già effettuati. Bisognerà macinare partite su partite per permettersi un top player. Cosa che a me sta benissimo. Il troppo random come vecchie versioni non faceva impazzire.
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Ma quindi aste a manetta. Chi rimane fregato ( come me) è chi non ha molto tempo per giocare, quindi il my club è praticamente inutile se non hai dei gran gp da spendere giusto?
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Non penso proprio che vedremo un "market degli agenti" con gente che vende e compra in asta "facendo il prezzo"... in primis perchè l'implementazione di una simile feature costa tanto sviluppo e l'attuale politica di Konami su PES non è questa... in secondo luogo perchè per "funzionare" servirebbe una base di utenza che PES non ha più... il mercato tra player è qualcosa che è destinato a restare alla concorrenza...

Tutto si ridurrà a qualcosa di molto simile a quanto già accade per i coach... la Konami pubblicherà dei listoni giornalieri coi vari agenti ed i player faranno le loro offerte per aggiudicarseli... e non mi stupirei se per quelli "importanti" le aste fossero in sole monete... aste in denaro vero su prezzi iniziali fissati da loro... immagino il pupino raro "attaccante Real Madrid" a quanto potrebbe arrivare...

Se prima con 10.000 GP potevi fare un giro di ruota e "sculare" l'attaccante forte, adesso l'attaccante forte lo prendi solo se nerdi o se schiudi il tuo borsello e paghi...

E bisogna vedere se a questo punto il costo dei contratti sarà tolto o comunque uniformato, perchè se prima ti devi svenare per prenderlo e dopo ti costa 5000 GP ogni 10 partite...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,737
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1